Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bradpill ha scritto:
Suppongo che fuori zona tu non li possa fare, in caso contrario sarei disponibile!

li posso fare fuori zona ma il cliente deve venire fisicamnete in negozio e firmare il contratto quindi per voi non credo potrà essere possibile, però esempio è venuto un mio amico che ha il contratto a bologna e lo posso fare, non so se mi sono spiegato

gmt35 ha scritto:
li posso fare fuori zona ma il cliente deve venire fisicamnete in negozio e firmare il contratto quindi per voi non credo potrà essere possibile, però esempio è venuto un mio amico che ha il contratto a bologna e lo posso fare, non so se mi sono spiegato

Fare tutto via fax?

da 10 minuti sono al buio mi hanno regalato 4 giorni di visione 2+1.

gmt35 ha scritto:
Anche oggi disponibile la promo reconnection 35% pacchetto a scelta oppure 1+1 a 99 una tantum, in entrambi i casi myskyhd a 9,90

speriamo non le toglieranno
Come e' formulata l'offerta in reconnect del 35%

Se io sono in scadenza dopo disdetta al 1 maggio con abbonamento principale 3+3 e multivision escluso il calcio a 9,90 posso aderire a questa offerta?? e Quanto pagherei??

mancleo ha scritto:
Se io sono in scadenza dopo disdetta al 1 maggio con abbonamento principale 3+3 e multivision escluso il calcio a 9,90 posso aderire a questa offerta?? e Quanto pagherei??

bisogna vedere se ci sarà ancora, mettiamo il caso sarà come ora potrai solo attivare la principale a 42 euro se non erro fai il calcolo 62,52 - il 35%

reonnection appena fatta ... per 1 mese e mezzo non mi hanno offerto nulla durante la scadenza ed ora mi sono beccato un bel 35% di sconto !!!

chi ha pazienza alla fine la spunta ... un grazie al forum e ai suoi utenti che con i loro preziosi consigli mi faranno risparmiare ben 262,50€ che non sono pochi soprattutto in questo periodo !!!
:D

MARANOS ha scritto:
reonnection appena fatta ... per 1 mese e mezzo non mi hanno offerto nulla durante la scadenza ed ora mi sono beccato un bel 35% di sconto !!!

chi ha pazienza alla fine la spunta ... un grazie al forum e ai suoi utenti che con i loro preziosi consigli mi faranno risparmiare ben 262,50€ che non sono pochi soprattutto in questo periodo !!!
:D

Ti hanno chiamato loro o l'hai fatta in uno sky center?

edinson ha scritto:
Ti hanno chiamato loro o l'hai fatta in uno sky center?

sky center !!! con il call center ho chiuso ... dopo un mese di offerte fake (mi ero sentito preso un po in giro) ... proposte di togliere i pacchetti e basta !!!

Comunque call center o sky center questa è la dimostrazione che continuano a fare offerte di qualunque tipo (nuovo abbonato,retention, reconnection) contrariamente a quanto si era detto, e cioè niente più da marzo.

edinson ha scritto:
Comunque call center o sky center questa è la dimostrazione che continuano a fare offerte di qualunque tipo (nuovo abbonato,retention, reconnection) contrariamente a quanto si era detto, e cioè niente più da marzo.

ma certo che continuano a fare offerte ...
1) questo è un periodo "moscio" per fare gli abbonamenti ... campionato agli sgoccioli ... estate in arrivo , ecc ecc

2)la crisi c è e senza polemizzare sull operato del governo (non è il forum giusto per fare discorsi politici) le tasse sono aumentate e nei prossimi mesi arriveranno belle batoste ( es IMU , IVA , Ecc ecc ) ... quindi per tirare avanti uno taglia sul superfluo o cmq su cose non essenziali e la pay direi che è una di queste ... quindi o cercano di tenere stretti i clienti o questi volenti o dolenti se ne vanno !!!

Abbonamento scaduto a fine Gennaio (2+1 Cinema), a metà Febbraio mi hanno offerto 1+1 a 99€, offerta ripetuta a distanza di tempo.
A fine marzo mi hanno proposto 1+1 a 29€ per 6 mesi.
Alcuni giorni fa 2+1 a 24,75 per un anno.

Dato che non sono intenzionato a riabbonarmi non ho richiesto mail di conferma o cose del genere, quindi non so se poi ci possano essere "sorprese".

È triste constatare che bisogna mercanteggiare come con i "vu' comprà".
Anche l'affidabilità è la stessa.

edinson ha scritto:

io per ora non la vedo come te...in ret nn ci sono offerte e le uniche offerte sn x chi è in rec e va allo sky center(deduco che sn le ultime offerte x chi era in ret il mese scorso)...di tutte le chiamate che fino ad ora sto leggendo tutti dicono che nn c sn + offerte e propongono solo d modificare il pacchetto e il ticket a 49 euro che nn è un'offerta...

io il decoder l'ho rifatto consegnare da mia mamma, non avevo voglia nemmeno di vederli, non ho risposto alle telefonate e non ho chiamato nessuno. Mi sento libero di .......

magoma ha scritto:
io il decoder l'ho rifatto consegnare da mia mamma, non avevo voglia nemmeno di vederli, non ho risposto alle telefonate e non ho chiamato nessuno. Mi sento libero di .......

LIBERO DI NON VOLERE SKY A 8,75 AL MESE UN 1+1

bortiani ha scritto:
Se hai tempo di andare a firmare in calabria

altri utenti hanno attivato la promo in altre regioni tu hai provato al centro sky vicino a te???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso