Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
future_day ha scritto:
Stamattina mi chiama sky.

Il mio abbonamento 2+1 è cessato l'1.5.2012.

Dapprima mi offre di riattivare il mio abbonamento con un 30% di sconto mensile;alchè ribadisco la mia volontà di avere un "prepagato" e allora mi offre l'1+1 fino al 30.9.2012 a 69,00€.
Inoltre posso se voglio attivare 1 ticket sport o calcio con olimpiadi a 29€(dura fino al 30.09.2012 - ma questo non m'interessa....in quanto non amante del calcio).
Inoltre sconto di 3,00€ sugli acquisti primafila wrestling e,ovviamente,il 50% di scontro su primafila cinema.

Accetto quest'offerta.....segnale on da inizio pomeriggio

Verifico su area clienti sky e mi ritrovo tutto confermato.

non male ma questo 1+1 è solo con cinema? poi a settembre si può disdire senza penali?

No,avrei potuto scegliere qualunque combinazione liberamente.

Ho chiesto anche questo;mi è stato risposto che si può disdire liberamente il mese prima della scadenza(io per precauzione manderò la raccomandata A/R ai primi di Agosto 2012)

future_day ha scritto:
Stamattina mi chiama sky.

Il mio abbonamento 2+1 è cessato l'1.5.2012.

Dapprima mi offre di riattivare il mio abbonamento con un 30% di sconto mensile;alchè ribadisco la mia volontà di avere un "prepagato" e allora mi offre l'1+1 fino al 30.9.2012 a 69,00€.
Inoltre posso se voglio attivare 1 ticket sport o calcio con olimpiadi a 29€(dura fino al 30.09.2012 - ma questo non m'interessa....in quanto non amante del calcio).
Inoltre sconto di 3,00€ sugli acquisti primafila wrestling e,ovviamente,il 50% di scontro su primafila cinema.

Verifico su area clienti sky e mi ritrovo tutto confermato.
69 € per un prepagato che dura meno di 5 mesi sono un pò tanti.... ma contento tu :D

ivan96 ha scritto:
Sicuramente e' un offerta per 12mesi e sinceramente non capisco tanta inutile diffidenza. Non vi ricordate le promo dei 4mesi full a12.5 euro - chiaramente si sapeva che alla scadenza andavi a listino e se non volevi inviavi opportuna disdetta. La reconnection riprende in sostanza il contratto chiuso. Unica modifica se installate myskyhd che vi porta la scadenza al mese di installazione. Consiglio sempre 50 gg prima della scadenza. E cmq SKY la potete sempre chiamare ai nr verdi commerciali, legali, amministrativi, 027070 800059950 800340500 ecc Ivan96
scusami, volevo chiederti questo:

sono andato in riconnection a fine febbraio con offerta 1+1 a 99 euro, pagati e fatturati... però la scadenza del contratto resta quella precedente, cioè maggio 2012. vorrei capire, se faccio disdetta prima della scadenza dei 12 mesi (21 febbraio 2012), devo avvalermi della bersani e devo specificare che il segnale deve essermi tolto entro il 21 febbraio? quando devo inviarla? non c'è il rischio che se la invio a gennaio mi staccano il segnale prima della scadenza dei 12 mesi? grazie

tempesta72 ha scritto:
scusami, volevo chiederti questo:

sono andato in riconnection a fine febbraio con offerta 1+1 a 99 euro, pagati e fatturati... però la scadenza del contratto resta quella precedente, cioè maggio 2012. vorrei capire, se faccio disdetta prima della scadenza dei 12 mesi (21 febbraio 2012), devo avvalermi della bersani e devo specificare che il segnale deve essermi tolto entro il 21 febbraio? quando devo inviarla? non c'è il rischio che se la invio a gennaio mi staccano il segnale prima della scadenza dei 12 mesi? grazie
Dimentica la scad naturale. Hai fatto riconnessione per 12 mesi e quindi ad inizio gennaio disdetta bersani. Ti poeteranno a fine febbr. Quindi i gg che vanno oltre i 12mesi li pagherai a listino. Ovviamente.

ivan96 ha scritto:
Dimentica la scad naturale. Hai fatto riconnessione per 12 mesi e quindi ad inizio gennaio disdetta bersani. Ti poeteranno a fine febbr. Quindi i gg che vanno oltre i 12mesi li pagherai a listino. Ovviamente.
grazie, ma se la mando ad inizio gennaio e la ricevono subito, che fanno mi tolgono il segnale o aspettano il 21 febbraio? o deve specificare nella lettera che recedo alla scadenza dell'offerta? non vorrei mi staccassero il segnale prima. non credo, se rispetto i tempi, di andare oltre il 21, quindi perchè dici che pagherei a listino se la mando in tempo e se specifico alla fine dei 12 mesi? fammi capire dove sbaglio...

Anche a me, dopo 10 giorni di buio, nessuno si è fatto vivo.
Da una parte mi dispiace, ma comunque ho notato che campo bene ugualmente :badgrin:

paintbox ha scritto:
eh, ma tu mi rifiuti il 30% che danno praticamente a nessuno...

no in realtà lui ha chiuso per principio perchè non gli hanno dato il 35% e sui principi si sa non si transige, e poi ha scoperto che si sta bene con il nokia per cui a Sky non è interessato. Beato lui che hanno smesso di tormentarlo con le telefonate sapendo che non è interessato, Finalmente hanno capito che tempestare la gente di telefonate non serve quando uno qualcosa non la vuole

"Io comunque sto cosi' bene senza Sky e senza dover spegnere ogni sera il Mysky HD che faceva un rumore pazzesco! Sto riscoprendo il mio vecchio Nokia 9701S con tessera tivusat e comunque qualcosa da vedere si trova sempre..."

ciao raga sono in scadenza, 01.07.2012 con un full fatto a €. 39 portato con l'aumento iva a 41.65 l'anno scorso, secondo voi cosa posso ottenere quest'anno per un eventuale rinnovo.conviene forse rifare abbonamento ex novo.
saluti

stilx ha scritto:
no in realtà lui ha chiuso per principio perchè non gli hanno dato il 35% e sui principi si sa non si transige, e poi ha scoperto che si sta bene con il nokia per cui a Sky non è interessato. Beato lui che hanno smesso di tormentarlo con le telefonate sapendo che non è interessato, Finalmente hanno capito che tempestare la gente di telefonate non serve quando uno qualcosa non la vuole

"Io comunque sto cosi' bene senza Sky e senza dover spegnere ogni sera il Mysky HD che faceva un rumore pazzesco! Sto riscoprendo il mio vecchio Nokia 9701S con tessera tivusat e comunque qualcosa da vedere si trova sempre..."

la mia non era una lamentela...ho solo detto: sono 10 giorni che non mi chiamano piu'. Non capisco il tuo sarcasmo che trovo inutile.

steveone12 ha scritto:
la mia non era una lamentela...ho solo detto: sono 10 giorni che non mi chiamano piu'. Non capisco il tuo sarcasmo che trovo inutile.

scusami non volevo essere sarcastico. E' che troppo spesso qui ci si lamenta di tutto, però poi alla fine a Sky non si rinuncia. Tu almeno sei rimasto fermo e sereno. Della serie si può stare senza tranquillamente senza crisi di asinenza

paintbox ha scritto:
boh, se scrive "si son dimenticati di me", io immagino che ciò gli dispiaccia.

beh certo avere un 50 % di sconto mi piacerebbe...che discorsi...
E' che rispetto all'anno scorso che mi bombardavano di chiamate ogni giorno facevo notare che e' cambiato tutto anche in reconnection...tutto qui...

manager63 ha scritto:
ciao raga sono in scadenza, 01.07.2012 con un full fatto a €. 39 portato con l'aumento iva a 41.65 l'anno scorso, secondo voi cosa posso ottenere quest'anno per un eventuale rinnovo.conviene forse rifare abbonamento ex novo.
saluti
32,50 + iva 20% = 39,00... 32,50 + iva 21% = 39,325.....
Ma quanta iva in più ti hanno fatto pagare per arrivare a 41,65!? :D
A parte gli scherzi non si sà cosa si può avere da qui a Luglio... Magari avessimo di queste soffiate!:D
Il consiglio che ti do è di fare disdetta per tempo (almeno 45 gg prima) e vedere cosa ti proporranno prima in retention e, se sei disposto pure a farti un pò di buio, poi in reconnetion ;)

Alla mia collega, anch'essa al buio dal 1° maggio, hanno appena offerto, e lei ha accettato, un 2+1 a 23,10 per 12 mesi.
A me invece, all'11° giorno di buio, non hanno fatto ancora nessuna telefonata.
Sarà troppi anni che facevo sto' giochino che gli sono venuto a noia?!?!
Ieri ho voluto fare un test per curiosità.
Parlando con un operatore in chat, questo mi aveva offerto, per un nuovo abbonamento, un 5+2 a 39 per un anno senza costi di attivazione e con il my-sky hd gratis.
Poi gli ho detto che ero un abbonato che aveva appena chiuso e lui mi ha salutato dicendomi che per me non c'èrano offerte.

robert.berna ha scritto:
Alla mia collega, anch'essa al buio dal 1° maggio, hanno appena offerto, e lei ha accettato, un 2+1 a 23,10 per 12 mesi.
A me invece, all'11° giorno di buio, non hanno fatto ancora nessuna telefonata.
Sarà troppi anni che facevo sto' giochino che gli sono venuto a noia?!?!
Ieri ho voluto fare un test per curiosità.
Parlando con un operatore in chat, questo mi aveva offerto, per un nuovo abbonamento, un 5+2 a 39 per un anno senza costi di attivazione e con il my-sky hd gratis.
Poi gli ho detto che ero un abbonato che aveva appena chiuso e lui mi ha salutato dicendomi che per me non c'èrano offerte.
€ 23,10 per il 2+1 non è male, è il 30% di sconto ;)
Ho fatto pure io il tuo test :icon_bounce:
e mi hanno offerto pure a me il 5+2 a 39 € o il full a 49 € entrambi con installazione, decoder myskyhd e parabola gratis.... ho provato a chiedere un 3+3 a 39 € ma mi hanno risposto di no :D quindi per i nuovi abbonati qualcosa si sta muovendo :D

vinbow78 ha scritto:
€ 23,10 per il 2+1 non è male, è il 30% di sconto ;)
Ho fatto pure io il tuo test :icon_bounce:
e mi hanno offerto pure a me il 5+2 a 39 € o il full a 49 € entrambi con installazione, decoder myskyhd e parabola gratis.... ho provato a chiedere un 3+3 a 39 € ma mi hanno risposto di no :D quindi per i nuovi abbonati qualcosa si sta muovendo :D

49€ per il full tramite reconnection o tramite sky center o dal sito?

uraganostar ha scritto:
49€ per il full tramite reconnection o tramite sky center o dal sito?
Collegati al sito e chiedi agli operatori della chat...... è un'offerta solo per i nuovi clienti, ma se consideri che danno installazione, myskyhd e parabola totalmente gratis sarebbe pure conveniente per chi è in scadenza in questo periodo ;) uno potrebbe chiudere il proprio vecchio abbonamento e aprirne uno nuovo magari intestandolo a qualche parente :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso