Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
Sei in reconnection? A cosa punti? Vediamo se ti posso aiutare... :D

al buio dal 4 febbraio è possibile avere un full a metà prezzo per 12 mesi ?

ciao

Sono abbonato a sky da diversi anni (forse da 5-6anni).
Ho inviato la disdetta. Chiusura il 29 febbraio.
Mi hanno appena chiamato offrendomi Cinema + Calcio +3 pacchetti generi a € 29,90 per 6 mesi (fino al 31agosto) ...senza nessun vincolo in caso di disdetta prima dei 12mesi.
Cosa faccio accetto?

holyjoe ha scritto:
Sono abbonato a sky da diversi anni (forse da 5-6anni).
Ho inviato la disdetta. Chiusura il 29 febbraio.
Mi hanno appena chiamato offrendomi Cinema + Calcio +3 pacchetti generi a € 29,90 per 6 mesi (fino al 31agosto) ...senza nessun vincolo in caso di disdetta prima dei 12mesi.
Cosa faccio accetto?

:eusa_naughty: Ci sarà di meglio dopo il 27/02... ;)

La pazienza è la virtù dei forti :D

andel ha scritto:
Su un contratto cessato nel 2009 mi hanno proposto un ticket 1 + 1 per sei mesi a 29 euro, con invio decoder myskyhd + dk + smart card tramite corriere in comodato d'uso gratuito senza costi aggiuntivi.
Ho accettato al volo, vista la straordinaria convenienza, ma non ho ben chiaro il discorso dell'eventuale rateo e la data di effettivo termine della promozione, per sapere da subito eventuali altri costi che mi troverò in fattura sia prima che dopo la promo, qualora poi volessi nuovamente recedere al termine del periodo (trattasi di secondo contratto attivo).
Chi è in grado di illuminarmi con cortesia nel merito?

...allora sentite questa...a mia moglie hanno fatto la stessa offerta stamattina e a lei l'abbonamento è cessato il 31 gennaio 2012. Siccome lei non aveva ben capito alcune cose mi ha detto di provare a chiamare un numero verde per verificare l'offerta. Sapete cosa mi hanno detto al numero verde? impossibile che lei abbia avuto un'offerta del genere perchè per lei non è disponibile, sicuramente si tratta di una ditta esterna quindi stia attento a cosa le attivano perchè siamo sempre noi a dover inserire l'offerta e questa non c'è per lei.

Ma che è sta roba???

Credo che non ci sia nulla di strano...
Questa offerta l'avevano fatta anche ad un altro utente ai primi di gennaio se non erro, forse in questa stessa discussione, e per me non esisteva... ora è esistita per me e magari non esisterà per qualcun altro tra qualche giorno...
Poi magari cambia da un call center all'altro, cambia la disponibilità, cambia il periodo di applicazione, e chissà quante altre cose che noi non possiamo sapere...
Si tratta solo di cogliere queste offerte al volo quando ci vengono proposte, come in tanti ora stanno facendo per lo sconto del 50%, a seconda di quello che uno cerca...
Quello stesso ticket proposto a tua moglie magari l'hanno dato ad un altro dopo 5 minuti, o magari lo tengono in sospeso per un successivo contatto di conferma, o ancora lo tengono da parte per amici e/o conoscenti e/o loro familiari...
In bocca al lupo...

@Buby_79

Ciao, sono un ex operatore telefonico e di backoffice di Atesia, forse ne hai sentito parlare, era quella con sede a Roma. (il mio codice era ATE_618 e poi 289, per un problema relativo alle query su SIEBEL).

Siccome il mio abbonamento scade il 29 febbraio, ed attualmente ho un 3+2 con multivision (3+2 a 9,90) ed ho gia' un decoder MySky HD, cosa potrei aspettarmi? Potrei restare al buoi ma non piu' di 3-4 giorni, visto che ho un padre che dice "VOGLIO PAGARE VOGLIO VEDERE".. mentre io sono sempre stato dell'idea che se si puo' risparmiare qualcosa è sempre meglio.
al momento in retention mi hanno offerto uno sconto di 14-15 euro al mese per sei mesi e basta..
potrei andare in reconnetion ma ripeto, solo per pochi giorni.. al buio a casa mia non possono stare..

saluti

sono al buio dal 2.02 e ieri ho ricevuto l'ennesima chiamata da Torino (prefisso 011 ).
La signorina mi dice testualmente: la richiamo in quanto aspettavo una sua risposta. Io replico che avevo detto ben chiaro che Sky non mi interessava più e che si sbagliava.

Allora inizia ad elencare una serie di promozioni "inascoltabili"... al che, abbastanza scocciato dico di non chiamarmi più e di cancellare il mio numero.

La signorina mi propone un altra offerta ma girando i fattori il risultato su base annuale non cambiava (eravamo a circa 39 €/mese per un 3+2).

Io, abbastanza seccato ho detto: ho pagato sky a prezzo pieno per 10 anni, so che date sconti al 50% quindi o lo date anche a me oppure..saluti!

L'operatrice mi risponde che quella promozione non è più valida....

Ho ripetuto di dimenticare il mio numero e ho salutato.

P.s. Ho sempre pronta la scheda di MP che mi ha proposto il rinnovo annuale a 10€/mese + un ticket di 49 € per il calcio validità 6 mesi .... La differenza è enorme!

greeg979 ha scritto:
@Buby_79

Ciao, sono un ex operatore telefonico e di backoffice di Atesia, forse ne hai sentito parlare, era quella con sede a Roma. (il mio codice era ATE_618 e poi 289, per un problema relativo alle query su SIEBEL).

Siccome il mio abbonamento scade il 29 febbraio, ed attualmente ho un 3+2 con multivision (3+2 a 9,90) ed ho gia' un decoder MySky HD, cosa potrei aspettarmi? Potrei restare al buoi ma non piu' di 3-4 giorni, visto che ho un padre che dice "VOGLIO PAGARE VOGLIO VEDERE".. mentre io sono sempre stato dell'idea che se si puo' risparmiare qualcosa è sempre meglio.
al momento in retention mi hanno offerto uno sconto di 14-15 euro al mese per sei mesi e basta..
potrei andare in reconnetion ma ripeto, solo per pochi giorni.. al buio a casa mia non possono stare..

saluti

Rimani al buio per qualche giorno... ;)

maurosio ha scritto:
sono al buio dal 2.02 e ieri ho ricevuto l'ennesima chiamata da Torino (prefisso 011 ).
La signorina mi dice testualmente: la richiamo in quanto aspettavo una sua risposta. Io replico che avevo detto ben chiaro che Sky non mi interessava più e che si sbagliava.

Allora inizia ad elencare una serie di promozioni "inascoltabili"... al che, abbastanza scocciato dico di non chiamarmi più e di cancellare il mio numero.

La signorina mi propone un altra offerta ma girando i fattori il risultato su base annuale non cambiava (eravamo a circa 39 €/mese per un 3+2).

Io, abbastanza seccato ho detto: ho pagato sky a prezzo pieno per 10 anni, so che date sconti al 50% quindi o lo date anche a me oppure..saluti!

L'operatrice mi risponde che quella promozione non è più valida....

Ho ripetuto di dimenticare il mio numero e ho salutato.

P.s. Ho sempre pronta la scheda di MP che mi ha proposto il rinnovo annuale a 10€/mese + un ticket di 49 € per il calcio validità 6 mesi .... La differenza è enorme!

Se hai bisogno e vuoi aiuto, fatti sentire in privato... :D

Superpippo9 ha scritto:
Si,anche come qualità e contenuti...;)

certo...sono d'accordissimo con te! però, visto che sono disoccupato da 6 mesi un minimo di risparmio anche a costo di perdere un pò di qualità, sono disposto a pagarlo... ;)

Ripeto quanto ho sempre detto: ho pagato sky per 11 anni a prezzo pieno (3+2) adesso non posso / voglio più farlo.

:eusa_naughty:

Buby_79 ha scritto:
Rimani al buio per qualche giorno... ;)

Quindi non basta aspettare il 27? Una volta staccatomi il segnale come mi comporto, chiamo io? il sabato rispondono? non posso non far vedere il calcio a casa, mi scannano..

ps Intanto grazie

greeg979 ha scritto:
Quindi non basta aspettare il 27? Una volta staccatomi il segnale come mi comporto, chiamo io? il sabato rispondono? non posso non far vedere il calcio a casa, mi scannano..

ps Intanto grazie

se vuoi risparmiare un poco devi soffrire. Io sono al buio dal 4 e me ne sto tranquillo. Prima o poi l'offerta giusta arriverà... ;)

maurosio ha scritto:
se vuoi risparmiare un poco devi soffrire. Io sono al buio dal 4 e me ne sto tranquillo. Prima o poi l'offerta giusta arriverà... ;)

ripeto, fosse per me lo farei.. ma ho in casa un disabile che ha solo sky come svago.. non posso proprio piu' di 2-3 giorni, ovvero fino alle partite di campionato

ma siete sicuri che fanno offerte in reconnetion?ma in retention nn t hanno offerto niente?

greeg979 ha scritto:
ripeto, fosse per me lo farei.. ma ho in casa un disabile che ha solo sky come svago.. non posso proprio piu' di 2-3 giorni, ovvero fino alle partite di campionato

capisco... ;)

kingilras ha scritto:
ma siete sicuri che fanno offerte in reconnetion?ma in retention nn t hanno offerto niente?

in retention mi hanno chiamato a gennaio, poi a febbraio mi hanno mandato un sms... ho telefonato a metà mese e mi hanno offerto uno sconto di circa 15 euro per sei mesi sul mio attuale 3+2 (con multivision 3+2 a 9,90 che mi spetta comunque sempre a 9,90 fino al 2013.. sulla fattura infatti c'e' scritto "sconto 24 mesi, iniziato nel febbraio 2011), ho naturalmente rifiutato.
Se non è sicuro che richiamando io i primi di marzo mi facciano una buona offerta reconnettion accetto a fine mese, oppure stipulo un nuovo contratto senza multivision, pago solo 20 euro di attivazione ma ho il 3+2 a 39 euro.. eh cavolo..mi prendo pure un navigatore o un telefonino o quello che sia.

intanto grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso