Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benitoo ha scritto:ieri sera almeno per parma-milan non ho notato rallentamenti come altre volte.....
Se ne parlò un pò di tempo fa ma imho non è possibile. Come puoi vedere quando hai i rallentamenti se riavvolgi la registrazione il problema non si ripresenta quindi sarebbe un terno al lotto lasciare dentro un evento su cui ci sono stati problemi sperando che riguardandoli ci sia una riproposizione del problema (che ovviamente ci potrebbe essere, magari nello stesso punto, magari in un altro momento, magari di più, magari di meno)ale83_webmaster ha scritto:per chi ha intenzione di farsi sostituire il decoder MySky, non potrebbe lasciare salvaa all'interno una registrazione di un evento dove ci sono questi rallentamenti e avvertire il servizio clienti a quale Sky Center si riconsegna il decoder, in modo che loro poi controllino di che si tratta e cerchino di risolvere il problema?
manitta1 ha scritto:ragazzi io in inter-roma ho notato che alcune volte sembrava di vedere la partita in SD su SS1. intendete questo per rallentamento?
latinplayboy ha scritto:Non ci riferiamo soltanto alla cattiva qualità ma al rallentamento delle immagini in movimento, quasi come se andassero a scatti.