upndown ha scritto:
mi hanno richiamato un'ora fa ma non potevo rispondere
MALEDETTI! Non mi hanno piu' richiamato ma mi hanno appioppato il rinnovo!
Qual è la via migliore per disconoscere il consenso a riattivarmi?
Ecco la mail arrivata:
---------------------------------
Gentile DAVIDE,
grazie per aver deciso di continuare lo spettacolare viaggio in compagnia di Sky.
Ti confermiamo che il tuo abbonamento Sky numero xxxxxx è stato riattivato
e che la tua combinazione è: CINEMA + SPORT + NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA.
Siamo davvero felici che tu abbia rinnovato l'abbonamento, perchè avrai l'opportunità
di scoprire tutte le grandi novità della prossima stagione. Il nostro impegno di fronte
alla tua fiducia si fa ancora più forte; potrai contare non solo su una maggiore qualità
e sulla libertà di scelta tra i nostri canali ma soprattutto su un servizio che vuole essere
sempre all'altezza delle tue aspettative. Il nostro obiettivo infatti è costruire un rapporto
ancora più esclusivo con il Cliente, per poter offrire sempre il meglio.
Ti segnaliamo che sul nostro sito, all'indirizzo
www.clienti.sky.it hai a disposizione
il servizio gratuito Fai Da Te, dove troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento:
potrai personalizzarlo scegliendo anche il meglio della tecnologia grazie ai servizi My Sky HD
e Multivision, oppure potrai verificare i tuoi dati e tenerli sempre aggiornati. Su Fai Da Te
puoi fare tutto questo e molto di più, 24h su 24; registrarsi è gratuito, semplice e bastano pochi click!
Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero verde gratuito
800 980 980* oppure se preferisci l'assistenza di un nostro Operatore, al numero
199 100 400**.
Buon proseguimento di visione con Sky.
Servizio Clienti Sky