Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lalli87 ha scritto:Buonasera a tutti...il mio abbonamento 2+1 sommato ad un ticket sport è in scadenza (31/01). Mi hanno contattato per offrirmi lo stesso pacchetto senza ticket a 19 eur al mese ed ho rifiutato perchè non convinto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie. P.s.: avevo già accettato una proposta di reconnection per chiusura anticipata nel periodo estivo.
nessuno,li paghi a partemaoska ha scritto:Non è specificato quanti Channel pack sono compresi (1, 2?).
maoska ha scritto:Abbonamento chiuso 31/12/2010
SMS di ieri sera: Scegli uno Sky pack tra Cinema, Calcio e Sport e paghi 99euro una tantum per i primi 12 mesi. Chiama entro il 31/01.
Non è specificato quanti Channel pack sono compresi (1, 2?).
Dubito che tu riesca a mantenere il tuo Ticket....daredevil67 ha scritto:ciao ragazzi che voi sappiate,
se vado in reconnection (da mercoledi) e dovessi accettare una proposta mantengo il TICKET SERIE B che ho gia' pagato e che scade a giugno?
grazie x le risposta!
daredevil67 ha scritto:ciao ragazzi che voi sappiate,
se vado in reconnection (da mercoledi) e dovessi accettare una proposta mantengo il TICKET SERIE B che ho gia' pagato e che scade a giugno?
grazie x le risposta!
lebron84 ha scritto:ciao raga, vorrei capire una cosa, se mi staccano e poi mi dovessero kiamare per reconnection dovrei pagare dei costi di attivazione o cose simili?
Buby_79 ha scritto:
penso come tutti noi...kingilras ha scritto:quindi sei pronto a rinunciare davvero a sky se nn t arriva l'offerta che vuoi?