paintbox
Digital-Forum Silver Master
latinplayboy ha scritto:Napoli-Inter? Mai visto una partita più "rallentata"....peggio di Arsenal-Liverpool...![]()
concordo, la peggiore. i rallentamenti duravano pure più del solito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
latinplayboy ha scritto:Napoli-Inter? Mai visto una partita più "rallentata"....peggio di Arsenal-Liverpool...![]()
Ralph63 ha scritto:..ho aggiornato lista utenti che hanno i blocchi al primo post, ne è stato segnalato uno anche su Premium Calcio![]()
Non tengo traccia di quelli che segnalano di non vederne come il sottoscritto, anche se ce ne sono, perchè non mi sembra utile. Certo che se non avessi fatto una visita oculistica solo il 18.01.2010 (ho una leggera miopia) con esito positivo lenti confermate mi verrebbero altri dubbi su me stesso e la mia capacità visiva e sarei andato subito ad un controllo.![]()
leggo alcuni vostri commenti dove addirittura sul posticipo di ieri sera ce ne sono stati moltissimi, devono essere veramente infinitesimali... io zero, mah
per caso qualcuno li ha visti anche sui canali Olimpia con eventi live ?
Ralph63 ha scritto:aiuto... forse c'entrano le mie 47 primavere![]()
![]()
passami la battuta, che sia random... eh, potrebbe essere![]()
OT... io in quest'ultima settimana sto litigando con la TV ed il decoder per il rognoso problema autenticazione HDCP schermo blu/grigio effetto neve che in questi giorni ha una frequenza alquanto fastidiosa, poi capita per settimane che non si presenta, mah... fine OT
Hai ragione…da alieni che eravamo prima, stiamo diventando "terrestri". Putroppo, non tutti siamo così liberi e volenterosi di segnalare sempre sul forum…Saremo sicuramente a migliaia, ne sono sicuro. Ieri sera la partita è stata SCANDALOSA, una VERGOGNA!!!! Chi più chi meno, abbiamo speso soldi in Tv, abbonamenti, etc…Non si può trasmettere così!!! Ripeto, se qualcuno ha “conoscenze” in Sky, che ci aiuti e segnali ciò…lo ringrazio in anticipo!!!! Un ultima cosa: chi ha l’x-dome, ovvimante e come noi? Ma ripeto, non è un problema di decoder, se non lo farebbe con altri canali HD, tipo Eurosport ma soprattutto, sentite sentite, con ALTRI SPORT e non solo con il Calcio…latinplayboy ha scritto:Pian piano cominciano a spuntare come i funghi altri utenti "rallentati"...a mio avviso cmq sono molti di più di quelli che l'hanno effettivamente segnalati..![]()
sussulimano ha scritto:anche io ho gli stessi problemi con il my sky hd della samsung.....non solo sugli eventi live ma anche sulle repliche....ho richiesto la sostituzione del decoder,richiesta accolta ma non posso procedere in quanto non saprei dove fare entrare un decoder di dimensioni generose come il pace o l'amstrad....per motivi di spazio mi serve necessariamnete un decoder piu' piccolo,ma questi ultimi sono riservati ai soli nuovi abbonati![]()
sussulimano ha scritto:il samsung è quello che presenta il problema,pensavo di farmelo sostituire col pace slim ma non c'è niente da fare...contattati tre sky service e tutti sostituiscono solo con decoder "grossi".assurdo......
Stessa situazione. Napoli-Inter Pace HD820. Soprattutto in azioni dalla trequarti in poi (ma credo sia un caso). Ho notato i rallentamenti anche quando hanno fatto rivedere le azioni nel post-partita.miche87 ha scritto:Anche io segnalo un sacco di rallentamenti di immagini in Napoli-Inter di ieri...con Pace HD 820
Eravamo in tre e tutti l'hanno notato quindi non sono solo io..
Mi sembra che succeda solo con i le partite in HD e da non molto tempo (un mese e mezzo circa...)
...prova chiedere con gentilezza/fermezza perchè a me per un problema su SSOD mi garantivano sostituzione con i dec piccoli Pace 865 o Samsung P990 con 320GB di hard disksussulimano ha scritto:il samsung è quello che presenta il problema,pensavo di farmelo sostituire col pace slim ma non c'è niente da fare...contattati tre sky service e tutti sostituiscono solo con decoder "grossi".assurdo......
paintbox ha scritto:io, comunque, sui canali olimpia non ho problemi di rallentamenti. nemmeno per gli eventi in diretta.