Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Sono rientrato questa sera dopo 3 giorni di buio....

19,90/mese per 3c.p. + sport + calcio + cinema fino a fine agosto :D
poi listino salvo disdetta :D

hai chiamato tu.

Ma come fate ad avere certe proposte.
Io ho chiamato ed è la stessa che mi facevano in retention 4 giorni fà.
Anzi a dirla tutta se volessi prendere il mysky HD e lo skyx2 i decoder mi costerebbero di più.

L'offerta comunque è la seguente:

3 c.p + 2s.p. x12 mesi a 32,90 euro al mese.

Grazie.

edinson ha scritto:
Anzi a dirla tutta se volessi prendere il mysky HD e lo skyx2 i decoder mi costerebbero di più.

Grazie.

:violent5:

reconnect

Ciao a tutti,,nessuna notizia sulle reconnect di marzo?

reconnect

.......Finalmente non sono piu' al buio grazie Buby_79 per i tuoi consigli per riuscire a chiudere positivamente la mia reconnection :icon_bounce:

Proposta 7X7
Sette mesi a sette Euri, 49€ da pagare in unica soluzione per 3c.p. + 1 SP.
Possibilità di disdire entro il 7mo mese senza penali.
...ma non mollo... voglio il dec HD gratis! :D

(ho fatto male?) :eusa_wall:

Luke

g00d00 ha scritto:
Proposta 7X7

Luke

Gratis non lo avrai! :eusa_shifty:

g00d00 ha scritto:
Proposta 7X7

Luke

Se conosci qualcuno che vuole attivare Sky ed inserisce il tuo codice cliente fanno questa promo: per chi è già cliente paga 49€ per il MySky HD e per i successivi 5 mesi ha 9,80€ di sconto; per il nuovo cliente MySky HD + attivazione + parabola tutto gratis

edinson ha scritto:

Grazie.

Io non sono mai stata abbonata, ma sto prendendo in considerazione di farlo e ieri, dopo aver visto che avevo visitato il sito Sky, mi hanno telefonato e mi hanno offerto: 3 c.p. + 2 s.p. a 29,00€ al mese per 12 mesi!

questa si che sarebbe la reconnection per me!
speriamo che dal 1° aprile ci sia ancora.......

g00d00 ha scritto:
Proposta 7X7

Luke

daredevil67 ha scritto:
questa si che sarebbe la reconnection per me!
speriamo che dal 1° aprile ci sia ancora.......

:eusa_naughty: Non è per tutti! E' a sorteggio!

speriamo allora in un sorteggio favorevole....
comunque anche quella a 9,90 al mese non mi farebbe schifo:D

Un saluto a tutti Voi
ex abbonato a mondo + sport. Avevo già ricevuto diverse offerte di reconnection, oggi sul cell ho trovato questo msg :
" Skya 8 euro al mese ? Per te un'offerta limitata : Cinema, Sport o Calcio all'equivalente di 8 euro al mese fino a tutto Settembre " !
Non sembra male ( anche se per i mesi estivi, tipo Giugno, Luglio e Agosto c'è pochino ), che ne dite ?
Ciao
gigio2002

:icon_rolleyes:

Silvya ha scritto:
Io non sono mai stata abbonata, ma sto prendendo in considerazione di farlo e ieri, dopo aver visto che avevo visitato il sito Sky, mi hanno telefonato e mi hanno offerto: 3 c.p. + 2 s.p. a 29,00€ al mese per 12 mesi!

Strano, perchè l'offerta attuale adesso prevede solo i primi 2 mesi a 29 euro poi a listino.Forse è un'offerta che hanno fatto solo a te.

Ma come hanno visto che hai visitato il sito? Forse hai lasciato il tuo numero sul sito.

Comunque le offerte variano in continuazione anche per i nuovi abbonati.Un esempio è stato quella del 7 e 8 marzo attivabile online.

a me che interessa il cinema mi sembra ottima!:D

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
ex abbonato a mondo + sport. Avevo già ricevuto diverse offerte di reconnection, oggi sul cell ho trovato questo msg :
" Skya 8 euro al mese ? Per te un'offerta limitata : Cinema, Sport o Calcio all'equivalente di 8 euro al mese fino a tutto Settembre " !
Non sembra male ( anche se per i mesi estivi, tipo Giugno, Luglio e Agosto c'è pochino ), che ne dite ?
Ciao
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
Ciao
gigio2002

Anche io ho ricevuto lo stesso sms, qualcuno che mi conferma che il 30 settembre posso disdire senza penali.......

Anche a me è arrivato lo stesso sms, peccato che il giorno prima mi hanno proposto il 7X7. Che fanno, giocano al rialzo???:D

Ragazzi, grazie ai preziosi consigli di Buby_79 sono riuscito a chiudere in maniera soddisfacente la mia reconnection... Ci si rivede alla prossima disdetta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso