mannaia
Digital-Forum Senior
Buby_79 ha scritto:Sei in reconnection? A cosa punti? Vediamo se ti posso aiutare...![]()
al buio dal 4 febbraio è possibile avere un full a metà prezzo per 12 mesi ?
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buby_79 ha scritto:Sei in reconnection? A cosa punti? Vediamo se ti posso aiutare...![]()
mannaia ha scritto:al buio dal 4 febbraio è possibile avere un full a metà prezzo per 12 mesi ?
ciao
holyjoe ha scritto:Sono abbonato a sky da diversi anni (forse da 5-6anni).
Ho inviato la disdetta. Chiusura il 29 febbraio.
Mi hanno appena chiamato offrendomi Cinema + Calcio +3 pacchetti generi a € 29,90 per 6 mesi (fino al 31agosto) ...senza nessun vincolo in caso di disdetta prima dei 12mesi.
Cosa faccio accetto?
Grazie mille!Buby_79 ha scritto:Ci sarà di meglio dopo il 27/02...
La pazienza è la virtù dei forti![]()
andel ha scritto:Su un contratto cessato nel 2009 mi hanno proposto un ticket 1 + 1 per sei mesi a 29 euro, con invio decoder myskyhd + dk + smart card tramite corriere in comodato d'uso gratuito senza costi aggiuntivi.
Ho accettato al volo, vista la straordinaria convenienza, ma non ho ben chiaro il discorso dell'eventuale rateo e la data di effettivo termine della promozione, per sapere da subito eventuali altri costi che mi troverò in fattura sia prima che dopo la promo, qualora poi volessi nuovamente recedere al termine del periodo (trattasi di secondo contratto attivo).
Chi è in grado di illuminarmi con cortesia nel merito?
Si,anche come qualità e contenuti...maurosio ha scritto:La differenza è enorme!
greeg979 ha scritto:@Buby_79
Ciao, sono un ex operatore telefonico e di backoffice di Atesia, forse ne hai sentito parlare, era quella con sede a Roma. (il mio codice era ATE_618 e poi 289, per un problema relativo alle query su SIEBEL).
Siccome il mio abbonamento scade il 29 febbraio, ed attualmente ho un 3+2 con multivision (3+2 a 9,90) ed ho gia' un decoder MySky HD, cosa potrei aspettarmi? Potrei restare al buoi ma non piu' di 3-4 giorni, visto che ho un padre che dice "VOGLIO PAGARE VOGLIO VEDERE".. mentre io sono sempre stato dell'idea che se si puo' risparmiare qualcosa è sempre meglio.
al momento in retention mi hanno offerto uno sconto di 14-15 euro al mese per sei mesi e basta..
potrei andare in reconnetion ma ripeto, solo per pochi giorni.. al buio a casa mia non possono stare..
saluti
maurosio ha scritto:sono al buio dal 2.02 e ieri ho ricevuto l'ennesima chiamata da Torino (prefisso 011 ).
La signorina mi dice testualmente: la richiamo in quanto aspettavo una sua risposta. Io replico che avevo detto ben chiaro che Sky non mi interessava più e che si sbagliava.
Allora inizia ad elencare una serie di promozioni "inascoltabili"... al che, abbastanza scocciato dico di non chiamarmi più e di cancellare il mio numero.
La signorina mi propone un altra offerta ma girando i fattori il risultato su base annuale non cambiava (eravamo a circa 39 €/mese per un 3+2).
Io, abbastanza seccato ho detto: ho pagato sky a prezzo pieno per 10 anni, so che date sconti al 50% quindi o lo date anche a me oppure..saluti!
L'operatrice mi risponde che quella promozione non è più valida....
Ho ripetuto di dimenticare il mio numero e ho salutato.
P.s. Ho sempre pronta la scheda di MP che mi ha proposto il rinnovo annuale a 10€/mese + un ticket di 49 € per il calcio validità 6 mesi .... La differenza è enorme!
Superpippo9 ha scritto:Si,anche come qualità e contenuti...![]()
Buby_79 ha scritto:Rimani al buio per qualche giorno...![]()
greeg979 ha scritto:Quindi non basta aspettare il 27? Una volta staccatomi il segnale come mi comporto, chiamo io? il sabato rispondono? non posso non far vedere il calcio a casa, mi scannano..
ps Intanto grazie
maurosio ha scritto:se vuoi risparmiare un poco devi soffrire. Io sono al buio dal 4 e me ne sto tranquillo. Prima o poi l'offerta giusta arriverà...![]()
greeg979 ha scritto:ripeto, fosse per me lo farei.. ma ho in casa un disabile che ha solo sky come svago.. non posso proprio piu' di 2-3 giorni, ovvero fino alle partite di campionato
kingilras ha scritto:ma siete sicuri che fanno offerte in reconnetion?ma in retention nn t hanno offerto niente?