Rallentamenti visione su SKY HD

skapeyo ha scritto:
io neppure ma la ragazza dell 'assistenza mi ha detto chiaramente che e' un problema gia' sentito tante volte ed e' colpa del decoder x loro (io ho un amstrad)
...ma come fa a dire sta ragazza che è un problema di decoder, ma sono ciechi???? Che fare? Ripeto, a qualcuno che ha l'x-dome, succede?

Effettivamente durante i 2 posticipi ultimi di serie A e B ci sono stati veramente tanti rallentamenti che era impossibile non notare e certamente se capita a tanti dipende da Sky, questo è palese_
P.S. non date retta a centraliniste ecc... che non sanno che cavolo dire e se ne inventano di c.....te

Ralph63 ha scritto:
..ho aggiornato lista utenti che hanno i blocchi al primo post, ne è stato segnalato uno anche su Premium Calcio ;)
Confermo.
Sto leggendo questa vicenda già da un po' e domenica sera in Napoli-Inter (so che la partita era prodotta da Sky, anche se mi è stato detto che non c'entra nulla) li ho notati anch'io per la prima volta su Premium Calcio (in SD), però può darsi che non sia il solo ad avere questi problemi, primo perché guardo solo le partite del Napoli (e le ultime partite che ho visto erano tutte prodotte da Mediaet, se non vado errato), poi perché forse chi è utente Premium o Dhalia non viene certo in questa sezione a segnalare questo tipo di disservizi.

Comunque io li ho notati soprattutto all'inizio del primo e del secondo tempo e ad azione ferma si notavano di più (i giocatori e la palla non si muovevano linearmente, ma a scatti leggerissimi), però non sono stati poi così tanti e comunque duravano frazioni di secondo (certo, un po' di fastidio lo davano).
Starò attento a vedere se nelle prossime partite si ripresenterà il problema oppure chiederò a mio padre che guarda tutte le partite per vedere se era solo un problema isolato e, nel caso, segnalerò gli eventuali altri rallentamenti. ;)

cioè siamo 4,7 di abbonati e tutti con problemi al decoder?ok che è una ciofeca,ma mi sembra esagerato..

sawyer83 ha scritto:
cioè siamo 4,7 di abbonati e tutti con problemi al decoder?ok che è una ciofeca,ma mi sembra esagerato..
mi hann dato un pace mi sa che anche fosse il decoder sarei nuovamente da capo
domani vi diro'

paintbox ha scritto:
io, comunque, sui canali olimpia non ho problemi di rallentamenti. nemmeno per gli eventi in diretta.

infatti finora si è notato solo su anticipi e posticipi vedamo stasera con la champions

colpa del decoder ma roba da matti ma loro ci vedono o sono ciechi ????????

contattato anche io da tecnico sky .ha esordito dicendomi che a loro il problema non risulta,e che tale difetto non è stato segnalato da altri clienti.ho ottenuto cmq la sostizuine del decoder.consiglio a chi ha postato qui di inoltrare mail dal portale fai da te di sky,altrimenti difficilmente il problema trovera' soluzione

sussulimano ha scritto:
contattato anche io da tecnico sky .ha esordito dicendomi che a loro il problema non risulta,e che tale difetto non è stato segnalato da altri clienti.ho ottenuto cmq la sostizuine del decoder.consiglio a chi ha postato qui di inoltrare mail dal portale fai da te di sky,altrimenti difficilmente il problema trovera' soluzione

semmai dovessero chiamarmi (mah, ne dubito) io gli cito questo topic. glielo leggo proprio. altro che "il problema non risulta"...

comunque a chi diceva che è solo con anticipi e posticipi, non è vero. anche per le partite delle 15, per le partite di calcio internazionale, per il basket ed altri sport. per quanto mi riguarda (in maniera random, stasera durante il milan non ne ho notati) il problema colpisce tutti i canali calcio e sport hd. ma non gli olimpia.

paintbox ha scritto:
semmai dovessero chiamarmi (mah, ne dubito) io gli cito questo topic. glielo leggo proprio. altro che "il problema non risulta"...

comunque a chi diceva che è solo con anticipi e posticipi, non è vero. anche per le partite delle 15, per le partite di calcio internazionale, per il basket ed altri sport. per quanto mi riguarda (in maniera random, stasera durante il milan non ne ho notati) il problema colpisce tutti i canali calcio e sport hd. ma non gli olimpia.

infatti mi è successo vedendo wwe raw live lunedi notte..

sì,confermo che si verifica anche con le partite delle 15....puntualmente anche stasera con milan -mutd diversi rallentamenti.

Anch' io ho notato vari rallentamenti durante Milan-Manchester UTD su SkySport1HD...:icon_rolleyes:

MasterBlaster78 ha scritto:
Anch' io ho notato vari rallentamenti durante Milan-Manchester UTD su SkySport1HD...:icon_rolleyes:
stasera mi è sembrato di averne visti molti di meno rispetto a Napoli-Inter ed al posticipo di B di ieri sera_

paintbox ha scritto:
sì! quello a fil di palo alla destra di dida!

questo non dovrebbe - con certezza assoluta - escludere problemi di decoder?

ovviamente,non credo che tutti che vedono quel rallentamento abbiamo decoder rotto :D

però una cosa,ma il problema è nato subito dopo ultimo aggiornamento :eusa_think:

Indietro
Alto Basso