stixfo ha scritto:amici forumisti,
come sempre x puro titolo di condivisione ecco gli aggiornamenti in merito al mio abbo cessato in data 29/02/12 (ex voucher 6 mesi prepagato-gratuito 2+1….. decoder e smart card ovviamente non ancora consegnati)
ieri mattina ho ricevuto il seguente sms:
“sky ti ha riservato il n.verde 800922333:chiamaci entro 15/3, siamo a tua disposizione per fornirti info e per farti scoprire l’offerta su misura dedicata a te”
ho chiamato ieri pomeriggio ed ho fatto lo “gnorri” paventando l’arrivo di ipotetico sms da me maldestramente cancellato… in cui ricordavo soltanto la possibilità di aderire a visione 1+1 x 6 mesi a 29 eu.una-tantum, il gentile operatore verifica con mio codice e mi conferma che la promozione è attivabile e mi chiede quali pacchetti riattivare, gli chiedo se era possibile ricevere una mail a conferma di ciò in quanto (nella fantasia) avevo cancellato l’sms, mi risponde che purtroppo ciò non è possibile e che ci deve essere fiducia, gli faccio notare che purtroppo molte volte capitano “incomprensioni” cui voglio evitare….gli chiedo in ultimo quali saranno le dinamiche in caso di recesso al termine dei 6 mesi e mi dice che appellandomi al decreto bersani in quanto il contratto riparte da 0 pagherò soltanto in famosi costi operatore 11,53 eu. (nessun addebito x sconti fruiti…) scelgo cinema ed intrattenimento, addebito sulla prima fattura utile e pagamento bollettino postale (il rid l’avevo già bloccato da tempo).
ieri sera a casa rimetto smart nel decoder e dopo 20 minuti avevo nuovamente visione di ciò che avevo scelto.
nb:curiosità sul fai da te vedo che la data scadenza abbo è rimasta quella iniziale (set’12) e non è diventata (apr’13)…….bhò…….chi ci capisce con sky
saluti, stixfo.
conti alla mano: ago’11-feb’12 2+1 a 0,00 eu; mar’12-set’12 1+1 a 29,00 eu.una-tantum, sono un pezzente? si e me ne vanto……..ai prezzi di listino non farei abbo sky neppure sotto tortura.
questo e' un post utile..... per capire quali sono le proposte che vengono fatte... altri sono i post degradanti...