Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dadeboom ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire se oltre 3 channel+ 1 pack a 19,90,l'altra promozione con 2 channel+2pack a 29,90 la offrono ancora,e se si se è valida per 12 mesi o cosa
MuFfETTa ha scritto:Io ho richiesto la seconda ma il tipo mi ha detto che non esisteva
body ha scritto:quali promozioni avete ricevuto per restare ancora con sky dopo la scadenza del 31/01/2011 in reconnection, dopo aver già usufruito della promo per 3 mesi a 16,33 in reconnection.
sammy15 ha scritto:Nulla di nulla.
Nessuna proposta. Nemmeno a prezzo di listino.
Proprio non capisco, eppure ero un vecchio cliente.
Si vede che hanno così tanti abbonati che perderne uno ..........
Peccato ..... per loro, per me sono sicuramente soldi che risparmio.
niente male come offerta...dadeboom ha scritto:vedrai che ti chiamano,a me hanno proposto i 3 channel + 1 skypack a 9,90x 10 mesi
sammy15 ha scritto:Nulla di nulla.
Nessuna proposta. Nemmeno a prezzo di listino.
Proprio non capisco, eppure ero un vecchio cliente.
Si vede che hanno così tanti abbonati che perderne uno ..........
Peccato ..... per loro, per me sono sicuramente soldi che risparmio.
puccio79 ha scritto:mi hanno appena proposto mv piu + cinema oltre a calcio e sport che ho gia ha a 45 euro per 3 mesi. questa proprio nn mi interessa . io vorrei 3 cp + sport e calcio a 29 . me la daranno?
puccio79 ha scritto:sorry! my sky hd + 1 sky pack 49 e
per 3 mesi. ridicolissima
dadeboom ha scritto:edinson ma non ho capito una cosa tu il mysky lo hai non hd giusto?
edinson ha scritto:si, esatto.
edinson ha scritto:Altra retention, questa volta per messaggio (sul dec), 3channel pack+ 2 sky pack a scelta 47 euro.
Di male in peggio.Non hanno vergogna, questa combinazione a 47 euro è il prezzo di listino.Quindi che ca**o di offerta è.
appena mi chiamano per telefono mi faccio sentire.
Poi non capisco. Ho letto altri post su questo 3d, di persone che ricevono offerte pari al 25% o sconti una tantum, o altro ancora. Sono io che sono sfortunato a trovare operatori che non possono offrire più di tanto, oppure c'è una tecnica per fare alzare la posta in palio?
Scusate lo sfogo.