Rallentamenti visione su SKY HD

latinplayboy ha scritto:
Ho beccato un rallentamento anche su Canale 5 col Grande Fratello...:eusa_wall: :5eek: :eusa_wall: :5eek: :eusa_wall:

Questo te lo meriti non devi guardare il GF:D :D :D :D :D :zicon_dwarf: :merror: :merror: HAAHAHAAH

:D Non lo seguo assolutamente...mentre facevo zapping mi ero soffermato qualche minuto su quel canale...

MasterBlaster78 ha scritto:
Ah ah...questa poi...:booty::D ;) @latinplayboy: eh beh...dicono tutti così...:evil5: :eusa_shifty: :lol:

:eusa_naughty: Credimi, sono uno di quelli che spera che finisca presto il GF...non se ne può più...

mi aggiungo alla lista! Addirittura, ieri sera, blocchi evidenti durante striscia la notizia!!
I rallentamenti sono poi succeduti da velocizzazioni dell'immagine...Decoder: MyskyHd Pace

skapeyo ha scritto:
ho rimandato un email a sky !!!!!
sara' la 20esima:evil5: :cussing:
ci diranno che e' un loro problema prima o poi

Beh hai fatto bene...:evil5: e ti hanno risposto qualcosa fino ad ora ? :eusa_think: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh hai fatto bene...:evil5: e ti hanno risposto qualcosa fino ad ora ? :eusa_think: ;)
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.

Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

ps :
mi hanno gia' cambiato un decoder come ho postato giorni fa

stasera nella partita dell'Inter ho visto parecchi rallentamenti, sembra che sia di nuovo peggiorata la situazione in questo senso, mah...:eusa_wall:

Ormai sono stanco di segnalare,con me forse altre persone ieri sera partita inguardabile (Inter-Chelsea), continui microscatti...nessuno ci da soluzioni...ma ho le condizioni per disdire per motivi tecnici di Sky,senza penali? Ho mandato già 7 mail di protesta

meno26 ha scritto:
Ormai sono stanco di segnalare,con me forse altre persone ieri sera partita inguardabile (Inter-Chelsea), continui microscatti...nessuno ci da soluzioni...ma ho le condizioni per disdire per motivi tecnici di Sky,senza penali? Ho mandato già 7 mail di protesta

l'unica a mio avviso e continuare a martellarli di mail

Molti soliti rallentamenti ieri...ragazzi tempestateli di mail di proteste e segnalazioni altrimenti non risolveranno mai il problema...:eusa_wall:

a me invece mi fanno richiamare, puntualmente, da tizie del call center che ne sanno meno di me. le quali, quando si rendono conto di saperne meno di me (e ce ne vuole), si limitano a dire "passeremo la segnalazione al reparto tecnico".

io ho appena chiamato per lo stesso problema e mi hanno detto di fare il test diagnostica sulle frequenze e ti richiamare stasera: poi, vi faccio sapere..

La cosa sconcertante di ieri sera è che i rallentamenti sono stati moltissimi in più rispetto al solito. Senza esagerare saranno stati in tutta la partita oltre 50. Inaccetabile quando si pagano queste cifre per avere un servizio.

Non mi stancherò mai di ricordarvelo...scrivete, scrivete, scrivete...senza molte segnalazioni potrebbero sottovalutarlo considerandolo un problema irrilevante o ancor peggio ritenendo i rallentamenti "casi poco frequenti o isolati"...

Indietro
Alto Basso