Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ralph63 ha scritto:Allora, vorrei farti notare che (i) prima di aprire questo 3d ho ben monitorato/raccolto tutte le segnalazioni sui 3D: Commenti qualità canali Sport e Tutta la serie A in HD, (ii) se noti le visite sono quasi 700 ed per questo motivo avevo già fatto uno sconto sul totale... in questo momento credo che almeno 300 "contatti unici" di utenti di sky ci siano stati, do per scontato che pochissimi di questi siano curiosi che non hanno sky... per cui a mio avviso la statistica mi dice che l'incidenza percentuale è piuttosto bassa, (iii) il 3d è aperto nella sezione tecnica di sky per cui aperto(leggi ben visibile) anche per chi magari non è interessato a sport ma potrebbe aver avuto il problema sui canali cinema![]()
vediamo come procede/si evolve in futuro...![]()
mi è capitato che alcune volte tramite contatta sky non mi rispondessero ma dopo il 2 o 3 tentativi una risposta arriva... in questo caso è molto più facile che telefonino al numero fisso per cui devi trovarti in casa quando chiamano.
p.s.: fanno diversi tentativi se non ti trovano infatti a me è successo che per un problema su SSOD mi hanno chiamato dopo 3 ore che avevo inviato la mail, poi sabato scorso problema "chiuso" ... il lunedì dopo mi hanno richiamato ancora perchè volevano a tutti i costi cambiarmi il decoder per risolvere il problema... che per la cronaca si era/è ripresentato
Ralph63 ha scritto:...buttata a caso?!? e perchè? ...la "statitisca" riguarda tutti quelli che hanno scritto sul forum evidenziando il problema, al momento risultano solo 17/18 segnalazioni .![]()
...tu parli di decine e decine di utenti con problemi, io non so dove li trovi probabilmente su altri siti/forum?!?! ...è un dato di fatto che qui(leggi forum) passa moltissima gente che ne capisce di digitale e che ha sky da tempo, non sono tutti novellini, per cui mi sembra che al momento segnalino questi problemi sempre solo gli stessi diciamo 20 utenti... ora o gli altri sono tutti ignoranti non vedenti (cosa che non credo) oppure pur non essendo un tecnico mi viene da pensare la cosa più logica... provate a farvi sostituire il decoder poi vediamo se si ripresenta il problema...
![]()
qualcuno ha provato a farsi sostituire il decoder ?
p.s.: sembra che il problema sia generato in massima parte su eventi sportivi live, ci sono state segnalazioni anche su eurosport hd ed anche su canali non sport... poche ma ci sono state
p.s.2: ho aperto il 3d nella Sezione Tecnica Sky apposta per cercare di raccogliere/stimolare la segnalazione da parte di tutti e non solo su 3D specifici di sport, ma anche cinema o altro
..Appuntopyoung ha scritto:Comunque la segnalazione di partite ed eventi ben precisi con problemi che ad alcuni si presentano e ad altri no è la testimonianza diretta e certa che il problema non è nella trasmissione ma nel decoder.
Leggo di Parma-Inter inguardabile, chi dice parecchi, chi dice un pò, chi dice molti... da me un solo blocco che riavvolgendo con il myskyhd non era più presente, ergo non poteva essere nella trasmissione
Ralph63 ha scritto:...lungi da me, polemizzare o dare del non vedente a chicchesia !![]()
certo è che se ci sono solo 20 msg dubito che uno entri 50 o 100 volte per vedere sempre le stesse cose, non credi ?
rimane il fatto che al momento segnalano qui solo 20 persone su credo alcune centinaia che visitano il 3D in aggiunta penso ai molti abbonati che avessero avuto il problema e mi dico non credi che sarebbero entrati sul forum per avere notizie sul loro problema e trovando un 3D sull'argomento cosa pensi avrebbero fatto?
... per cui se permetti in fatto di numeri la percentuale è bassina... è sicuramente chiaro che non è un dato scientifico! ma non voleva assolutamente esserlo... voleva essere altresì un punto d'incontro dove concentrare le proprie esperienze in merito a questo problema![]()
...personalmente quando ho aperto il 3d mi aspettavo moltissime segnalazioni, in relaltà poi in due giornate di campionato se ne sono aggiunti 4 o 5, traete voi le conslusioni![]()
..ma, e mi ripeto, avete segnalato a Sky il problema, qualcuno si è fatto cambiare il decoder ?
p.s.: a memoria non ricordo di nessuno che abbia scritto, sui 3D inerenti lo sport/rallentamenti, che aveva provato a fare quanto sopra... magari mi è sfuggito, se così fosse mi scuso già adesso![]()
Assolutamente NO ...è qui il punto forse non mi sono spiegato bene ovvero io questi due 3D che citi li sto leggendo molto bene da metà dicembre 2009 e tutti quelli che hanno segnalato in quei 3D li ho riportati nel post iniziale tenedo un aggiornamento incrociato delle segnalazioni...ecco forse posso essermi sbagliato di uno forse due, mi aspettavo però molte più segnalazioni "nuove" su questo 3D per cercare di capirci qualcosapaintbox ha scritto:ma il problema è il numero di persone che si sono unite a questo topic? non sono molte, ma quasi tutte quelle che qui non hanno scritto...han scritto nel topic della serie a o dei commenti sulla qualità dell'hd.
...se permetti il paragone è un po al limite mi sembra più grave quello di sky, ad ogni modo anche in questo posso essere d'accordo con te, soprattutto se non ti da molto fastidio questo problema, ma almeno spero avrai segnalato il difetto/malfunzionamento a sky... no perchè se aspettiamo che quelli di sky se ne accorgano non si sa come ...magari leggendo il forum, aspetta e spera...paintbox ha scritto:personalmente non mi sono fatto sostituire il decoder perchè non lo ritengo difettoso. sarebbe come farsi sostituire il cellulare perchè in un determinato posto non prende bene, più o meno.
Ralph63 ha scritto:Assolutamente NO ...è qui il punto forse non mi sono spiegato bene ovvero io questi due 3D che citi li sto leggendo molto bene da metà dicembre 2009 e tutti quelli che hanno segnalato in quei 3D li ho riportati nel post iniziale tenedo un aggiornamento incrociato delle segnalazioni...ecco forse posso essermi sbagliato di uno forse due, mi aspettavo però molte più segnalazioni "nuove" su questo 3D per cercare di capirci qualcosa![]()
...se permetti il paragone è un po al limite mi sembra più grave quello di sky, ad ogni modo anche in questo posso essere d'accordo con te, soprattutto se non ti da molto fastidio questo problema, ma almeno spero avrai segnalato il difetto/malfunzionamento a sky... no perchè se aspettiamo che quelli di sky se ne accorgano non si sa come ...magari leggendo il forum, aspetta e spera...
p.s.: purtroppo non sono un tecnico come ho già scritto per cui non mi cimento... ma se chiami sky...
Risegnalo questa esperienza di un utente in merito ai rallentamenti
pag.11 post: #101 #102 #103 e #105 #106 #107
Ralph63 ha scritto:Assolutamente NO ...è qui il punto forse non mi sono spiegato bene ovvero io questi due 3D che citi li sto leggendo molto bene da metà dicembre 2009 e tutti quelli che hanno segnalato in quei 3D li ho riportati nel post iniziale tenedo un aggiornamento incrociato delle segnalazioni...ecco forse posso essermi sbagliato di uno forse due, mi aspettavo però molte più segnalazioni "nuove" su questo 3D per cercare di capirci qualcosa![]()
Risegnalo questa esperienza di un utente in merito ai rallentamenti
pag.11 post: #101 #102 #103 e #105 #106 #107
...se permetti il paragone è un po al limite mi sembra più grave quello di sky, ad ogni modo anche in questo posso essere d'accordo con te, soprattutto se non ti da molto fastidio questo problema, ma almeno spero avrai segnalato il difetto/malfunzionamento a sky... no perchè se aspettiamo che quelli di sky se ne accorgano non si sa come ...magari leggendo il forum, aspetta e spera...
p.s.: purtroppo non sono un tecnico come ho già scritto per cui non mi cimento... ma se chiami sky...
skapeyo ha scritto:Scusate l'gnoranza allora cosa dovrei fare???
come si fa a cambiare il decoder ????e' gratis???
Sembrano tipo blocchi di frame rate nei videgiochi improvvisamente.meno26 ha scritto:una VERGOGNA!!!! Decine e decine di rallentamenti su Napoli-Inter, tra l'altro decoder nuovo, l'830HD sostituito l'altro ieri. Che fare? Qualcuno di voi che ha conoscenze di tecnici che lavorano su Sky, può aiutarci??? Ripeto e ne sono convinto: contemporaneamente giravo sulla stessa partita in Sd, nessun problema....giravo su Atletico-Barcellona, nessun problema di rallentamenti? Qualcuno ci aiuti e ci indichi la soluzione. Ripeto, in famiglia su 5 persone, solo io mi accorgo e mi danno fastidio questi rallentamenti? E gli altri? Forse non li notano perchè non sono "allenati". Eppoi, ripeto: non aspettiamo un fenomeno di massa, è difficile da cogliere....
tols ha scritto:... una trentina di rallentamenti su sky sport hd 1 in Napoli-inter...