Rec Online

Ho notato che oltre ai canali non Sky ed ai canali Primafila, non è possibile usare il Rec Online con i canali Sky della "registrazione manuale" (ovvero che dal MySky hanno solo la registrazione manuale, niente registrazione da EPG) come La7, MTV (non presente nella Guida TV online), BBC Prime, Eurosport, Eurosport 2, il gruppo dei 5xx e Music on Sky.

rmk ha scritto:
Ho notato che oltre ai canali non Sky ed ai canali Primafila, non è possibile usare il Rec Online con i canali Sky della "registrazione manuale" (ovvero che dal MySky hanno solo la registrazione manuale, niente registrazione da EPG) come La7, MTV (non presente nella Guida TV online), BBC Prime, Eurosport, Eurosport 2, il gruppo dei 5xx e Music on Sky.

bbc prime...nn capisco perchè...eurosport...meglio tanto l'epg è totalemtne casuale...musiconsky è inutile nn è un canale con dei programmi e quindi nn è che dici"ops mi sono dimenticato di registrare delle canzoni a caso dal web"

fossi in loro però metterei la possibilità di registrare skytg...o almeno i programmi di approfondimento

Una domanda: nella presentazione del servizio è scritto che il decoder deve essere in stand by oppure sintonizzato su di un canale SKY. Ho provato a inviare impulsi con il mysky sintonizzato su parecchi canali ( rai,mediaset, eurosport,numerazione 8xx) ed è sempre andata a buon fine.Ci sono dei canali in cui non si riceve la programmazione? Grazie

marculin59 ha scritto:
Una domanda: nella presentazione del servizio è scritto che il decoder deve essere in stand by oppure sintonizzato su di un canale SKY. Ho provato a inviare impulsi con il mysky sintonizzato su parecchi canali ( rai,mediaset, eurosport,numerazione 8xx) ed è sempre andata a buon fine.Ci sono dei canali in cui non si riceve la programmazione? Grazie
In teoria se sintonizzato su Rai e Mediaset non dovrebbe ricveere impulsi :eusa_think:

Forse l'ha preso perchè avendo 2 sintonizzatori se il primo è su Mediaset o Rai, il secondo resta comunque su uno Sky. Se provi a registrare uno Mediaset e guardare uno Rai nello stesso momento probabilmente non riceverà impulsi.

di sicuro mentre un sintonizzatore è occupati con un canale non sky...l'altro se non è usato sta sintonizzato sulla home freq e quindi l'impulso viene ricevuto

Ho provato come suggerito ha lanciare un impulso mentre registravo da mediaset e guardavo un canale rai ed è stato accettato ugualmente.Meglio così.:badgrin:

Burchio ha scritto:
bbc prime...nn capisco perchè...eurosport...meglio tanto l'epg è totalemtne casuale...musiconsky è inutile nn è un canale con dei programmi e quindi nn è che dici"ops mi sono dimenticato di registrare delle canzoni a caso dal web"

fossi in loro però metterei la possibilità di registrare skytg...o almeno i programmi di approfondimento

Skytg24 si può registrare da skylife.....:eusa_think:

Da Rec online ho messo in registrazione " il furore della cina colpisce ancora " e poi dal mysky ho provato ad inserire il collega serie che era disponibile ... ecco cosa ho letto :
Ricerca informazioni .. attendere

Informazioni non disponibili .. Riprovare piu' tardi

Provate anche voi .. mettetelo in registrazione da SkyLife e poi provate a inserire il collegaserie dal mysky e ditemi se vi succede la stessa cosa ... Ah .. non succede solo su questo film ...

Ps : mi correggo .... se prima di inserire il collega serie uno guarda la trama del film premendo il tasto "i" e poi successivamente inserisce il collega serie tutto funziona bene .. scusatemi :D

Bluecrush ha scritto:
Da Rec online ho messo in registrazione " il furore della cina colpisce ancora " e poi dal mysky ho provato ad inserire il collega serie che era disponibile ... ecco cosa ho letto :
Ricerca informazioni .. attendere

Informazioni non disponibili .. Riprovare piu' tardi

Provate anche voi .. mettetelo in registrazione da SkyLife e poi provate a inserire il collegaserie dal mysky e ditemi se vi succede la stessa cosa ... Ah .. non succede solo su questo film ...

Ps : mi correggo .... se prima di inserire il collega serie uno guarda la trama del film premendo il tasto "i" e poi successivamente inserisce il collega serie tutto funziona bene .. scusatemi :D

già provato su numerose serie tv...se il colegaserie è attivabile da decoder nessun problema...(a parte le volte in cui proprio nn ne vuol sapere di partire...ma poi parte)

Non vi freghera' nulla ma ormai uso solo piu' il sito di skylife per programmare il mysky ... molto meglio usare la funzione " cerca nella guida.. " sul sito che perdere tempo con l'epg sul mysky :D

Bluecrush ha scritto:
Non vi freghera' nulla ma ormai uso solo piu' il sito di skylife per programmare il mysky ... molto meglio usare la funzione " cerca nella guida.. " sul sito che perdere tempo con l'epg sul mysky :D

pure io...quando organizzo tutto il blocco delle nuove registrazioni...cerco sil skylife (l'epg è molto rapida rispetto al decoder)...poi una volta inviato l'impulso nn resta che proteggere e mettere collegaserie a tutto :D

Burchio ha scritto:
pure io...quando organizzo tutto il blocco delle nuove registrazioni...cerco sil skylife (l'epg è molto rapida rispetto al decoder)...poi una volta inviato l'impulso nn resta che proteggere e mettere collegaserie a tutto :D

Quotissimo Burchio :D:D:D

anche io ormai quasi ogni giorno mi collego e registro da internet...

Bluecrush ha scritto:

CONCORDO :D
Prima mi armavo di foglio e penna e giravo per SkyLife e segnavo le cose che mi interessavano, poi dopo andavo in sala a programmare il MySky. Ora è molto pu' comodo, anche trovandosi in casa è la scelta migliore per le registrazioni da programmare in anticipo (ovviamente a mano registro ancora le cose che scopro sul momento zappando davanti alla tele)

ci sarà un impennata delle visite della guidatv con questo servizietto :D

per registrare dalla guida è normale che un programma visualizzato nella griglia bisogna prima selezionarlo e metterlo nei "mio plainsesto" per far comparire il tasto rec?

Io prima visualizzo il prog. che voglio registrare , poi clikkando sur reconline ( dopo conferma ) ho il prog. inserito automaticamente nel mio palinsesto.

pietro89 ha scritto:
per registrare dalla guida è normale che un programma visualizzato nella griglia bisogna prima selezionarlo e metterlo nei "mio plainsesto" per far comparire il tasto rec?

no clicchi sul nome
si apre la finestrella
metti maggiori info
ti vengono tutti i assaggi della settimana con accanto la scritta rec

Adesso se quelli di Sky si inventassero un sistemino per mandargli anche un impulso per abilitare il "collega serie", gliene saremmo eternamente grati :)

Indietro
Alto Basso