Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri nuova proposta di reconnection (o retention? visto che a dire loro mi hanno appioppato il servizio per luglio e agosto forse mi vedono come cliente attivo):
2+1 a 9 euro per 6 mesi e poi 25% di sconto per altri 6 mesi.
Non sarebbe nemmeno male, ma ho detto che avendo un reclamo in corso con loro non ci penso a tornare loro cliente prima che mi stornino le fatture che mi hanno mandato.

upndown ma ti hanno chiamato loro ? sarebbe ottimo direi come reconnection magari applicando lo sconto in proporzione al 3+3 che mi interessa

upndown ha scritto:
Ieri nuova proposta di reconnection (o retention? visto che a dire loro mi hanno appioppato il servizio per luglio e agosto forse mi vedono come cliente attivo):
2+1 a 9 euro per 6 mesi e poi 25% di sconto per altri 6 mesi.
Non sarebbe nemmeno male, ma ho detto che avendo un reclamo in corso con loro non ci penso a tornare loro cliente prima che mi stornino le fatture che mi hanno mandato.
con i listini nuovi(skytv+ sport e cinema ecc)in reconnection si puo' parlare ancora di 2+1 o 3+3 oppure bisogna far riferimento ai nuovi listini skytv+sport oppure skytv+calcio+ sport? esempio lo sconto del 25% su 1+1 e' pari a 19+14+5hd=38-9.5=28.50

ivan96 ha scritto:
Tre passi semplice

1 disdetta
2 retention offerte non accettate prima della fine visione
3 fine visione di tutti i canali

da quel preciso istante inizia la reconnection

recupero del cliente che non ha accettato precedenti proposte in retention

Approfitto delle tue conoscenze e ti ringrazio anticipatamente.
Il mio contratto scade a settembre 2012.
Ho gia' mandato disdetta e ricevuto messaggio su decoder.
Vorrei avere consigli da te su come regolarmi non essendo pratico.
1)Mi faranno certamente una proposta ?
2) E' possibile che facciano una offerta in retention e poi non mi contattino in reconnection ? In questo caso dovro' valutare bene.

ferelli ha scritto:
con i listini nuovi(skytv+ sport e cinema ecc)in reconnection si puo' parlare ancora di 2+1 o 3+3 oppure bisogna far riferimento ai nuovi listini skytv+sport oppure skytv+calcio+ sport? esempio lo sconto del 25% su 1+1 e' pari a 19+14+5hd=38-9.5=28.50

Da quel che ho capito io, le reconnection si calcolano sul vecchio listino (+ gli aumenti di Agosto), o no?

Jimi

Ma qualcuno ha ricevuto telefonate? E' la prima volta che sono in reconnection, e non so se aspettarmi chiamate, sms, messaggi sul dec oppure dobbiamo chiamare noi se interessati, e farci riconnettere.
Grazie a chi saprà rispondere.

a un utente che ha scritto nella sezione retention scadenza fine giugno e ha riconsegnato gli apparati a luglio hanno offerto il 50% ieri

contratto 3+1 hd chiuso il 31 luglio scorso, rifiutato il 50% di sconto;
adesso in reconnetion mi hanno proposto 69 euro complessivi con visione per 6 mesi sky tv (4 generi senza musica) + 1 pack (cinema), senza vincoli contrattuali, al termine dei 6 mesi se non si disdice si paga a listino, insomma sono 9 euro al mese, ho accettato

Gigiilbullo ha scritto:
contratto 3+1 hd chiuso il 31 luglio scorso, rifiutato il 50% di sconto;
adesso in reconnetion mi hanno proposto 69 euro complessivi con visione per 6 mesi sky tv (4 generi senza musica) + 1 pack (cinema), senza vincoli contrattuali, al termine dei 6 mesi se non si disdice si paga a listino, insomma sono 9 euro al mese, ho accettato

Ricordati di far disdetta al 4° mese altrimenti non hai fatto un buon affare
a rifiutare sconto 50%

Avevo un 2+1 con decoder di proprietà 6 mesi exit free cessato il 31/05/2012, mi hanno chiamato giovedi sera offrendomi il 50% per 12 mesi sul nuovo listino: 22,70 € al mese per SkyTV+Sky Famiglia + Calcio + HD: accettato. :D

Scadenza al 01/09/2013, non so se per Agosto pagherò in base ai giorni usufruiti o cosa, ho chiesto anche MySkyHD a 9,90 ma dice non era cumulabile con l'offerta al 50%, valuterò se farlo comunque a 49,00 €, in ogni caso entro Agosto in modo che non mi sposti la scadenza del contratto.

Direi che sono contento di aver aspettato senza accettare offerte minori! :D

Grazie al forum tutto e in particolare a Ivan96 per i tanti consigli!

Jimi

JimiN ha scritto:
Avevo un 2+1 con decoder di proprietà 6 mesi exit free cessato il 31/05/2012, mi hanno chiamato giovedi sera offrendomi il 50% per 12 mesi sul nuovo listino: 22,70 € al mese per SkyTV+Sky Famiglia + Calcio + HD: accettato. :D

Scadenza al 01/09/2013, non so se per Agosto pagherò in base ai giorni usufruiti o cosa, ho chiesto anche MySkyHD a 9,90 ma dice non era cumulabile con l'offerta al 50%, valuterò se farlo comunque a 49,00 €, in ogni caso entro Agosto in modo che non mi sposti la scadenza del contratto.

Direi che sono contento di aver aspettato senza accettare offerte minori! :D

Grazie al forum tutto e in particolare a Ivan96 per i tanti consigli!

Jimi

Complimenti caro
purtroppo non si riesce a completare la grande proposta avendo il myskyhd
a 9,90 - attivati se lo vuoi subito - antennisti in ferie o lungo il fiume......
rischi di andare in settembre pagando a listino settembre 2013

Ancora 1 volta sky accontenta i forumisti - non lamentatevi dopo.......
e devo dire prima del previsto
pensavo alle bordate dal 20 agosto in poi

ivan96 ha scritto:
Complimenti caro
purtroppo non si riesce a completare la grande proposta avendo il myskyhd
a 9,90 - attivati se lo vuoi subito - antennisti in ferie o lungo il fiume......
rischi di andare in settembre pagando a listino settembre 2013

Ancora 1 volta sky accontenta i forumisti - non lamentatevi dopo.......
e devo dire prima del previsto
pensavo alle bordate dal 20 agosto in poi

Devo correggermi
il tuo caso è di reconnection quindi non c'entra con la retention
ma vedrai che qualcosa arriverà anche x loro....

Mi sembrava strano.....

ivan96 ha scritto:
Devo correggermi
il tuo caso è di reconnection quindi non c'entra con la retention
ma vedrai che qualcosa arriverà anche x loro....

Mi sembrava strano.....

Si, si: reconnection.

Appena fatta richiesta anche per MySkyHD, a 49€.

In realtà nel Fai da Te, a differenza di quanto mi avevano detto quando mi hanno fatto l'offerta, mi dà l'opzione HD NON scontata, per un totale di 24,00 € al mese, ma aspetterò la prima fattura per chiedere chiarimenti, e in ogni caso non è un dramma, son comunque soddisfatto! :D

Jimi

..

...cacchio, se bisogna aspettare un anno per ricevere un' offerta....!!:D

Ultima modifica:
ragazzi ho letto nell'altro 3d ora utenti accettare il 25% e vincolarsi per più di 1 anno
stanno offrendo il 50% in reconnection e voi non siete diversi dagli altri non vi fate fregare!

2 giorni fa ho accettato reconnection l'operatore mi ha detto che l'unica soluzione era passare al nuovo listino (non so se sia vero non credo ma l'offerta mi sembrava buona) cinema+calcio+sport + il pacchetto base che non ricordo come si chiama + l'hd con il 33% di sconto per 1 anno mi ha detto che pagherò 41 euro in quanto veniva 36 senza l'hd ma a me interessava mi va bene pagare 41 spero solo di non perdere troppi canali rispetto alla visione attuale dei documentari ma cmq 41 euro per calcio+sport+cinema e i canali base mi pare siano buoni almeno x quello che volevo io

...

...chiamato per chiedere lumi su riconsegna, per i contratti cessati il 31 luglio, si ha tempo fino al 30 settembre.
Nessuna proposta di riconnessione ricevuta. (In realtà, nn ho neanche chiesto)!!

Ma a qualcuno è stato offerto il 50% di sconto per riconnettersi, vecchio o nuovo listino??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso