Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale numero chiamare

Ciao a tutti! Sapete dirmi per favore quale numero posso chiamare per ricevere l'offerta di reconnection? Credo che abbiano già offerto a mio cognato l'offerta del 25% ma ha richiesto i dettagli via email che non sono mai arrivati.

Grazie!

Una domanda banale,cosa è una reconnection visto che non ne ho mai usufruito? grazie.

assurdo, riconnessione effettuata il 20 luglio, stamane sky mi chiama dicendomi che sono al buio e che se voglio nuovamente vedere devo passare al nuovo listino :eusa_wall:
è inutile dire che stavolta davvero parto con la conciliazione corecom+citazione se non mi riportano alla situazione di qualche ora fa....

andy78 ha scritto:
Una domanda banale,cosa è una reconnection visto che non ne ho mai usufruito? grazie.

Tre passi semplice

1 disdetta
2 retention offerte non accettate prima della fine visione
3 fine visione di tutti i canali

da quel preciso istante inizia la reconnection

recupero del cliente che non ha accettato precedenti proposte in retention

tripsina ha scritto:
assurdo, riconnessione effettuata il 20 luglio, stamane sky mi chiama dicendomi che sono al buio e che se voglio nuovamente vedere devo passare al nuovo listino :eusa_wall:
è inutile dire che stavolta davvero parto con la conciliazione corecom+citazione se non mi riportano alla situazione di qualche ora fa....

il sito cosa riporta nella sezione arrichisci abbonamento ?

ti hanno telefonato ? da dove ? molti non sanno farsi dire questi riferimenti
da riproporre con sky

scrivi contatta sky
fax 027610107
chiama 800340500 legale
027070 amministr

..

tripsina ha scritto:

Non avevi niente di scritto??
Il buon Ivan insegna dopo riconnessione viene rilasciata ricevuta...!!

Ultima modifica:
Pepito85 ha scritto:
Sarà il classico 25% per 24 mesi. Tipo un 3+2 ti viene a fare 37 € al mese.

Aggiungo 2 annotazioni agli interessati al myskyhd

myskyhd 9,90 se lo richiedi avendo attualmente decoder hd
o myskyhd senza funzione registr quindi come se fosse dec hd

myskyhd 49 avendo decoder standard

Nei mesi precedenti solo chi aveva mysky e voleva passare in myskyhd
si vedeva addebitare un costo di 99 euro

a tutti gli altri il vantaggioso 9,9euro adeguam compreso chiaramente
in base alla tipologia dell'impianto che solo l'antennista al momento
dell'installazione poteva valutare e giudicare.

ivan96 ha scritto:
Tre passi semplice

1 disdetta
2 retention offerte non accettate prima della fine visione
3 fine visione di tutti i canali

da quel preciso istante inizia la reconnection

recupero del cliente che non ha accettato precedenti proposte in retention
io che non sono più abbonato a sky da circa due anni
e ancora in possesso di card e decoder sd
come devo ritenermi in reconnetion o come nuovo cliente

ps hai ricevuto il mio pm di qualche settimana fa

ancora niente chiamate contratto chiuso ormai da 7 giorni ma nn ho fretta ho solo una domanda a voi che avete gia avuto reconnetion ma riattivando il contratto riavrò tutte le funzioni del myskyhd compreso l'utilizzo del nuovo ondemand collegando a internet o no ? non essendo pratico ma in reconnetion riceveremo chiamate ?

ivan96 ha scritto:
Aggiungo 2 annotazioni agli interessati al myskyhd

myskyhd 9,90 se lo richiedi avendo attualmente decoder hd
o myskyhd senza funzione registr quindi come se fosse dec hd

myskyhd 49 avendo decoder standard

Nei mesi precedenti solo chi aveva mysky e voleva passare in myskyhd
si vedeva addebitare un costo di 99 euro

a tutti gli altri il vantaggioso 9,9euro adeguam compreso chiaramente
in base alla tipologia dell'impianto che solo l'antennista al momento
dell'installazione poteva valutare e giudicare.

si ivan96 confermo da possessore di myskyhd senza attivate le funzioni di reg. oggi ricevuto sms da sky che a 9,90 mi fanno l'attivazione.
cosa che ho scoperto e che non sapevo è che facendo questo passerei al nuovo listino in vigore dal 02/07/12 mi confermi questo? e' proprio cosi???

freeforall ha scritto:
ancora niente chiamate contratto chiuso ormai da 7 giorni ma nn ho fretta ho solo una domanda a voi che avete gia avuto reconnetion ma riattivando il contratto riavrò tutte le funzioni del myskyhd compreso l'utilizzo del nuovo ondemand collegando a internet o no ? non essendo pratico ma in reconnetion riceveremo chiamate ?

Idem come te, 0 chiamate.

Ho chiamato io settimana scorsa (maledizione a quando è stato rifiutato il 50% :S) e mi hanno offerto il 25% per 2 anni, poi ho richiamato 2 giorni dopo e mi hanno detto che non ci sono offerte per me.

Ora non li chiamo più ed aspetto che mi offrono qualcosa, tanto questo mese posso stare senza e rimandare tutto al prossimo mese.

come volevasi dimostrare

Buzzlight ha scritto:
...ravanando sul web guardate cos' ho trovato!!!!!!:D

La dimostrazione che SKY legge e come questo forum, è che il link che avevo segnalato e che è stato prontamente e opportunamente tolto dall' Amministratore, è diventato da ieri sera, INACCESSIBILE ai non autorizzati. GUARDA CASO!!!

Ultima modifica:
Io il link non l'ho visto e, dal momento che non c'è più, magari potreste sintetizzarci in poche parole di cosa si trattava ( sennò resta un segreto per pochi intimi ...)

ciao ivan96 io sono interessato ad attivare il servizio mysky ho gia il dec mysky solo hd, ho un 2+1 cosa fare ? ps pui mandarmi anche un pm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso