Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi saprebbe dire se oltre 3 channel+ 1 pack a 19,90,l'altra promozione con 2 channel+2pack a 29,90 la offrono ancora,e se si se è valida per 12 mesi o cosa

dadeboom ha scritto:
qualcuno mi saprebbe dire se oltre 3 channel+ 1 pack a 19,90,l'altra promozione con 2 channel+2pack a 29,90 la offrono ancora,e se si se è valida per 12 mesi o cosa

Io ho richiesto la seconda ma il tipo mi ha detto che non esisteva

MuFfETTa ha scritto:
Io ho richiesto la seconda ma il tipo mi ha detto che non esisteva

E' vero perchè alcune promo sono esclusive dei "commercial" di sky e non dei call-center.
Tal volta se chiami te, potresti non trovare la promo disponibile... :crybaby2:

quali promozioni avete ricevuto per restare ancora con sky dopo la scadenza del 31/01/2011 in reconnection, dopo aver già usufruito della promo per 3 mesi a 16,33 in reconnection.

body ha scritto:
quali promozioni avete ricevuto per restare ancora con sky dopo la scadenza del 31/01/2011 in reconnection, dopo aver già usufruito della promo per 3 mesi a 16,33 in reconnection.

Nulla di nulla.
Nessuna proposta. Nemmeno a prezzo di listino.
Proprio non capisco, eppure ero un vecchio cliente.
Si vede che hanno così tanti abbonati che perderne uno ..........
Peccato ..... per loro, per me sono sicuramente soldi che risparmio.

sammy15 ha scritto:
Nulla di nulla.

vedrai che ti chiamano,a me hanno proposto i 3 channel + 1 skypack a 9,90x 10 mesi

dadeboom ha scritto:
vedrai che ti chiamano,a me hanno proposto i 3 channel + 1 skypack a 9,90x 10 mesi
niente male come offerta...

cmq ridanno anche la 3 mesi full a 49 poi listino sky!.....adesso c'è anche il prorata!.. chiedete al numero verde..

sammy15 ha scritto:
Nulla di nulla.

Aspetta il prossimo week-end... :D

mi hanno appena proposto mv piu + cinema oltre a calcio e sport che ho gia ha a 45 euro per 3 mesi. questa proprio nn mi interessa . io vorrei 3 cp + sport e calcio a 29 . me la daranno?

puccio79 ha scritto:
mi hanno appena proposto mv piu + cinema oltre a calcio e sport che ho gia ha a 45 euro per 3 mesi. questa proprio nn mi interessa . io vorrei 3 cp + sport e calcio a 29 . me la daranno?

45 €/mese x 3 mesi?

mi scuso di nuovo dovevo postare in retention , ma cambia poco l offerta fa cacare lo stesso , al massimo accetteri 29 per 3 + 2

Abbonamento Mondo + Calcio+ Sport con mysky, 54 al mese con sconto rid che toglieranno da marzo, quindi 56 euro. Disdetta per fine contratto (28/02).

"Retention":
Mi chiamano e mi dicono posso farle un'offerta, prego dico io.
Allora. Le propongo 2 generi mondo +sport a 29 euro e ticket calcio per un anno a 79 euro.
Gli rido in faccia. Scusi ma che offerta è? 2 generi mondo+ sport a 29 euro è il prezzo di listino.
Mi dice si,ma il calcio lo paga 7 euro anzichè 13 euro.
Gli dico io:Mi scusi io pago 672 euro all'anno da 8 anni, anzi i primi anni avevo il full e l'offerta consiste in 72euro di sconto in un anno, senza contare che il calcio per 3 mesi è inutile , quindi potrei toglierlo durante quel perido.
Continuo dicendo, pensi che non avevo nessuna intenzione di fare disdetta, anzi volevo aderire alla promo di 79 euro per mysky hd e skyx2, ma ho fatto disdetta per una questione di principio.
Mi dice: quale principio?
Io: lo skyx2 che mi avete proposto è sd e la digitalkey è una sola, mentre per i nuovi clienti allo stesso prezzo anche lo skyx2 è hd e le digitalkey sono due.
Mi risponde: si lo può può fare.
Io: Guardi che ho anche mandato un fax e mi avete risposto che non è possibile per una questione tecnica.
Mi risponde: Ah vero, lei ha il mysky se avesse avuto il decoder hd lo avremmo potuto fare. Non si può fare per una questione tecnica. Prima deve fare mysky hd+skyx2 a 79 euro poi lo skyx2 hd a 69 euro.
Io: scusi dovrei pagare per ottenere le stesse cose di un nuovo cliente 69 euro in più.Senza contare che questo adeguamento impianto ve lo fate pagare 2 volte,ed io già l'impianto l'ho adeguato quando mi avete dato il mysky.Quindi quale sarebbe questa questione tecnica.
Mi risponde: non lo so, so solamente che non si può fare.
Io: Scusi mi converebbe a questo punto fare un nuovo abbonamento, sarei trattato meglio.
Mi risponde. Ha ragione, ma non possiamo farlo. Allora che faccio per il momento confermo la disdetta?
Io. Si.

Aspetto qualche altro giorno, nel caso dovessero richiamarmi. Ma se non fanno quello che propongono ai nuovi clienti, questa volta compreso lo sconto fino al 31 maggio, faccio un nuovo abbonamento e mi faccio portare pure la parabola anche se l'ho già.
Non capisco davvero questa politica di sky.
Preferiscono perdere un cliente che paga 672 euro all'anno, disposto a pagarne altre 79 euro per ampliare l'offerta, per un decoder hd anzichè sd e per una digitalkey, fra l'altro cose che già fanno per i nuovi clienti.

Aspetto un vostro commento.

purtroppo quando il sistema non prevede una certa casistica (come nel tuo caso con il mysky sd anzichè hd) non cè nulla da fare, se non resettare tutto facendo un nuovo abbonamento ;)

edinson ha scritto:

guarda è la classica cosa in cui non si riesce a spiegarsi un motivo.non ho mai capito cosa gli costa dare un piccolo "incentivo" a un cliente fedele e abbonato da tempo,invece niente è proprio la loro politica quando sei fisso dentro in sky da tempo ti fanno pagare qualsiasi cosa sei interessato ad avere,anche l'aria.io dico "tienitelo stretto" il cliente,se lo coccoli lui finche potrà ti starà sempre fedele,invece portano alla disdetta.purtroppo è la loro politica commerciale,anche sbagliata fosse non possiamo far niente...se non disdire:D

Altra retention, questa volta per messaggio (sul dec), 3channel pack+ 2 sky pack a scelta 47 euro.

Di male in peggio.Non hanno vergogna, questa combinazione a 47 euro è il prezzo di listino.Quindi che ca**o di offerta è.
appena mi chiamano per telefono mi faccio sentire.

Poi non capisco. Ho letto altri post su questo 3d, di persone che ricevono offerte pari al 25% o sconti una tantum, o altro ancora. Sono io che sono sfortunato a trovare operatori che non possono offrire più di tanto, oppure c'è una tecnica per fare alzare la posta in palio?

Scusate lo sfogo.

edinson ha scritto:
Altra retention, questa volta per messaggio (sul dec), 3channel pack+ 2 sky pack a scelta 47 euro.

Di male in peggio.Non hanno vergogna, questa combinazione a 47 euro è il prezzo di listino.Quindi che ca**o di offerta è.
appena mi chiamano per telefono mi faccio sentire.

Poi non capisco. Ho letto altri post su questo 3d, di persone che ricevono offerte pari al 25% o sconti una tantum, o altro ancora. Sono io che sono sfortunato a trovare operatori che non possono offrire più di tanto, oppure c'è una tecnica per fare alzare la posta in palio?

Scusate lo sfogo.

guarda io l'ho scritto sopra pagine addietro
abbonato da sempre 75 euro di abbonamento ho avuto un offerta come la tua a prezzo di listino e poi una con la promozione (solo per me:D ) dello sky x2 a solo 9,90:D al posto del multivision mondo
poi da quando hanno staccato hanno iniziato a proporre offerte tipo 9,90 3 channel+1 pack per 10 mesi (sicuramente te la fanno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso