latinplayboy
Digital-Forum Senior
skapeyo ha scritto:mi hanno tel ora!!
vado a cambiare il decoder
speriamo
Hai chiamato il call center oppure li hai contattati dall'area fai da te?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skapeyo ha scritto:mi hanno tel ora!!
vado a cambiare il decoder
speriamo
prima al fai da te poi mi han tel lorolatinplayboy ha scritto:Hai chiamato il call center oppure li hai contattati dall'area fai da te?
...ma come fa a dire sta ragazza che è un problema di decoder, ma sono ciechi???? Che fare? Ripeto, a qualcuno che ha l'x-dome, succede?skapeyo ha scritto:io neppure ma la ragazza dell 'assistenza mi ha detto chiaramente che e' un problema gia' sentito tante volte ed e' colpa del decoder x loro (io ho un amstrad)
Confermo.Ralph63 ha scritto:..ho aggiornato lista utenti che hanno i blocchi al primo post, ne è stato segnalato uno anche su Premium Calcio![]()
mi hann dato un pace mi sa che anche fosse il decoder sarei nuovamente da caposawyer83 ha scritto:cioè siamo 4,7 di abbonati e tutti con problemi al decoder?ok che è una ciofeca,ma mi sembra esagerato..
sussulimano ha scritto:pace slim o modello vecchio?
paintbox ha scritto:io, comunque, sui canali olimpia non ho problemi di rallentamenti. nemmeno per gli eventi in diretta.
sussulimano ha scritto:contattato anche io da tecnico sky .ha esordito dicendomi che a loro il problema non risulta,e che tale difetto non è stato segnalato da altri clienti.ho ottenuto cmq la sostizuine del decoder.consiglio a chi ha postato qui di inoltrare mail dal portale fai da te di sky,altrimenti difficilmente il problema trovera' soluzione
paintbox ha scritto:semmai dovessero chiamarmi (mah, ne dubito) io gli cito questo topic. glielo leggo proprio. altro che "il problema non risulta"...
comunque a chi diceva che è solo con anticipi e posticipi, non è vero. anche per le partite delle 15, per le partite di calcio internazionale, per il basket ed altri sport. per quanto mi riguarda (in maniera random, stasera durante il milan non ne ho notati) il problema colpisce tutti i canali calcio e sport hd. ma non gli olimpia.
sussulimano ha scritto:sì,confermo che si verifica anche con le partite delle 15....puntualmente anche stasera con milan -mutd diversi rallentamenti.
stasera mi è sembrato di averne visti molti di meno rispetto a Napoli-Inter ed al posticipo di B di ieri sera_MasterBlaster78 ha scritto:Anch' io ho notato vari rallentamenti durante Milan-Manchester UTD su SkySport1HD...![]()
sawyer83 ha scritto:un rallentamento al 72 minuto con il tiro di rooney
paintbox ha scritto:sì! quello a fil di palo alla destra di dida!
questo non dovrebbe - con certezza assoluta - escludere problemi di decoder?