Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che reconnection nn ce ne sono +, xche' prima che scade l'abbonamento si va in retention....
Cmq un mio amico disdetto tre mesi da sky il mese scorso ha ricevuto une reconnection 2 generi + uno a scelta tra calcio cinema o sport a 24,90...
niente di particolare!!!

reconnection attuali nessuno ne sa niente!
sono in disdetta bersani x il 30 settembre, non mi offrono in retetion niente di che, che dite aspetto la reconnection??? riesco a beccare un 25%?
A proposito adesso dovrei pagare la penale di euro 11! se poi vado in reconnettion questi 11 euro li pago lo stesso o no!
GRacias

orange03 ha scritto:
sono in disdetta bersani x il 30 settembre, non mi offrono in retetion niente di che, che dite aspetto la reconnection??? riesco a beccare un 25%?
A proposito adesso dovrei pagare la penale di euro 11! se poi vado in reconnettion questi 11 euro li pago lo stesso o no!
GRacias

Risposta:
1. Per ora offerte reconnection: 16.33x3mesi FULL + "eventuale" rateo dipendente dal giorno di riattivazione
2. 11 euro? 1° anno di abbonamento? Se no, mai disdetta?

orange03 ha scritto:
GRacias

se vai in reconnection gli 11 euro lii paghi...comunque...
solo se accetti offerta prima di disdetta...allora stornano alla fattura successiva!!!

afnhild ha scritto:
se vai in reconnection gli 11 euro lii paghi...comunque...
solo se accetti offerta prima di disdetta...allora stornano alla fattura successiva!!!

Se è il primo anno, forse! Altrimenti, assolutamente, no!!!

orange03 ha scritto:
GRacias

Ragazzi quante imprecisioni!!:eusa_naughty:

Per esperienza personale, ti dico che ti verranno stornati nella prossima fattura;)

paolorossi ha scritto:
Ragazzi quante imprecisioni!!:eusa_naughty:

Per esperienza personale, ti dico che ti verranno stornati nella prossima fattura;)

Io ci rinuncio... :-(

paolorossi ha scritto:
ma quanta ARROGANZA E PRESUNZIONE:mad:
devo forse postare la fattura??

Quanti San Tommaso che popolano sto forum....:eusa_wall:

Il fatto che tu l'abbia in fattura, significa che sia di loro diritto richiederla?

Ho detto e lo ripeto: in disdetta con riattivazione in retetion e reconnection non bisogna ASSOLUTAMENTE pagare alcun importo "Bersani".

Che Sky ci provi e nessuno lo contraddica, questo non lo metto in dubbio.

Spero di essere stato chiaro!!!

mia reconnetion oggi, ex minimondo 3 generi con HD a 19,90 chiuso a fine luglio, per ...... ovvie ragioni usando altro decoder non avevo restituito, mi apprestavo a farlo domani, ho ottenuto a 16,33 al mese fino a fine anno il full completo, poi dal gennaio 2011 torno a 19,90 con i tre generi, in subordine con due minipack + cinema a 29,90 mi davano due mesi gratis, ho sclelto la prima, poi l'anno prossimo si valuterà; ovviamente nessuna spesa di attivazione; mi sembra una buona offerta;

Gigiilbullo ha scritto:
mia reconnetion oggi, ex minimondo 3 generi con HD a 19,90 chiuso a fine luglio, per ...... ovvie ragioni usando altro decoder non avevo restituito, mi apprestavo a farlo domani, ho ottenuto a 16,33 al mese fino a fine anno il full completo, poi dal gennaio 2011 torno a 19,90 con i tre generi, in subordine con due minipack + cinema a 29,90 mi davano due mesi gratis, ho sclelto la prima, poi l'anno prossimo si valuterà; ovviamente nessuna spesa di attivazione; mi sembra una buona offerta;

Grazie per il tuo contributo...
16,33 x 3mesi FULL + rateo.

Ottimo!

Gigiilbullo ha scritto:

Io so che dopo disdetta si deve restituire la scheda e decoder, però siccome la decisione probabile è di andare in reconnection, per quanto tempo si può ancora tenere il tutto affinche non si ricevi lettere di minaccia?

x Gigiibullo ...tu per quanto tempo hai tenuto decoder e smart per poi andare in reconnection...

Grazie

orange03 ha scritto:
Io so che dopo disdetta si deve restituire la scheda e decoder, però siccome la decisione probabile è di andare in reconnection, per quanto tempo si può ancora tenere il tutto affinche non si ricevi lettere di minaccia?

x Gigiibullo ...tu per quanto tempo hai tenuto decoder e smart per poi andare in reconnection...

Grazie

da contratto da resituire l'HD il mese successivo, ma anche se lo fai il secondo mese di solito non fanno alcun addebito, poi usando un decoder non sky .. ovviamente il secondo mese è utile;

cmq come detto sopra chiuso a fine luglio, rifiutato le varie loro retention e fiducioso anche seguendo le dritte qui nel forum ho atteso oggi, call center sardo, signorina gentile, numero verde, attivazione immediata;

Mi confermate la reconnection a 16,33 al mese per 3 mesi? E' possibile chiedere anche 4 mesi? E' attivabile dal giorno successivo della scadenza? Vi spiego, vado in scadenza il 30/9 e tutte le telefonate che mi hanno fatto in questi giorni non ho accettato nulla, provando a chiedere l'offerta dei 16,33 ma non c'è stato verso di ottenerla...

ciao ,
io per riuscire ad avere il full fino al 31.12.10 a 16.33€ (mese) ho dovuto stare al buio per 3 giorni .
ero in scadenza il 31.08.10
dopo quella data mi hanno riempito di sms chiedendo di richiamarli.

Per 4 mesi la vedo dura.

auguri

anche io oggi ho ricevuto la stessa offerta dei 16,33 al mese full completo fino al 31/12/2010 ! l'operatrice ha detto che l'offerta in questione non è vincolante sia che io voglia continuare l'abbonamento ( specificando i pacchetti che voglio tenere ) o chiudere l'abbonamento senza spese aggiuntive, ha detto che devo richiamarli verso la fine di novembre per far conoscere la mia decisione in merito. secondo voi è vera questa offerta ?

kikkosat ha scritto:
anche io oggi ho ricevuto la stessa offerta dei 16,33 al mese full completo fino al 31/12/2010 ! l'operatrice ha detto che l'offerta in questione non è vincolante sia che io voglia continuare l'abbonamento ( specificando i pacchetti che voglio tenere ) o chiudere l'abbonamento senza spese aggiuntive, ha detto che devo richiamarli verso la fine di novembre per far conoscere la mia decisione in merito. secondo voi è vera questa offerta ?
però se tu li richiami verso fine novembre l'offerta è di un solo mese

@kikkosat ...se il tuo dubbio è il prezzo, credo che possa essere vera.

...pensa che ad un mio amico scade giusto ad ottobre-10 una Reconnection Full da € 4,25/mese(Iva compresa :eusa_shifty: ) attivata il luglio scorso ;)

il mio dubbio è solo se alla fine di questi 3 mesi posso disdire tranquillamente senza incorrere in penali varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso