Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non pensavo....io credevo che era solo un giochetto x non pagare prezzo intero nn pensavo che foste davvero pronti a nn avere sky

kingilras ha scritto:
non pensavo....io credevo che era solo un giochetto x non pagare prezzo intero nn pensavo che foste davvero pronti a nn avere sky

ma piu semplicemente si tratta che ognuno di noi ha il suo budget e da a sky un certo valore in proporzione al budget a disposizione appunto, x cui se sky ti viene incontro ok altrimenti bye bye sky, penso sia cosi x tutti, se l'offerta è insignificante è ovvio ke molli, non si tratta di un bene di prima necessità e con i tempi "bui" (ora ci vuole) che corrono, di sky se ne puo fare a meno ragazzi :)))

lebron84 ha scritto:
ma piu semplicemente si tratta che ognuno di noi ha il suo budget e da a sky un certo valore in proporzione al budget a disposizione appunto, x cui se sky ti viene incontro ok altrimenti bye bye sky, penso sia cosi x tutti, se l'offerta è insignificante è ovvio ke molli, non si tratta di un bene di prima necessità e con i tempi "bui" (ora ci vuole) che corrono, di sky se ne puo fare a meno ragazzi :)))

Ma quoto alla grande!;)

lebron84 ha scritto:

stesso mio pensiero, sky è uno sfizio ma a certe condizioni, posso tranquillamente farne a meno. Se è compatibile col mio budget ben venga altrimenti non succede nulla...leggevo che da marzo non faranno più retention o promozioni...la vedo dura poterselo permettere a prezzo pieno!
forse faranno leva sul fatto che da settembre avranno esclusiva champions..chissà

Secondo me il prezzo giusto per un 3+2 é 30€ e 25€ quando applicano qualche promo...ma 50€ proprio no :eusa_naughty:

e come si fa?si disdice e si spera x ottenere sti prezzi?quanto buio bisogna sopportare x ottenerli?

Salve ragazzi,

un'info, a giugno ho fatto un abbonamento di 6 mesi gratis ed è scaduto il 31 dicembre 2011. Ieri (31 gen) ho riconsegnato il decoder ad uno Sky Center dove ho scoperto che non era obbligatorio e trattandosi di un vecchio modello avrei potuto tenerlo gratuitamente, ho riconsegnato solo la scheda e la DK.

Dal giorno della scadenza mi hanno chiamato un paio di volte facendo delle proposte ma a prezzi più o meno di listino che ho sempre rifiutato, pochi minuti fa mi chiamano da uno 011.7... e mi hanno proposto a 99€ 1 anno di abbonamento 1+1 (calcio+intrattenimento) con pagamento tramite bollettino tra 60gg, alla fine 8,25€ al mese, e ho accettato.

La cosa strana è che non ho dovuto fare nessuna registrazione ne altro...è normale? Meglio di così non credo ci sia altro, vero?

Un saluto a tutti,
da oggi sono al buio per disdetta (aumento >10%). Siccome sono interessato a valutare se, nel mio caso, sono previste offerte, cosa mi consigliate di fare? chiamo io o aspetto una eventuale chiamata? Grazie

campusone ha scritto:
Un saluto a tutti,
da oggi sono al buio per disdetta (aumento >10%). Siccome sono interessato a valutare se, nel mio caso, sono previste offerte, cosa mi consigliate di fare? chiamo io o aspetto una eventuale chiamata? Grazie
molto interessato anche io

Superpippo9 ha scritto:
chiamate i numeri che vi mandano sul decoder e/o sul cellulare e otterrete il 50% per 12mesi.

Quindi bisogna aspettare l'arrivo di un loro messaggio? Anche sul decoder senza visione sky? Grazie

campusone ha scritto:
Quindi bisogna aspettare l'arrivo di un loro messaggio? Anche sul decoder senza visione sky? Grazie
io negli ultimi giorni di visione ho ricevuto messaggi sul decoder e sul cellulare,ho chiamato ed ottenuto quello che cercavo...

ciao a tutti
contattato poco fa da un operatore super disponibile
mi ha proposto :
1+1 sport con ticket cinema per 6 mesi a 149 euro
o
3+2 al 50% con my sky hd a 9.90 una tantum

combattuto per oltre 5 minuti al cell:D
ho optato per il 3+2 così anche la mia compagna è contenta:D

ringrazio tutti per il supporto e le info...spettacolari!!!
alla prossima

Superpippo9 ha scritto:
io negli ultimi giorni di visione ho ricevuto messaggi sul decoder e sul cellulare,ho chiamato ed ottenuto quello che cercavo...
il mio problema è che io un po' ingenuamente ho chiuso per aumento superiore del 10% del listino 2+1 e non con "Bersani" e temo che non mi facciano offerte e chiudano senza indugi a fine mese come è capitato a un mio amico che ha fatto il mio stesso stesso tipo di disdetta l'altro ieri, 1 Febbraio.
A chi ha dato disdetta per l'aumento che voi sappiate hanno proposto retention o reconnection(se già possibili)?

blast ha scritto:
ciao a tutti
contattato poco fa da un operatore super disponibile
mi ha proposto :
1+1 sport con ticket cinema per 6 mesi a 149 euro
o
3+2 al 50% con my sky hd a 9.90 una tantum

combattuto per oltre 5 minuti al cell:D
ho optato per il 3+2 così anche la mia compagna è contenta:D

ringrazio tutti per il supporto e le info...spettacolari!!!
alla prossima
quando ti era stato chiuso l'abbonemento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso