Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brasilian ha scritto:
Io mi sono stufato e ho accettato il 15% con vincolo 18 mesi....vabbè sono contento così...

Qualcuno sa in quanto tempo riattivano l'abbonamento ?
Il tipo mi ha detto anche subito...ma per ora non va...

Ma quindi vai a nuovo listino con anche nuova combinazione pacchetti?

domy80 ha scritto:
Ma quindi vai a nuovo listino con anche nuova combinazione pacchetti?

No vecchio listino in pratica :

Calcio+ Sport + Intrattenimento + Documentari + News + Hd con vincolo 18 mesi a 44,20 con aumenti bloccati (in pratica 5 euro in più di quanto spendevo prima con il full per un anno a 39 euro)

Con il nuovo listino era peggio vedevi qualcosa meno e forse spendevi di più (ma mi sembra dai conti che ho fatto che spendevi uguale bo)

Almeno glielo chiesto più volte ma domani faccio mail riepilogativa e gliela mando per sicurezza.

Brasilian ha scritto:
Io mi sono stufato e ho accettato il 15% con vincolo 18 mesi....vabbè sono contento così...

lo sconto del 15% ti verrà fatto per tutti i 18 mesi o solo per 12 e i restanti 6 andrai a listino? hai provato a chiedere?

Uliss ha scritto:
Brasilian ha scritto:

lo sconto del 15% ti verrà fatto per tutti i 18 mesi o solo per 12 e i restanti 6 andrai a listino? hai provato a chiedere?

Lo sconto è valido per i 18 mesi

Brasilian ha scritto:
Uliss ha scritto:
Lo sconto è valido per i 18 mesi

Interessante qualora mi venisse fatta una buona offerta in retention(scusate se non sono nella discussione appropiata) con la formula del vincolo per 24 mesi starei tranquillo per 2 anni.

Uliss ha scritto:
Brasilian ha scritto:
Interessante qualora mi venisse fatta una buona offerta in retention(scusate se non sono nella discussione appropiata) con la formula del vincolo per 24 mesi starei tranquillo per 2 anni.

Poi però ho dei dubbi che se aumentano l'iva mantengano lo stesso prezzo.
Anzi direi che quella è fuori se non sbaglio :eusa_whistle:

Brasilian ha scritto:
Uliss ha scritto:
Poi però ho dei dubbi che se aumentano l'iva mantengano lo stesso prezzo.
Anzi direi che quella è fuori se non sbaglio :eusa_whistle:

Si l'iva se dovesse aumentare ti aumenterebbe anche l'abbonamento,è successo già quest'anno.

Brasilian ha scritto:

Qualcuno sa in quanto tempo riattivano l'abbonamento ?
Il tipo mi ha detto anche subito...ma per ora non va...

Brasilian sei veramente forte !!!
quante volte ti ho consigliato 25% sconto 24mesi
comunica ai forumisti che avevi alternativa con uno scarso 10% per 12mesi

Sei stato cmq l'esempio lampante della diffidenza dilagante nel forum

Ma va bene cosi......buona visione e ricordati che non è chiaro cosa farai dal 19° mese in poi....

ivan96 ha scritto:

Ma va bene cosi......buona visione e ricordati che non è chiaro cosa farai dal 19° mese in poi....

Eh lo so....dai 15% è reale per i 18 mesi.

Mah preferisco arrangiarmi ma la prossima volta ti terrò presente promesso!
;) ;) ;)

ivan96 ha scritto:

Sono completamente d'accordo con te Ivan,ma come abbiamo un referente che ci informa e ci propone,e poi si accetta il solo 15% pure con vincolo superiore ai 12 mesi ?

Nno ho parole !

PS: Per Ivan

Nel caso di buio posso contattarti le offerte di reconnection ?

Ultima modifica:
Brasilian ha scritto:
No vecchio listino in pratica :

Calcio+ Sport + Intrattenimento + Documentari + News + Hd con vincolo 18 mesi a 44,20 con aumenti bloccati (in pratica 5 euro in più di quanto spendevo prima con il full per un anno a 39 euro)

Con il nuovo listino era peggio

Non è male... ma non si era scritto anche in altre discussioni che in reconnection dopo il 2 luglio si passava in automatico al nuovo listino? o__0

Ultima modifica:
Reconnection..

Al "buio" dal 1 luglio.

Solo 1 chiamata, 5 euro per vedere in canali in chiaro se non erro, ovviamente rifiutata.

Cosa posso aspettarmi o qualcuno può aiutarmi?

Sarei interessato ad un 3+3.

Altra domanda, devo consegnare il decoder obbligatoriamente entro il 31 luglio??

Ps. Sono testimone della serietà e correttezza di Ivan, già più volte mi sono rivolto a lui seguendone i consigli con risultati molto, molto interessanti.

dubbio amletico...
riepilogo la mia situazione:
-ex abbonato dal 30 giugno 2011 , mi stanno contattando per una reconnettion dallo 01179... per ripropormi il vecchio abbonamento ad un prezzo scontato, sinceramente non ricordo nemmeno cosa pagavo!!

-attualmente ho in corso abbonamento full + mysky + multivision hd a 59,22(promo chat) in scadenza il 31.07 a nome di mia moglie:doubt:

ovviamente a me interessa mantere il full + multivision.... non so che pesci pigliare:eusa_wall: :eusa_wall: reconnection o retention?

Un dubbio: io due anni fa presi la tv. Ad oggi sono in disdetta e mi manca un anno per finire di pagare la tv. So che se la disdetta va in porto dovrò pagare le restanti rate della tv senza lo sconto, ma quello che vorrei sapere è: mettiamo che dopo due giorni dal buio accetto una reconnetion, cosa succede alle rate della tv? Le riprendo a pagare con lo sconto come prima o cambia qualcosa?

ma è normale che dopo quasi 9 anni di abbonamento (sono al buio dal 1° luglio) non ho ricevuto nemmeno una chiamata per la reconnection???

cainspi ha scritto:
ma è normale che dopo quasi 9 anni di abbonamento (sono al buio dal 1° luglio) non ho ricevuto nemmeno una chiamata per la reconnection???

Puo' darsi che non abbiano i tuoi dati attuali , controlla sul fai da te se il numero telefonico è corretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso