Scusa Ale, riprendo un vecchio discorso.
Cosa significa per te
far parte ufficialmente di tivùsat?
Se non ci (e ti) chiarisci questo non ci capiremo mai.
Se sono un cinese che in Cina per assurdo posso captare "real time" cosa diro' che è della TV di Stato Cinese?
Real time, come altri, è UN CANALE FREE! Lo puoi vedere con qualunque tipo di decoder.
Le tv locali che si trovano abbinate agli altri canali di Sky sono anch'esse FREE, solo che le puoi vedere
anche con un decoder Sky (come con qualunque altro tipo di decoder sat), ma non sono di Sky come Real time ed altri non sono canali di tivùsat.
Captare canali con un decoder tivùsat non significa affatto che quei canali fanno parte
ufficialmente di tivùsat.
Sei l'unico che sostiene una cosa del genere.
Fare riferimento ad un elenco di canali sintonizzabili con un decoder tivùsat per giustificare un'appartenenza che non esiste è poi il colmo dei colmi.
Non apporti al tuo ragionamento nè fatti tecnici nè, tantomeno, giurisprudenziali.
Più correttamente diremo che i canali che fanno parte di tivùsat sono quelli (e solo quelli) che si possono vedere sempre e solo attraverso decoder in grado di decriptarne la cifra. L'unica comunanza fra questi canali è appunto la comune cifratura.
Infatti ho sempre sostenuto la necessità di aumentare in generale i canali free di qualità, non solo di tivùsat. Perchè tivùsat quella è e quella resterà (a parte il tanto atteso ritorno di RaiHD) in ETERNO, anche se mi auguro il contrario.
Quindi quello che sostiene
Eagle non solo è corretto, ma l'unica vera interpretazione dei fatti, al di là dei sogni.
Questo discorso te l'ho spiegato tempo fa, ma vedo che sei impermeabile!
Ma tu sai che ti voglio bene lo stesso.