Recensione Mvision HD-300 Combo

markofwolves ha scritto:
Andato su Common Interface noto che lo SLOT 1 (penso quello di SKY) ha la scritta NON INSERITO. Ho provato a togliere e invertire il lato della card SKY ma nulla da fare.
sky ha richiuso i rubinetti,bisogna aspettare l'aggiornamento...

agostino31 ha scritto:
sky ha richiuso i rubinetti,bisogna aspettare l'aggiornamento...

Fonte? Mediamente quanto tocca aspettare? C'è un sito che aggiorna regolarmente su questa situazione?

Ho collegato in cascata il decoder di sky ma per usarlo devo lasciare acceso il decoder Mvision e alcuni canali non si vedono ....capita anche a voi? Ho un lnb con le 4 polarizzazioni.

mettilo in stand-by,se lo lasci acceso quello di sky riesce a farti vedere solo i canali della stessa polarizzazione(V o H)in cui è sintonizzato l'mvision

FABISAT ha scritto:
mettilo in stand-by,se lo lasci acceso quello di sky riesce a farti vedere solo i canali della stessa polarizzazione(V o H)in cui è sintonizzato l'mvision

con il 300combo in stand-by il decoder di sky non sente il segnale dalla parabola

KevinSwantz34 ha scritto:
con il 300combo in stand-by il decoder di sky non sente il segnale dalla parabola

come non sente il segnale..... io sto aspettando il decoder di sky per collegarlo in cascata all' MVision. Ora ci si mette poi che i canali sky non vanno più. Uff credevo fosse il decoder giusto per le mie esigenze ed invece .......

uba68 ha scritto:
come non sente il segnale..... io sto aspettando il decoder di sky per collegarlo in cascata all' MVision. Ora ci si mette poi che i canali sky non vanno più. Uff credevo fosse il decoder giusto per le mie esigenze ed invece .......

Forse non è stato spiegato chiaramente...... i canali sky si vedono come e quando vuole sky...
e sky decisamente NON intende lasciarci usare un regolare abbonamento, regolarmente pagato con altri decoder che non sia il suo.

Per ora inutile smanettare, NON si vede nulla del pacco sky.

Wanda55 ha scritto:
Forse non è stato spiegato chiaramente...... i canali sky si vedono come e quando vuole sky...
e sky decisamente NON intende lasciarci usare un regolare abbonamento, regolarmente pagato con altri decoder che non sia il suo.

Per ora inutile smanettare, NON si vede nulla del pacco sky.

E no non è così. Io ho comprato questo decoder principalmente perchè SKY con il Philips Aurea da problemi di schermo nero, problemi che non sono e non saranno risolvibili. Ho provato ben 4 modelli di decoder SKY, telefonate di assistenza SKY e Philips ma non c'è niente da fare, l'unica era questa e ora SKY chiude i canali? Sono da denuncia!!!

KevinSwantz34 ha scritto:

questa non la sapevo...qualcuno che lo usa in cascata e non ha problemi con il decoder di sky c'è?

con mvision st5 questo problema non ce l'ho..lo lascio in stand-by e tutto ok

FABISAT ha scritto:
questa non la sapevo...qualcuno che lo usa in cascata e non ha problemi con il decoder di sky c'è?

con mvision st5 questo problema non ce l'ho..lo lascio in stand-by e tutto ok

io non ho problemi nè col mvision st5 nè con l'HD200. Entrambi se li tengo in stand by il segnale passa al decoder sky senza problemi.

FABISAT ha scritto:
.qualcuno che lo usa in cascata e non ha problemi con il decoder di sky c'è?
Io, non ho il dec di Sky ma la Skystar, e se il Mvision è in stand by la SS2 funziona alla perfezione

@rubbero1980
Se leggi tutto il 3ad dall'inizio troverai tutte le risposte che ti servono (comunque per fartela breve si può fare zapping ma con forti limitazioni)

mvision 300 hd

grazie mille Albert-san, ho letto il forum ed avevi ragione c'era scritto.. :D

Ho letto anke di molti pareri favorevoli x questo ricevitore, ma posso chiederti, in soldoni, che differenza c'è tra questo modello ed il suo predecessore, l'hd200? Anke con quello avrei limitazioni nel far zapping mentre si registra? Quali sono i casi in cui posso cambiar canale tranquillamente quando si registra?

Grazie ancora a tutti

rubbero1980 ha scritto:
in soldoni, che differenza c'è tra questo modello ed il suo predecessore, l'hd200?

In soldoni circa 50 euro credo :D :D :D

In pratica sono lo stesso modello (anche i menu sono identici), le differenze sono, a favore del 300:

Una secondo usb sul retro; utile (esteticamente) così puoi tenervi sempre collegato l'hdd o la pen drive lasciando lo sportellino anteriore chiuso

Doppio slot common interface

Lettura di filmati (div-x) tramite usb (funzione molto interessante, ma poco utile al momento, per il mancato riconoscimento dell'aspect ratio, ma si spera che non un nuovo fw risolvano)

Memorizzazione di circa 7000 canali invece di 5000

Per il resto sono identici.

Ovviamente rimangono le limitazioni sullo zapping mentre si registra (ma queste sono comuni a tutti i decoder di questo tipo, si spera in un nuovo fw che renda almeno indipendenti i due tuner, quello sat e quello dtt, così come è successo da poco per i Ctech, ovviamente anche qui non potrai mai registrare un canale dtt e visionarne in diretta un altro senza limiti)

Ultima modifica:
markofwolves ha scritto:
Ci sono novità per vedere i canali SKY?

L'altra volta ci sono voluti alcuni giorni prima che si risolvesse la cosa.

Questi attacchi purtroppo non sono un buon segno per chi ha Sky e vuole usare un "vero" decoder, prevedo tempi duri

Alberto-san ha scritto:
L'altra volta ci sono voluti alcuni giorni prima che si risolvesse la cosa.

Questi attacchi purtroppo non sono un buon segno per chi ha Sky e vuole usare un "vero" decoder, prevedo tempi duri

...sottoscrivo....speriamo si muova presto qualcosa....

Wanda55 ha scritto:
io non ho problemi nè col mvision st5 nè con l'HD200. Entrambi se li tengo in stand by il segnale passa al decoder sky senza problemi.

Potrebbe essere magari la mia configurazione ? Lnb con le 4 polarizzazioni ?

Praticamente se lascio in stand-by l'hd300 il decoder di sky non ha segnale mentre se lo accendo giustamente si vedono i canali di sky (su decoder sky) ma solo quelli con la polarizzazione impostata in quel momento sull' hd300.

Praticamente in questo momento è meglio staccare il cavo sat dall'HD-300 :eusa_wall:

Alberto-san ha scritto:
Per il resto sono identici.

Ovviamente rimangono le limitazioni sullo zapping mentre si registra (ma queste sono comuni a tutti i decoder di questo tipo, si spera in un nuovo fw che renda almeno indipendenti i due tuner, quello sat e quello dtt, così come è successo da poco per i Ctech, ovviamente anche qui non potrai mai registrare un canale dtt e visionarne in diretta un altro senza limiti)

Dato che sei molto preparato mi permetto di chiederti un'altro parere tra l' mvision 300 hd ed il Jepssen Media Box ST-2; io sono riuscito a capire che, x lo meno, il prezzo è differente. :D

Scusa tanto se stresso ma sono alla ricerca di un decoder, x così dire, "definitivo", senza dovermi poi pentire dell'acquisto fatto.

Grazie ancora

Indietro
Alto Basso