Rec Online

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Nella pubblicità del MySky dentro lo SkyMag di luglio-agosto si fa riferimento a questa novità...

In futuro quindi sarà possibile lanciare le registrazioni anche "a distanza" da www.skylife.it?

fabio78 ha scritto:
Nella pubblicità del MySky dentro lo SkyMag di luglio-agosto si fa riferimento a questa novità...

In futuro quindi sarà possibile lanciare le registrazioni anche "a distanza" da www.skylife.it?

Presumo proprio di si......per i dettagli vedi pag. 60 skymagazine luglio-agosto

ma che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllloooooooooooooooooo

sono strafelicissimo...a volte mi serve proprio la possibilità di programmare a distanza...sky ti voglio bene :D (nonostante la semplicità...dire a mia madre come fare...mi costa mezza ricarica del cellulare :D)

Se confermata, questa notizia potrebbe essere la notizia dell'anno per i myskyisti :D :D :D

no...nei prox mesi...che si traduce in settembre credo(a meno di test estivo)

Cmq e' una novita da paura... anche se magari non avro' modo di usarla ... ma comunque di fisso la voglio provare per vedere se funziona a dovere ... sarebbe anche interessante poter cancellare vecchie registrazioni che magari occupano spazio sull' hd :D vabbe' non divaghiamo

Bluecrush ha scritto:
sarebbe anche interessante poter cancellare vecchie registrazioni che magari occupano spazio sull' hd :D vabbe' non divaghiamo
Questo è un po' più complicato... oltre a essere più difficile da realizzare, bisognerebbe avere il canale di ritorno (e quindi dovresti collegare il decoder al telefono per comunicare a Sky cosa c'è nel tuo HD).

E poi con la grande affidabilità di Skylife rischieresti che si cancelli tutto l'HD per sbaglio :D

...un po' di spazio c'è sempre dai. cancellare nn credo serva.(oltre che forse è irrealizzabile). basta avere la gestionedisco autmatica...o lasciare un po' di posto...in genere questo servizio verrà usato in casi sporadici...nn è che dici...

ops non mi sono ricordato di programmare 2 settimane di programmi

Ottimo servizio.. bisogna capire in che modo decideranno di implementarlo!!

cmq sarebbe stato utile lanciarlo prima delle vacanze per poter programmare il MySky dal mare :D

ma comportera' un aggravio di costi ??

ngheeeee ha scritto:
Ottimo servizio.. bisogna capire in che modo decideranno di implementarlo!!

cmq sarebbe stato utile lanciarlo prima delle vacanze per poter programmare il MySky dal mare :D

ma comportera' un aggravio di costi ??

fatto via internet non credo...forse via sms (se lo faranno) potrebbe...un po' come primafila sms.

se aggraviano troopo i costi...non lo userò;)

Sarebbe molto utile durante l'estate: con una vacanza di oltre una settimana tu non arrivi da casa a programmarti tutto ciò che ti serve, mentre on-line potresti collegarti e inserire i programmi in tempo reale anche se non sei a casa.

_GIORGINO_ ha scritto:
Sarebbe molto utile durante l'estate: con una vacanza di oltre una settimana tu non arrivi da casa a programmarti tutto ciò che ti serve, mentre on-line potresti collegarti e inserire i programmi in tempo reale anche se non sei a casa.

magari direttamente dalla nuova guidatv:D

Burchio ha scritto:
magari direttamente dalla nuova guidatv:D
Credo proprio che sarà da li, visto che sullo SkyMagazine dicono che il RecOnline si gestirà da quì: www.skylife.it/guida_tv
Immagino che dopo essersi loggati dentro SkyLife con il proprio account la guida avrà nuove funzioni per chi nel profilo figura come utente MySky

emma ha scritto:
State certi che se devono metterla sul piano economico questo servizio NON sarà gratuito......
Io credo invece il contrario...
In Uk non mi pare che il servizio sia a pagamento, inoltre se fosse a pagamento credo che nessuno lo utilizzerebbe (sarebbe un po' come mettere a pagamento l'utilizzo del collega serie...).

se si deve pagare nn lo userò neanche per sogno...poi cosa fanno 10 centesimi a botta...ma dai. sky se ci fai anche questa (dopo la bufala minimondo) fai un altro buco nell'acqua.

ametterei il costo solo se si potesse programmare mysky via sms, ma dal web GRATIIIIISSSSSS

Burchio ha scritto:
no...nei prox mesi...che si traduce in settembre credo(a meno di test estivo)

rimarrai sorpreso,ne settembre ne agosto ne luglio ma......... ;)

.........
sintonizzatevi su skylife ogni giorno.... :p

ciaooooo

Indietro
Alto Basso