actarus71
Digital-Forum Platinum Master
gigi69 ha scritto:Prontissimo a rinunciarci.....la situazione economica non è delle migliori![]()
Pronti eccome!...Esistono altre priorità!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigi69 ha scritto:Prontissimo a rinunciarci.....la situazione economica non è delle migliori![]()
kingilras ha scritto:non pensavo....io credevo che era solo un giochetto x non pagare prezzo intero nn pensavo che foste davvero pronti a nn avere sky
lebron84 ha scritto:ma piu semplicemente si tratta che ognuno di noi ha il suo budget e da a sky un certo valore in proporzione al budget a disposizione appunto, x cui se sky ti viene incontro ok altrimenti bye bye sky, penso sia cosi x tutti, se l'offerta è insignificante è ovvio ke molli, non si tratta di un bene di prima necessità e con i tempi "bui" (ora ci vuole) che corrono, di sky se ne puo fare a meno ragazzi))
lebron84 ha scritto:ma piu semplicemente si tratta che ognuno di noi ha il suo budget e da a sky un certo valore in proporzione al budget a disposizione appunto, x cui se sky ti viene incontro ok altrimenti bye bye sky, penso sia cosi x tutti, se l'offerta è insignificante è ovvio ke molli, non si tratta di un bene di prima necessità e con i tempi "bui" (ora ci vuole) che corrono, di sky se ne puo fare a meno ragazzi))
molto interessato anche iocampusone ha scritto:Un saluto a tutti,
da oggi sono al buio per disdetta (aumento >10%). Siccome sono interessato a valutare se, nel mio caso, sono previste offerte, cosa mi consigliate di fare? chiamo io o aspetto una eventuale chiamata? Grazie
chiamate i numeri che vi mandano sul decoder e/o sul cellulare e otterrete il 50% per 12mesi.miciogae ha scritto:molto interessato anche io
Superpippo9 ha scritto:chiamate i numeri che vi mandano sul decoder e/o sul cellulare e otterrete il 50% per 12mesi.
io negli ultimi giorni di visione ho ricevuto messaggi sul decoder e sul cellulare,ho chiamato ed ottenuto quello che cercavo...campusone ha scritto:Quindi bisogna aspettare l'arrivo di un loro messaggio? Anche sul decoder senza visione sky? Grazie
il mio problema è che io un po' ingenuamente ho chiuso per aumento superiore del 10% del listino 2+1 e non con "Bersani" e temo che non mi facciano offerte e chiudano senza indugi a fine mese come è capitato a un mio amico che ha fatto il mio stesso stesso tipo di disdetta l'altro ieri, 1 Febbraio.Superpippo9 ha scritto:io negli ultimi giorni di visione ho ricevuto messaggi sul decoder e sul cellulare,ho chiamato ed ottenuto quello che cercavo...
quando ti era stato chiuso l'abbonemento?blast ha scritto:ciao a tutti
contattato poco fa da un operatore super disponibile
mi ha proposto :
1+1 sport con ticket cinema per 6 mesi a 149 euro
o
3+2 al 50% con my sky hd a 9.90 una tantum
combattuto per oltre 5 minuti al cell![]()
ho optato per il 3+2 così anche la mia compagna è contenta![]()
ringrazio tutti per il supporto e le info...spettacolari!!!
alla prossima
miciogae ha scritto:quando ti era stato chiuso l'abbonemento?
blast ha scritto:il 31.01.12
campusone ha scritto:era una disdetta per aumento > 10% o altro? grazie