Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky_partner88 ha scritto:
ciao ora in reconnection c'è un 2+1 gratis fino al 30 settembre (senza pagare neanche i 19 euro iniziali), dopo di chè 19,9x12 mesi, lo sconto e di 10 euro al mese praticamente! possibilità di fare disdetta x il 30 settembre.
Ciao, e' possibile associarci anche il multivision ? magari il multivision mysky ? c'e'qualche offerta aggiuntiva al riguardo che tu sappia ? Grazie

Una domanda per gli esperti:
La reconnection per quanto tempo rimane attiva dopo aver dato disdetta del proprio abbonamento: 3 mesi, 6 mesi, 1 anno ?

Grazie.

Sky_partner88 ha scritto:
ciao, questa offerta prevede un pagamento anticipato di 90 euro, dopo di che i restanti 9 euro si pagano al decimo mese, aggiungendo un altro sky pack pagherebbe 13 euro al mese, quindi se fai una media 9,9+13= 22,9 al mese, contro i 47 prezzo di listino, non male visto che è più del 50% di sconto!

Grazie per la risposta, ma mio padre (incontentabile..) ora vorrebbe il full a 39 come x i nuovi abbonati e nel contempo avere myskyhd.

Ci sono possibilità che possano offrircelo? ALtrimenti la mia intenzione era quella di faergli fare un abbonamento nuovo via web.

Ciao

Firenze74 ha scritto:
Una domanda per gli esperti:
La reconnection per quanto tempo rimane attiva dopo aver dato disdetta del proprio abbonamento: 3 mesi, 6 mesi, 1 anno ?

Grazie.

Cosa intendi per "quanto rimane attiva"?

paolocisti ha scritto:
Grazie per la risposta, ma mio padre (incontentabile..) ora vorrebbe il full a 39 come x i nuovi abbonati e nel contempo avere myskyhd.

Ci sono possibilità che possano offrircelo? ALtrimenti la mia intenzione era quella di faergli fare un abbonamento nuovo via web.

Ciao
:eusa_naughty:

A me in reconnection mi davano le vostre pronozioni + un viaggio gratis a scelta in Europa.... Mi ha chiamato stamani mia madre dicendo che era arrivata questa lettera....

Puntuali come un orologio svizzero... staccato oggi il segnale. Se non chiamano a giugno rifaccio l'abbonamento intestato a mia madre. Vedremo...

Scusate, ma quanti giorni ho per riconsegnare il decoder e la DK? grazie

paolocisti ha scritto:
Puntuali come un orologio svizzero... staccato oggi il segnale. Se non chiamano a giugno rifaccio l'abbonamento intestato a mia madre. Vedremo...

Perche' non puoi reinterstarlo a te? In fin dei conti e' un nuovo abbonamento

L'abbonamento è intestato a mio padre. Pensavo ci fossero dei vincoli nel reintestarlo a lui...

paolocisti ha scritto:
L'abbonamento è intestato a mio padre. Pensavo ci fossero dei vincoli nel reintestarlo a lui...
Ho fatto qualche giorno fa la domanda su un altro thread e mi hanno risposto che uno si puo' intestare N abbonamneti....
Mi hanno fatto l'esempio:
uno per il suocero, uno per il figlio e cosi' via.....certo ci vanno messi i dindi ed e' lontano dalla filosofia di casa mia :D

darkparanor ha scritto:
Ho fatto qualche giorno fa la domanda su un altro thread e mi hanno risposto che uno si puo' intestare N abbonamneti....
Mi hanno fatto l'esempio:
uno per il suocero, uno per il figlio e cosi' via.....certo ci vanno messi i dindi ed e' lontano dalla filosofia di casa mia :D

Questo è vero, ma non devono avere lo stesso indirizzo.

Se il contratto è scaduto in realtà dovrebbero farlo, ma con il fatto della reconnection, non so se lo fanno.

Dopo 2 giorni di buio mi hanno offerto a € 19,90 una tantum 4 mesi x un 3+1, poi 19,90€ mensili per tutto l'anno.

Alla mia richiesta del costo di pacchetti aggiuntivi mi ha detto che ogni skypack mi sarebbe costato 5 euro....:badgrin: ma alla mia richiesta di avere una mail di conferma mi ha detto che non poteva inviarla... quindi non ho accettato e sono tuttora al buio.

L'operatore mi avrebbe anche detto che ho 60 gg per consegnare il decoder HD. E' vero? non sono 30? Grazie

p.s. Online è ancora possibile fare il full a 39 euro piu 59 una tantum x installazione e myskyHD...

Ultima modifica:
Oltre a quanto scritto nel precedente post (19,90 3+1 per 4 mesi) mi offrono due ticket x sei mesi ciascuno per 29 euro, più 59 euro per il MyskyHD.

Che ne pensate?

paolocisti ha scritto:
Oltre a quanto scritto nel precedente post (19,90 3+1 per 4 mesi) mi offrono due ticket x sei mesi ciascuno per 29 euro, più 59 euro per il MyskyHD.

Che ne pensate?

Guarda, non mi sembra una buona offerta, io aspetterei gli ultimi giorni, sarà sicuramente migliore.

edinson ha scritto:
Guarda, non mi sembra una buona offerta, io aspetterei gli ultimi giorni, sarà sicuramente migliore.

Ti ringrazio. Per ultimi giorni intendi dire prima di dover riconsegnare il decoder HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso