forzagranata
Digital-Forum Gold Master
ma io infatti parlavo dell'hd..._GIORGINO_ ha scritto:Notato pure in HD: uno scempio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io infatti parlavo dell'hd..._GIORGINO_ ha scritto:Notato pure in HD: uno scempio
Skatter ha scritto:Perchè si verificano questi rallentamenti?
E' il cervello umano che non riesce a stare dietro all'enorme bitrate di Sky per cui si percepiscono questi rallentamenti che in realtà esistono solo nella nostra immaginazioneSkatter ha scritto:Perchè si verificano questi rallentamenti?
Ma insomma, volete aprire gli occhi anche voi?Non vi fate prender in giro. Io ho tutto OK, test delle frequenze full 8 anche quando vi sono i microscatti. Ho lo stesso impianto dell’inizio di gennaio, quando le cose andavano bene. Il problema è ben più grave. A me, dopo 20 minuti di conversazione, il tecnico di SKY mi ha letteralmente allargato le mani, senza trovare soluzione. Mi ha solo detto di “dirvi” che il problema dipende dall’introduzione dei canali Olimpia Hd, tutto qua, e che nei mesi si risolverà, nei mesi….erano_tempi_belli ha scritto:Si è proprio cosi infatti quando mi scende il segnale vedo anche io i rallentamenti.
meno26 ha scritto:Ma insomma, volete aprire gli occhi anche voi?Non vi fate prender in giro.
erano_tempi_belli ha scritto:Si è proprio cosi infatti quando mi scende il segnale vedo anche io i rallentamenti.
Aggiungo anche che il segnale HD per essere costante ha bisogno di un segnale costante e di una certa qualità.
Al terzo LNB sostituito e anche il cavo si è ridotto di molto il problema , ora non si vedono quasi mai.