Rallentamenti visione su SKY HD

sawyer83 ha scritto:
ovviamente,non credo che tutti che vedono quel rallentamento abbiamo decoder rotto :D

però una cosa,ma il problema è nato subito dopo ultimo aggiornamento :eusa_think:

esatto, anche il mio. il punto è che contemporaneamente all'aggiornamento sono arrivati anche i nuovi canali calcio hd. il problema viene da una di queste cose, non ci si scampa.

escluso sky selection on demand, nato sempre in quegli stessi giorni, ma che io ho disattivato, non riscontrando miglioramenti.

confermo decoder nuovo problemi vecchi_(ci ho guadagnato in altro il pace e' meglio dell'amstrad!!!)

paintbox ha scritto:
sì! quello a fil di palo alla destra di dida!

questo non dovrebbe - con certezza assoluta - escludere problemi di decoder?

Confermo anche io di aver notato il rallentamento sul tiro di Rooney...

Direi che questo esclude in maniera assoluta un problema nostro (che si decoder, tv...o altro..)

invito nuovamente a segnalare a sky il problema.....piu' siamo prima si spera possano risolvere la cosa

oggi, dopo la mia seconda mail, mi han richiamato dal call center. appena hanno realizzato che non potevano parlarmi di staccare e riattaccare la spina o di problemi al decoder, mi han detto che passeranno la palla al settore tecnico.

mah.

Sto guardando Werder Brema-Bayer Leverkusen trasmessa sul canale 275 SKYCALCIO 5 in SD...ci sono rallentamenti evidenti anche qui, a conferma di quanto già sostenevo visto che è un canale SD...:crybaby2:...

14 minuto del secondo tempo su skycalcio1hd per bologna-juve

e moltissimi rallentamenti durante la riprosizione dei gol a fine partita su skysporthd1

Eh beh quello oramai si sa paintbox....Popi Bonnici e co. fanno scempi inerarrabili alla regia...:icon_rolleyes: :5eek: :eusa_shifty: :evil5: :lol: ;)

Secondo me ragazzi non sono altro che problemi di encoder di SKY che specialmente su eventi in diretta e quindi non sui loro dischi rigidi danno questi tipi di problema.

MasterBlaster78 ha scritto:
Pure su Supertennis adesso ??? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :doubt:

Purtroppo si...un pò ovunque ormai...quasi quasi proverei a farmi sostituire il decoder MYSKYHD SAMSUNG magari col nuovo MYSKYHD PACE 865...non mi pare di aver letto utenti con questo decoder che abbiano ravvisato rallentamenti..o sbaglio?

...contattato oggi da un tecnico Sky, il quale non riscontrando problemi sul mio impianto-decoder, mi ha detto che il problema dipende dall'introduzione dei canali Hd per le olimpiadi (anche se gli fatto notare che c'era dall'inizio di gennaio)....mi ha promesso che fra qualche mese il problema si risolverà...mahhhhh, che fare?

Indietro
Alto Basso