Rec Online

mop invalido ha scritto:
Confermo, un evento prenotato via web e poi cancellato non è prenotabile nuovamente dal sito.
:)
acw ha scritto:
Funziona o non funziona?

Io ho provato e funziona, naturalmente specifica anche su quale SMC inviare l'impulso, questo per non sbagliare ed inviarla su quella MV, a te che succede esattamente?

Lasciando sul MY Channel significa che:

Qualcuno sta usando il decoder a casa in quel momento, perchè anche se lo lasci il decoder acceso sul MY Channel, se non ricordo male , dopo qualche minuto si posiziona su un canale SKY.

Oppure se hai fatto una prova significa che eri a casa tantovale farlo direttamente sul decoder, quindi come "anomalia", se così la vuoi chiamare è abbastanza limitata, inoltre non è bloccante impiega solo un pò di più per andare in registrazione sul MY Channel.

Se metti in registrazione un evento e poi lo cancelli dal MyChannel, l'impulso non lo rinvia, anche quì significa che qcuno era nel decoder e lo ha cancellato.

La funzione proteggi dal REC ONLINE non è possibile attivarla.

Essendo entrato prima con la "vecchia" credenziale e poi con la "nuova" il servizio prima non funzionava e adesso funziona.

Haden80 ha scritto:
se cerchi nell'epg del ricevitore, ancora questo evento non dovrebbe essere presente ,quindi è per questo che ti da quel messaggio....prova tra qualche giorno...
Il mySky ha un EPG sull'Hard Disk di poco meno di 8 giorni.
Lo "spettacolo" da mySky è già "selezionabile" da lunedì sera.. (infatti ci sta già nel mychannel come evento "da registrare".

In ogni caso hanno tutto luglio e tutto agosto per mandarci un messaggio per "vantarsi" del servizio.

Per curiosità: in Italia quanti siamo gli abbonati sky MySyisti?

beh ma che c'entra...
se sei in vacanza fuori dall'italia ti connetti ad internet e registri ciò che ti pare...
non ha nulla a che vedere con le limitazioni che riporti...

non cerchiamo di trovare sempre "bug" anche dove non ce ne sono...

Haden80 ha scritto:
beh ma che c'entra...
se sei in vacanza fuori dall'italia ti connetti ad internet e registri ciò che ti pare...

Esatto :D

emma ha scritto:
Essendo entrato prima con la "vecchia" credenziale e poi con la "nuova" il servizio prima non funzionava e adesso funziona.

Per curiosità: in Italia quanti siamo gli abbonati sky MySyisti?

Ma non so ..vediamo se c'è qcuno che "da i numeri" :D

Haden80 ha scritto:
beh ma che c'entra...

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: Questa è bellissima!

l'unico bug è quello che un impulso può essere inviato una sola volta. se per sbaglio uno cancella la reg da mysky a casa...nn si può più rimandare l'impulso...

un bug di secondaria imprtazna...ma risolvibile magari consentendo al massimo 3 impulsi per programma

beh più che bug lo chiamerei "limitazione voluta",
un bug per me è un "malfunzionamento non messo in conto"...

penso che nasca dal fatto che chi usufruisce del servizio non si trova in casa e quindi non può manomettere il mychannel...

sarebbe interessante far inviare l'impulso di registrazione quando la smartcard non è abilitata...magari si riaggiorna in automatico(anche se ci credo poco) ...appena vi capita provatelo... ;)

ciao

Haden80 ha scritto:
beh più che bug lo chiamerei "limitazione voluta",
un bug per me è un "malfunzionamento non messo in conto"...

penso che nasca dal fatto che chi usufruisce del servizio non si trova in casa e quindi non può manomettere il mychannel...

sarebbe interessante far inviare l'impulso di registrazione quando la smartcard non è abilitata...magari si riaggiorna in automatico(anche se ci credo poco) ...appena vi capita provatelo... ;)

ciao

Che fai, illudi il forum? :D :D :D

Sadico!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tieni presente che quando la smc non viene utilizzata per molto tempo potrebbe non aggiornarsi..
se uno manca per tre/quattro settimane da casa, questa probabilità esiste...
quindi se volesse lanciare una registrazione online per gli ultimi giorni in cui non si trova in casa,non riuscirebbe, causa smc non abilitata.

onde per cui!!!! niente di strano che funzioni anche da riabilitazione smc :D (riperto che ci credo molto poco :D)

ma almeno si può fare un tentativo per capire che succede..

già me le immagino le chiamate dei clienti in vacanza ..
" visto che manco da due mesi da casa,me lo invia un impulso di riabilitazione perchè devo lanciare un reconline e non so se la smc è abilitata?"

mah staremo a vadere :D

Bug?

Trovo molto comodo la programmazione delle registrazioni via internet.

Ieri ho provato ma ad un certo punto, mentre guardavo in differita un programma che stavo registrando dopo aver fatto la programmazione via internet, ho fatto qualcosa, ma non ricordo bene cosa, e il segnale video è sparito ma il sonoro ha continuato. Ho provato a interrompere la visione ma il tasto STOP ed il tasto ESC erano inutili. Ho spento da telecomando ma pur con il led rosso continuava il led verde di play. Ho riacceso ma sul video c'era un canale ma il sonoro era quello vecchio della registrazione che continuava. Ho attivato la selezione dei programmi registrati e ma non consentiva di far partire la registrazione che per la parte audio continuava ad andare. Morale: mi è toccato staccare il cavo di alimentazione e poi tutto è tornato a posto.

E' un bug generico di mysky (dopo quasi 18 mesi è la prima volta che mi capita) oppure dipende dalla programmazione remota?

rospy ha scritto:
Trovo molto comodo la programmazione delle registrazioni via internet.

Ieri ho provato ma ad un certo punto, mentre guardavo in differita un programma che stavo registrando dopo aver fatto la programmazione via internet, ho fatto qualcosa, ma non ricordo bene cosa, e il segnale video è sparito ma il sonoro ha continuato. Ho provato a interrompere la visione ma il tasto STOP ed il tasto ESC erano inutili. Ho spento da telecomando ma pur con il led rosso continuava il led verde di play. Ho riacceso ma sul video c'era un canale ma il sonoro era quello vecchio della registrazione che continuava. Ho attivato la selezione dei programmi registrati e ma non consentiva di far partire la registrazione che per la parte audio continuava ad andare. Morale: mi è toccato staccare il cavo di alimentazione e poi tutto è tornato a posto.

E' un bug generico di mysky (dopo quasi 18 mesi è la prima volta che mi capita) oppure dipende dalla programmazione remota?

bug già noto...arrivato con l'ultimo aggiornamento...ma è raro imbattercisi...

per sicurezza potresti fare i reset con tasto guidatv e i (da quando io gli ho fatti nn mi è + capitato

Haden80 ha scritto:
già me le immagino le chiamate dei clienti in vacanza ..
" visto che manco da due mesi da casa,me lo invia un impulso di riabilitazione perchè devo lanciare un reconline e non so se la smc è abilitata?"

Non suggerire le chiamate :mad: :eusa_wall: :crybaby2:

Cmq appena entrerà a regime, verrà pubblicizzato attraverso tutti gli altri canali, vedremo se ci sarà qualche bug...

Già vedo chiamate:
Sono in vacanza, dovrei metter un film a registrare dal REC ONLINE ma Norton mi blocca la navigazione del mio PC, come posso fare? :badgrin:

acw ha scritto:
Non suggerire le chiamate :mad: :eusa_wall: :crybaby2:

Cmq appena entrerà a regime, verrà pubblicizzato attraverso tutti gli altri canali, vedremo se ci sarà qualche bug...

Già vedo chiamate:
Sono in vacanza, dovrei metter un film a registrare dal REC ONLINE ma Norton mi blocca la navigazione del mio PC, come posso fare? :badgrin:

in bocca al lupo

ho provato una situazione particolare...

invio di impulso di un programma già iniziato...mentre si sta guardando un evento già registrato...

NON FUNZIONA

A proposito. Quando ho programmato la registrazione via internet e poi ho visto il programma il pulsante i mi dava informazioni di un canale diverso.

Boh!
rospy

ho notato che anche sui canali hd sulla guida tv c'e' il simbolo per registrare...non e' che tra poco uscira' il tanto atteso MYSKYHD?? :D :D :D

interheaven ha scritto:
ho notato che anche sui canali hd sulla guida tv c'e' il simbolo per registrare...non e' che tra poco uscira' il tanto atteso MYSKYHD?? :D :D :D

Aauuauauauaauau :D Hanno messo l'icona rec anche sui canali hd almeno quando fanno uscire il mysky hd non devono perdere altro tempo .

che peccato...ho fatto altri test... non si possono programmare eventi che sono in diretta mentre si fa la richiesta...mentre il decoder recepisce gli input mentre si guarda un prog registrato

Indietro
Alto Basso