Recesso Mediaset Premium ma vedo ancora i canali!!

io stamattina ho inviato una raccomandata a/r con la richiesta di downgrade che inviai nel mese di giugno, la ricevuta di ritorno e con tutti i solleciti inviati a mezzo fax

Oggi ho controllato per curiosità la tessera easy pay per vedere se finalmente avevano tolto il segnale, invece vedo ancora tutto!!!!!!!!!!
Fanno pena, ma è mai possibile che dopo quasi 2 mesi non hanno ancora tolto il segnale?:eusa_wall:
Io di certo non li avviso, c...i loro saranno, io tanto ho la prepagata e sto usando la prepagata.

Inoltre segnalo che possono partecipare al concorso "Vinci New York con Studio Universal" tutti i clienti che hanno abbonamento o diritti prepagati attivi.

ma nessuno mi sa dire se io sarò libera o no da mediaset avendo inviato disdetta anche se il contratto si è rinnovato tacitamente x un altro anno?
x favore leggete quello che ho scritto prima e fatemi sapere!

grazie mille a tutti!!!

lucydipax ha scritto:
ma nessuno mi sa dire se io sarò libera o no da mediaset avendo inviato disdetta anche se il contratto si è rinnovato tacitamente x un altro anno?
x favore leggete quello che ho scritto prima e fatemi sapere!

grazie mille a tutti!!!

Nella raccomandata hai specificato che intendi recedere appellandoti al decreto bersani?

Sei libera di disdire quando vuoi, gratuitamente se lo fai 30 giorni prima la scadenza dei 12 mesi, oppure sempre pagando una penale.

Come prevedevo, non solo sono già in credito nei confronti di RTI, ma pur avendo disdetto l'abbonamento scaduto il 10 agosto scorso, ho appena ricevuto la fattura realativa al bimestre Settmbre-Ottobre.
Ovviamente ho blocato il RID, quindi non si beccheranno un centesimo, ma cosa mi consigliate di fare? Finta di niente? Telefonare e spendere al''199 per farci una litigata?

Che noia però questo mer**set premium... così hanno sicuramente perso un cliente perchè non mi abbonerò mai più in futuro e molti nuovi clienti gliene ho già fatti perdere sconsigliando tale servizio, e non ho ancora finito.

ciao a tutti, io ho disdetto con il modulo a RTI naturale scadenza con raccomandata a fine maggio ed inviato un paio di fax ed almeno 1 l'hanno ricevuto.
Il mio abbonamento scadeva il 9 luglio ed a tutt'oggi vedo tutti i canali, per di piu' oggi mi arriva la fattura periodo 1 settembre 31 ottobre 2010, ma il fatto ancora + strano che dalla mia Home paga personale di mediaset premium la fattura scadenza 25/09/2010 risulta pagata.
Io per non saper ene leggere e scrivere ad agosto ho disdetto il rid, quindi se ora mi vogliono mi cercheranno loro: Nel frattempo vedo

jullanar ha scritto:
ciao a tutti, io ho disdetto con il modulo a RTI naturale scadenza con raccomandata a fine maggio ed inviato un paio di fax ed almeno 1 l'hanno ricevuto.
Il mio abbonamento scadeva il 9 luglio ed a tutt'oggi vedo tutti i canali, per di piu' oggi mi arriva la fattura periodo 1 settembre 31 ottobre 2010, ma il fatto ancora + strano che dalla mia Home paga personale di mediaset premium la fattura scadenza 25/09/2010 risulta pagata.
Io per non saper ene leggere e scrivere ad agosto ho disdetto il rid, quindi se ora mi vogliono mi cercheranno loro: Nel frattempo vedo

Leggo che siamo nella stessa situazione, anzi tu sei avanti di un mese ;)
Questo mi porta a penase che la cosa andrà avanti ancora a lungo.
Dal sito internet vedo che la mia carta con easy pay è disattivata, ma vedo ancora tutto. A inizio agosto ho rifiutato la retention e mi confermarono l'annullamento del contratto.

stessa identica situazione, richiesta di Downgrade da Gallery+Calcio a solo Calcio inviata a Giugno alla Scadenza il 1° Agosto, il pacchetto è rimasto invariato ed oggi ho ricevuto fattura di 52 euro

Ieri pomeriggio dopo 3 fax ed un' ennesima raccomandata sono stato contattato da un operatore di Mediaset premium il quale si è scusato dell' accaduto e mi ha detto che avrebbeprovveduto subito al Downgrade e che mi sarebbe stato fatto il rimborso. Oggi nonostante tutto vedo ancora tutti i canali Gallery

Ultima modifica:
Ragazzi fanno così praticamente con tutti...io ho inviato disdetta il 15 giu per contratto scaduto il 21 lug, dopo 5 solleciti mi hanno disattivato l'abbonamento il 12 ago e emesso fattura ago-set per farmi pagare i 12 giorni di ago ma io ho revocato il RID...comunque sia l'abbonamento mi risulta disattivato dal sito, solo che ad oggi dopo più di un mese vedo ancora tutto....con easy pay c'è da mettersi le mani in testa, zero organizzazione e gestione:eusa_wall:

Ultima modifica:
rsgs io ho mandato disdetta a maggio per giugno!! tutto secondo norma e ancora mi chiudono il contratto addirittura domenica scorsa mi hanno sospeso la scheda ,pensavo che finalmente mi avessero chiuso il contratto invece ieri mi è arrivata anche la fattura di set ottobre hahaah
risulto non pagante!!

songuid ha scritto:
rsgs io ho mandato disdetta a maggio per giugno!! tutto secondo norma e ancora mi chiudono il contratto addirittura domenica scorsa mi hanno sospeso la scheda ,pensavo che finalmente mi avessero chiuso il contratto invece ieri mi è arrivata anche la fattura di set ottobre hahaah
risulto non pagante!!

Assurdooooo, ti hanno finalmente bloccato la scheda ma perchè non hai saldato le fatture??? :eusa_whistle:

Vedo che quando si tratta di riscuotere sono molto celeri nel bloccare chi non paga, ma per il resto se ne infischiano.

Spero che falliscano presto, nonostante i proclami che il loro capo fa ogni anno sui bilanci positivi, in realtà stanno facendo una buca enorme :5eek:

alexbsc ha scritto:
Vedo che quando si tratta di riscuotere sono molto celeri nel bloccare chi non paga, ma per il resto se ne infischiano.

Si si l'unica cosa in cui sono puntuali e veloci è l'addebito delle fatture, diciamo che il massimo ritardo è di 10 giorni dopo la scadenza, ma emissione e addebito fatture quasi sempre puntuali, per tutte le altre cose neanche a parlarne veramente:eusa_wall:

io che ho spedito disdetta immediata 11 giugno l'hanno trattata come disdetta naturale cioe x 12 mesi, ho inviatio una seconda raccomandata il 6 settembre e ancora non mi è pervenuta la ricevuta , ma sicuramente è arivata controllando il codice raccomandata.Ma visto che siamo a meta settembre e non pensano a chiudere i contratti come prevvisto dalle norme in vigore e avendo pagamento con postepay ho azzerato la carta e da oggi possono fatturare che tanto non li pago piu, mediaset fa veramente skifo nella gestione abbonati.

Salve,
vorrei sapere se posso chiudere l'abbonamento con Mediaset Premium prima della scadenza naturale, ho sottoscritto abbonamento easy pay a luglio, ma vorrei passare a sky, cosa posso fare? devo per forza aspettare il prossimo giugno per la disdetta oppure posso chiuderlo in anticipo e se si quanto mi faranno pagare di penale?
Grazie per l'aiuto

remo62 ha scritto:
Salve,
vorrei sapere se posso chiudere l'abbonamento con Mediaset Premium prima della scadenza naturale, ho sottoscritto abbonamento easy pay a luglio, ma vorrei passare a sky, cosa posso fare? devo per forza aspettare il prossimo giugno per la disdetta oppure posso chiuderlo in anticipo e se si quanto mi faranno pagare di penale?
Grazie per l'aiuto

si puoi fare disdetta inviando raccomandata a/r e pagando penale che se non erro è di circa 8 euro salvo se non hai aderito a qualche offerta particolare ci dovrebbero essere da pagare anche gli importi degli sconti usufruiti

Indietro
Alto Basso