Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
obi1chenobi ha scritto:
Il codice di migrazione serve soltanto se vuoi cambiare gestore telefonico e conservare lo stesso numero.
Nulla vieta di attivare con un altro gestore una nuova linea con un nuovo numero pur conservando quello attuale.
ciao

mi è chiaro, ma peggio mi sento! senza dirmi nulla avrebbero intenzione di portarmi un secondo doppino a casa?

rocchino.palcera ha scritto:
certo e la cosa strana è che nella registrazione lei diceva che la promo si disattivava automaticamente..bah poi chiamo l'op. sky stamane e mi dice il contrario nn ci capisco + niente:(

Allora, ho chiamato anch'io a chiarimento e l'operatrice mi ha caldamente consigliato di mandare disdetta via raccomandata almeno 30 gg prima del 31/08, cosa che farò

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
non è che sotto sotto c'entra fastweb ??? perchè senza connessione internet dove li prendi i 1000 titoli da far passare col router e quindi sulla rete domestica, forse è al contrario ??? dal decoder al pc ??? mah ....

Sento anche io puzza di fastweb.... Alla larga!!!

Freak71 ha scritto:
Allora, ho chiamato anch'io a chiarimento e l'operatrice mi ha caldamente consigliato di mandare disdetta via raccomandata almeno 30 gg prima del 31/08, cosa che farò

però andremo a pagare gli 11€ di operatore quindi la spesa per i 2 mesi sale a 50€ ti torna?

però andremo a pagare gli 11€ di operatore quindi la spesa per i 2 mesi sale a 50€ ti torna?
Già... 25 al mese invece di quasi 60 però continuano ad essere convenienti, no?

sicuramente si risparmia però non immagini quanto mi scoccia fare la raccomandata. Cmq io intanto aspetto la telefonata e ti farò sapere l'operatrice che mi ha offerto la promo cosa mi dirà in merito alla disattivazione automatica

perchè la disdetta non viene fatta a scadenza contrattuale

Pero' al termine dei miei 6 mesi ho mandato raccomandata per disdire e non erano previsti gli 11 euro, nonostante fosse previsto rinnovo automatico a 29 euro

io ero al buio dal 1° giugno, ieri mi hanno fatto una strana offerta, tenere il decoder con 5 eruro al mese sino a settembre con 5 eventi prima fila compresi. Ho chiesto se avessero qualche sconto sui pacchetti e mi han detto che potevano farmi un 30% per 12 mesi. Ho accettato un 2+1 a 23,10 euro dato che non ho piu' voglia di attendere offerte e discutere al telefono.

Sarebbe utile indicare se siete stati chiamati (ed eventualmete da che numero) oppure avete chiamato.

lumezit ha scritto:
Sarebbe utile indicare se siete stati chiamati (ed eventualmete da che numero) oppure avete chiamato.

io per l'offerta 19+19 2+mondo sono stato chiamato

Buio dal 1 giugno. Mi hanno chiamato (083) e mi hanno offerto 3+1 a 26€ per 12 mesi. Gli ho detto che ci pensavo.

Ultima modifica:
lumezit ha scritto:
Buio dal 1 giugno. Mi hanno chiamato (083) e mi hanno offerto 3+1 a 26€ per 12 mesi. Gli ho detto che ci pensavo.

Spero che ci aggiungi myskyhd a 9,90 (se ne sei sprovvisto)
oltre al 25% per 12mesi

ivan96 ha scritto:
Spero che ci aggiungi myskyhd a 9,90 (se ne sei sprovvisto)
oltre al 25% per 12mesi

In un periodo in cui pare abbiano rinunciato ad avere l'esclusiva champions per prendere i diritti dell'europa league da mediaset che avrà la champions, quando ai nuovi per non farli abbonare a mediaset stanno facendo il 50%?
E allora vale la pena cambiare l'intestatario dell'abbonamento o farsi l'abbonamento a premium, in questo Sky è ridicola...

niko79 ha scritto:
offerta accettata, tutto mondo a 5 euro mese per 12 mesi,a fine agosto mi richiama per aggiungere calcio o/e sport e/o cimema, con la formula del 50% di sconto sui pacchi o con ticket, sicuramente prendo due ticket per sport e calcio sempre da aggiungere al mondo a 5 euro mese, ho chiesto più volte quando dura l'offerta fino a giugno 2013. sceglierò sicurmìamente i ticket per il semplice motivo che lo sconto sui pacchi mi vincolerebbe poi fino a settembre 2013, quindi pagherei i generi di mondo a listino per 3 mesi.ho chiesto email di conferma, che non è ancora arrivata, l abbo. risulta ancora cessato nel fai da te, forse perchè ho staccato tutto ed ero pronto per spedire:eusa_think:
che dite è buona come offerta?

raga mi hanno ingannato ho solo 2 generi musica e news:crybaby2: :crybaby2: , questi stronz......... ho chiesto diverse volte che tipo di offerta era ha ribadito tutto mondo per 12 mesi, anche se ora che ci penso gli è sruggito offerta congela l'estate, offerta che tra l'altro avevo già rifiutato, sono stato chiamato dal numeto 083... chiamo il numero verde e vedo che mi dicono? possono chiedere l'ascolto della telefonata?

upndown ha scritto:
mi hanno richiamato un'ora fa ma non potevo rispondere

MALEDETTI! Non mi hanno piu' richiamato ma mi hanno appioppato il rinnovo!
Qual è la via migliore per disconoscere il consenso a riattivarmi?

Ecco la mail arrivata:

---------------------------------
Gentile DAVIDE,
grazie per aver deciso di continuare lo spettacolare viaggio in compagnia di Sky.

Ti confermiamo che il tuo abbonamento Sky numero xxxxxx è stato riattivato
e che la tua combinazione è: CINEMA + SPORT + NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA.

Siamo davvero felici che tu abbia rinnovato l'abbonamento, perchè avrai l'opportunità
di scoprire tutte le grandi novità della prossima stagione. Il nostro impegno di fronte
alla tua fiducia si fa ancora più forte; potrai contare non solo su una maggiore qualità
e sulla libertà di scelta tra i nostri canali ma soprattutto su un servizio che vuole essere
sempre all'altezza delle tue aspettative. Il nostro obiettivo infatti è costruire un rapporto
ancora più esclusivo con il Cliente, per poter offrire sempre il meglio.

Ti segnaliamo che sul nostro sito, all'indirizzo www.clienti.sky.it hai a disposizione
il servizio gratuito Fai Da Te, dove troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento:
potrai personalizzarlo scegliendo anche il meglio della tecnologia grazie ai servizi My Sky HD
e Multivision, oppure potrai verificare i tuoi dati e tenerli sempre aggiornati. Su Fai Da Te
puoi fare tutto questo e molto di più, 24h su 24; registrarsi è gratuito, semplice e bastano pochi click!

Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero verde gratuito
800 980 980* oppure se preferisci l'assistenza di un nostro Operatore, al numero
199 100 400**.

Buon proseguimento di visione con Sky.

Servizio Clienti Sky

niko79 ha scritto:
raga mi hanno ingannato ho solo 2 generi musica e news:crybaby2: :crybaby2: , questi stronz......... ho chiesto diverse volte che tipo di offerta era ha ribadito tutto mondo per 12 mesi, anche se ora che ci penso gli è sruggito offerta congela l'estate, offerta che tra l'altro avevo già rifiutato, sono stato chiamato dal numeto 083... chiamo il numero verde e vedo che mi dicono? possono chiedere l'ascolto della telefonata?
ho chiamato l'offerta ovviamente non esisteva, forse 5 eventi pvv?, ho chiesto che stacchino subito, vediamo...mi ha ingannato perché avevo letto di una offerta simile di un altro utente.:icon_twisted: :icon_twisted:

Abbonamento sky fatto tramite call center il numero che mi ha chiamato è 01179190

Salve ragazzi sono nuovo del forum complimenti e il migliore , vi chiedo di aiutarmi lunedi 11 giugno mi hanno contatto per fare un contratto sky a 12 mesi con il 50 % di sconto ho dato i miei dati e tutto e ho provveduto ad attivare il contratto tramite voce registrata mi disse che in 24 - 48 ore sarebbe anche arrivato il tecnico a casa e avrebbe adeguato il mio impianto ma visto che oggi sono passati 4 giorni e non si e visto nessuno ho chiamato anche sky e mi dice che a mio nome non c'è ancora nessuno contratto caricato cosa mi consigliate di fare ? . Grazie a tutti anticipatamente per le risposte . :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso