Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti...il mio abbonamento 2+1 sommato ad un ticket sport è in scadenza (31/01). Mi hanno contattato per offrirmi lo stesso pacchetto senza ticket a 19 eur al mese ed ho rifiutato perchè non convinto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie. P.s.: avevo già accettato una proposta di reconnection per chiusura anticipata nel periodo estivo.

lalli87 ha scritto:
Buonasera a tutti...il mio abbonamento 2+1 sommato ad un ticket sport è in scadenza (31/01). Mi hanno contattato per offrirmi lo stesso pacchetto senza ticket a 19 eur al mese ed ho rifiutato perchè non convinto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie. P.s.: avevo già accettato una proposta di reconnection per chiusura anticipata nel periodo estivo.

Dovresti scrivere nella sezione retention, perchè sei un abbonato a tutti gli effetti. Lì potrai vedere cosa offrono in questo periodo.

Abbonamento chiuso 31/12/2010
SMS di ieri sera: Scegli uno Sky pack tra Cinema, Calcio e Sport e paghi 99euro una tantum per i primi 12 mesi. Chiama entro il 31/01.

Non è specificato quanti Channel pack sono compresi (1, 2?).

maoska ha scritto:
Abbonamento chiuso 31/12/2010
SMS di ieri sera: Scegli uno Sky pack tra Cinema, Calcio e Sport e paghi 99euro una tantum per i primi 12 mesi. Chiama entro il 31/01.

Non è specificato quanti Channel pack sono compresi (1, 2?).

1 c.p. + 1 s.p. = 99 €/1tantum

Sono al buio da oltre un anno. Mi hanno chiamato a fine dicembre per offrirmi un mese del mio vecchio pacchetto (2+1) gratis senza alcun vincolo.
Il 31 gennaio mi scade questa promozione.
Io sono interessato esclusivamente allo sport e al calcio, non necessariamente insieme.
Mi sembra di aver capito che c'è la possibilità di avere uno sconto del 50% oppure un 1+1 a 99 euro una tantum, soluzione che mi sembra la più interessante.
Ci sono altre offerte?
Secondo voi mi chiameranno alla scadenza oppure no? Faccio questa domanda perché tramite sms mi hanno detto di chiamarli ad un numero verde ma quando li ho chiamati mi hanno solo detto che la mia promozione finirà il 31gennaio :eusa_think:

ciao ragazzi che voi sappiate,
se vado in reconnection (da mercoledi) e dovessi accettare una proposta mantengo il TICKET SERIE B che ho gia' pagato e che scade a giugno?
grazie x le risposta!

daredevil67 ha scritto:
se vado in reconnection (da mercoledi) e dovessi accettare una proposta mantengo il TICKET SERIE B che ho gia' pagato e che scade a giugno?
grazie x le risposta!
Dubito che tu riesca a mantenere il tuo Ticket....

daredevil67 ha scritto:
grazie x le risposta!

:eusa_naughty:

ciao raga, vorrei capire una cosa, se mi staccano e poi mi dovessero kiamare per reconnection dovrei pagare dei costi di attivazione o cose simili?

lebron84 ha scritto:
ciao raga, vorrei capire una cosa, se mi staccano e poi mi dovessero kiamare per reconnection dovrei pagare dei costi di attivazione o cose simili?

:eusa_naughty:

Oggi ultimo giorno..:icon_bounce: .da domani al buio, ho un 2+1.....cosa riserva sky in Reconnection ?

Ultima modifica:
Domani 1 Febbraio offerte in Reconnection in cosa consistono? Se non saranno allettanti il buio sarà molto lungo:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso