Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silvermask ha scritto:
che si possa abbinare un ticket ad una prepagata e' la prima volta che lo sento.... Ma sei sicuro?

si in quanto la prepagata non è una usa e getta è collegata ad un contratto, riaperto in reconnection,
allo scadere dei 6 mesi se non si disdice l'abbonamento continua a 29 euro mensili. Dichiarato e registrato come ora fanno i call center.

maoixxx ha scritto:
silvermask ha scritto:
che si possa abbinare un ticket ad una prepagata e' la prima volta che lo sento.... Ma sei sicuro?

si in quanto la prepagata non è una usa e getta è collegata ad un contratto, riaperto in reconnection,
allo scadere dei 6 mesi se non si disdice l'abbonamento continua a 29 euro mensili. Dichiarato e registrato come ora fanno i call center.

fammi capire. Gli e' stata proposta dal callcenter (o ha chiesto) una prepagata in fase di reconnection? Se funziona il ticket allora hai anche la possibilita' di acquistare eventi in ppv tramite prepagata?

Ultima modifica:
25 % sconto su vecchio listino

Buio dal 01/07 .Fatta reconn. 3+2 a 37.05 al mese per 24 mesi.
scad. contr. 01/08/2014. Mondiali in BRASILE coperti!!!!!!!

ai nuovi lo danno a 39 ma primo non è un vero 3+2 è più un 2+2 e poi ci devi mettere i 49 una tantum che spalmati su 12 mesi sono circa 4 euro, quindi come se pagassi 39+4=43 al mese
37x12 per un 3+2 è buona secondo me, io sono in scadenza il 31/7 se dovessi andare in reconnection la accetterei al volo

futech ha scritto:
ai nuovi lo danno a 39 ma primo non è un vero 3+2 è più un 2+2 e poi ci devi mettere i 49 una tantum che spalmati su 12 mesi sono circa 4 euro, quindi come se pagassi 39+4=43 al mese
37x12 per un 3+2 è buona secondo me, io sono in scadenza il 31/7 se dovessi andare in reconnection la accetterei al volo

si ma la settimana scorsa ti regalavano un home theatre 5.1 della samsung..o un fine settimana in vacanza o un cellulare..insomma sempre qualcosa..che poi ti puo' interessare o meno...di solito i nuovi dovrebbero sempre pagare di più..non lo stesso o meno...

chirfa ha scritto:

Ma se è il 25 %di sconto con l'aumento da 37 non passi a 39?

prezzo bloccato x 24 mesi.....in piu in omaggio olimpiadi (sport) aperto sino al 30 settembre gratis.....penso che allo stato attuale non si trovi di meglio.......

maoixxx ha scritto:
silvermask ha scritto:

E bravo maoixxx!!....Finalmente, qualcuno che spiega perfettamente il fatto che la prepagata non è altro che un contratto riaperto...un abbonamento a tutti gli effetti:D

chirfa ha scritto:

25% fatto su vecchio listino con prezzo bloccato per 24 mesi,secondo me e' una buona offerta !

Hai chiamato te ?

chirfa ha scritto:

Scelta molto intelligente visto che di meglio non si trova nulla,
e chi vuole myskyhd ancora a 9,90

Tienici, se vuoi, aggiornati sui costi effettivi di fatturazione da agosto in poi.

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Scelta molto intelligente visto che di meglio non si trova nulla,
e chi vuole myskyhd ancora a 9,90

Tienici, se vuoi, aggiornati sui costi effettivi di fatturazione da agosto in poi.

Ivan96

Quindi accettando questa offerta in reconnection si conserva pure multivision a € 9.90 (per chi vi proviene)?

chirfa ha scritto:
no mi hanno chiamato loro.....

Ciao,
dopo quanto tempo dalla scadenza del contratto ti hanno ricontattato per farti questa proposta di reconnection?

silvermask ha scritto:
ma il prezzo e' realmente bloccato?

quoto, non è che poi ci saranno aumenti???

Inoltre resta tutto invariato realmente per due anni (cioè l'hd è sempre compreso, la tipologia di abbonamento con vecchi channel pack e non con i nuovi pacchetti sky )???

queste sono domande soprattutto per ivan visto che ha la possibilità di rilasciare la ricevuta.

cainspi ha scritto:
quoto, non è che poi ci saranno aumenti???

Inoltre resta tutto invariato realmente per due anni (cioè l'hd è sempre compreso, la tipologia di abbonamento con vecchi channel pack e non con i nuovi pacchetti sky )???

queste sono domande soprattutto per ivan visto che ha la possibilità di rilasciare la ricevuta.

Chiariamo una volte x tutte -
ivan96 non lavora nell'amministrativo sky
ho solo contatto con vendit autorizzato sky che rilascia ricevuta operazione
certamente fregature non ne porta - anzi nascono interessanti amicizie
ma quello che deciderà sky tra gg mesi anni non può saperlo
sul forum x giorni si sn scritti solo supposizioni, provocazioni, previsioni
ma quel che conta contabilmente ben pochi l'hanno riportato
ad es che chi ha voluto attendere 1mese o quasi dalla fine visione sperando di avere oltre il 25% ha dovuto accettare sempre e solo 25%
i disdettanti amici/colleghi/parenti con scadenza giugno 2012 in reconnection stanno pagando vecchio listino scontato, chi aveva pagato penale 11,53 se la vede restituita, nella sezione online del sito arrichisci abbonamento chi pagava 49,40 ha sconto 12,35 - al netto 3+2 pari a euro 37,05

in questo momento, ma l'avevo detto ad inizio luglio, sky sta offrendo al massimo e non per tutti lo sconto del 25%

A disposizione

actarus71 ha scritto:
Finalmente, qualcuno che spiega perfettamente il fatto che la prepagata non è altro che un contratto riaperto...un abbonamento a tutti gli effetti:D

abbonamento di chi? dello skycenter...o tuo? Completiamo il discorso punto per punto dai che credo interessi tutti. E materialmente si tratta di smart card con seriale diverso?

actarus71 ha scritto:
maoixxx ha scritto:
E bravo maoixxx!!....Finalmente, qualcuno che spiega perfettamente il fatto che la prepagata non è altro che un contratto riaperto...un abbonamento a tutti gli effetti:D

grz x il bravo :D
per dirla di più dato che l'amico paga con bollettino postale c'era lo scoperto di 1,51 euro, che pensandoci su sono le spese di spedizione delle spese di chiusura con bersani.
Ovviamente ha dovuto andare in sisal a pagare per far si che l'opzione prepagata potesse ripartire.

paevan ha scritto:
Ciao,
dopo quanto tempo dalla scadenza del contratto ti hanno ricontattato per farti questa proposta di reconnection?
Il mio contratto scadeva il 01/07/12. A fine giugno mi chiamarono per regalarmi 2 mesi full con disdetta traslata a fine agosto (secondo loro).Rifiutata, ma mi trovai tutto open come se avessi accettato. Inizi luglio chiamai per dire che non avevo accettato il loro "regalo" visto che nel fai da te la scadenza del mio contratto era diventata 01/07/2013. La signorina gentilissima del call center mi ha segnalato all'ufficio amm. e dopo 6/7 giorni con una loro telefonata nella quale ribadivo che non avevo accettato il "regalo" mi hanno staccato il segnale chiedendomi se potevano in futuro chiamarmi nel caso in cui ci fossero state delle promo.La mia risposta fu che se non fossi gia passato a MP potevo vagliare le loro proposte.Chiamato il 27/07 con le promo gia descritte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso