Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucydipax ha scritto:ma nessuno mi sa dire se io sarò libera o no da mediaset avendo inviato disdetta anche se il contratto si è rinnovato tacitamente x un altro anno?
x favore leggete quello che ho scritto prima e fatemi sapere!
grazie mille a tutti!!!
lucydipax ha scritto:si, l'ho citato!
sono liberaaaaaaa!!!!![]()
jullanar ha scritto:ciao a tutti, io ho disdetto con il modulo a RTI naturale scadenza con raccomandata a fine maggio ed inviato un paio di fax ed almeno 1 l'hanno ricevuto.
Il mio abbonamento scadeva il 9 luglio ed a tutt'oggi vedo tutti i canali, per di piu' oggi mi arriva la fattura periodo 1 settembre 31 ottobre 2010, ma il fatto ancora + strano che dalla mia Home paga personale di mediaset premium la fattura scadenza 25/09/2010 risulta pagata.
Io per non saper ene leggere e scrivere ad agosto ho disdetto il rid, quindi se ora mi vogliono mi cercheranno loro: Nel frattempo vedo
songuid ha scritto:rsgs io ho mandato disdetta a maggio per giugno!! tutto secondo norma e ancora mi chiudono il contratto addirittura domenica scorsa mi hanno sospeso la scheda ,pensavo che finalmente mi avessero chiuso il contratto invece ieri mi è arrivata anche la fattura di set ottobre hahaah
risulto non pagante!!
alexbsc ha scritto:Vedo che quando si tratta di riscuotere sono molto celeri nel bloccare chi non paga, ma per il resto se ne infischiano.
remo62 ha scritto:Salve,
vorrei sapere se posso chiudere l'abbonamento con Mediaset Premium prima della scadenza naturale, ho sottoscritto abbonamento easy pay a luglio, ma vorrei passare a sky, cosa posso fare? devo per forza aspettare il prossimo giugno per la disdetta oppure posso chiuderlo in anticipo e se si quanto mi faranno pagare di penale?
Grazie per l'aiuto