Rallentamenti visione su SKY HD

ho mandato una mail di segnalazione a sky riguardo i rallentamenti nelaa visione delle partite e mi hanno risposta immediatamente (30 minuti dopo aver mandato la mail)

Gentile Cliente,

a seguito della e-mail da lei inviata, dopo nostra verifica, desideriamo informarla che l'inconveniente segnalato è stato risolto.
Un cordiale saluto,

biggio ha scritto:
ho mandato una mail di segnalazione a sky riguardo i rallentamenti nelaa visione delle partite e mi hanno risposta immediatamente (30 minuti dopo aver mandato la mail)

Gentile Cliente,

a seguito della e-mail da lei inviata, dopo nostra verifica, desideriamo informarla che l'inconveniente segnalato è stato risolto.
Un cordiale saluto,

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:eusa_wall:

decoder sostituito,dopo le partite del weekend sapro' dire se ho risolto o meno

benitoo ha scritto:
continui rallentamenti ad arsenal-burley

vergognosa. erano quasi più i rallentamenti che la visione normale. con la fiorentina ce ne sono meno, peccato per la qualità scarsa dell'hd.

Secondo tempo di Fio -Juv

SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:qleft2: :qright5:

E' l'ora di massacrarli con le mail ragazzi altrimenti non si risolvera' mai piu' il problema

Avete visto che roba...? HD la chiamano...loro!!!
Per fortuna che hanno bloccato i prezzi, fino ad settembre 2011...
con quale coraggio ci vengono a chiedere aumenti....??? :mad:

Ragazzi mettete sempre il modello esatto del decoder.

Il problema è più evidente sui Mysky HD?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi mettete sempre il modello esatto del decoder.

Il problema è più evidente sui Mysky HD?

da quel che ricordo sì, ma è anche avvenuto su semplici decoder hd ed anche su un decoder x-dome. ecco l'elenco, presente in prima pagina (non so se è aggiornato):

3 MySky HD Samsung P990N (difra, latinplayboy, sussulimano,) edit: latinplayboy su tutto "random"
2 MySky HD Pace 850 Eu 2008 (dado88, darkmoon)
5 MySky HD Pace 850 Eu 2009 (Sawyer83, paintbox, Flask, lucarino, giulieo,) Sawyer anche in registrata su Eurosport
edit: tolto montani1

1 MySky HD Pace (Ansy,) solo in registrata su Eurosport

5 SkyHD Pace 820 (meno26,maska, syrio87, miche87, Falconkaiser, , )
2 SkyHD Pace 830 (MasterBlaster78,) (meno26 sostituisce dec e nuovi blocchi)

1 drx7 Amstrad (skapeio)

1 X-domeHD (MasterBlaster78,)

sto guardando diretta gol e molto spesso l'immagine si blocca ,schermo nero per 2 secondi e poi riprendela visione!!!!

In Bologna-Napoli su Calcio1HD ho smesso persino di contarli i rallentamenti. Alcuni erano così evidenti che si notava un vero e proprio scatto nell'immagine.

biggio ha scritto:
sto guardando diretta gol e molto spesso l'immagine si blocca ,schermo nero per 2 secondi e poi riprendela visione!!!!

anche a me,evidentemente un problema di trasmissione dato che invece sulle singole partite nessun problema....
per quanto riguarda i rallentamenti ho finalmente risolto....sostituito il decoder sono scomparsi

sussulimano ha scritto:
per quanto riguarda i rallentamenti ho finalmente risolto....sostituito il decoder sono scomparsi
Che decoder avevi prima e che modello ti ha risolto i problemi?

biggio ha scritto:
confermo anch'io ed inoltre ho notato che spesso anche la grafica in basso da ieri non si visualizza più normalmente cioè l'immagine è un pò instabile (ho un Pace 830 hd)_

bologna-napoli , su premium calcio , una cosa impossibile . ma la produzione era sky ?

forzagranata ha scritto:
inoltre ho notato che spesso anche la grafica in basso da ieri non si visualizza più normalmente cioè l'immagine è un pò instabile (ho un Pace 830 hd)_
Anche ieri sera in occasione della Liga..... stesso identico problema
con la grafica, ma qualità decisamente migliore :eusa_shifty:

Bisogna vedere se il problema lo fa anche se si usa la scart e non l'HDMI ,per capire bene

Indietro
Alto Basso