Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno offerto skytv + supersport a 31,60 al mese per un anno poi chiesto per un full mi ha detto 49,60 sempre 12 mesi per ora non accettato
poi ho telefonato io ad un numero verde sky bleffando un po sulla promozione propostami da un cc esterno dicendo se era possibile che mi offrissero una riduzione del 50% rispondendomi di si ... allorchè gli ho chiesto se potesse attivarmi lei questa offertona cosi è andata
ciao

Ultima modifica:
pepeferoce ha scritto:
mi hanno offerto skytv + supersport a 31,60 al mese per un anno poi chiesto per un full mi ha detto 49,60 sempre 12 mesi per ora non accettato
poi ho telefonato io ad un numero verde sky bleffando un po sulla promozione propostami da un cc esterno dicendo se era possibile che mi offrissero una riduzione del 50% rispondendomi di si ... allorchè gli ho chiesto se potesse attivarmi lei questa offertona cosi è andata
ciao
ahahaha grande :D
Senti ma il 50% sul nuovo listino? E se sì, i 5 euro dell'hd li paghi o no?
E da quanto tempo sei al buio?
Grazie

hulkhogan88 ha scritto:
Grazie

al buio dalla fine di luglio ma in ferie in montagna ..... si lo sconto è sul nuovo listino ma credo che + o meno si tratti delle stesse cifre per un full quindi saremo sui 36 euro al mese per un anno

ciao

Marionic ha scritto:
c'è qulacuno che con buio dal 01 agosto ha già ricevuto qualche offerta per rientrare?:eusa_think:
così potremmo inserire una lista delle offerte come per il post delle retention...
Grazie
al buio dal 1/7/2012 mi hanno offerto 50% x un anno su qualsiasi combinazione, accettato skytv+calcio+sport a 23.50euro saluti

hulkhogan88 ha scritto:
grazie ad entrambi...
allora nel buoi we trust :D
una domanda ma se col nuvo listino si aggiunge l'hd con skygo quindi 5 euro al mese questa opazione comporta il prolungamento del contratto di 1 anno dall'aggiunta dell' hd oppure la scadenza contrattuale resta invariata?

ferelli ha scritto:
al buio dal 1/7/2012 mi hanno offerto 50% x un anno su qualsiasi combinazione, accettato skytv+calcio+sport a 23.50euro saluti

chiamato ora mi offrono a sistema solo il 10% per 12 mesi o il 15% su 18 mesi, il tutto sul nuovo listino, :eusa_naughty: la signorina è stata molto gentile, le ho chiesto della promo al 50% e mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione, nel caso fosse possibile mi avrebbero ricontattato ;)

hulkhogan88 ha scritto:
Grazie

credo si paghi perche mi hanno detto che pagherò 38 euro

ciao

Marionic ha scritto:
c'è qulacuno che con buio dal 01 agosto ha già ricevuto qualche offerta per rientrare?:eusa_think:
così potremmo inserire una lista delle offerte come per il post delle retention...
Grazie

Nessunissima proposta, boh, mi aspettavo almeno qualcosa di schifezzoso ma proprio 0 no.

Non ne ho alcuna urgenza ora, quindi intanto resto al buio e risparmio.

telefonata arrivata ieri (sono al buio dal 1 agosto) ma ho dei dubbi che mi ridaranno luce, visto che FORSE la signorina che mi ha chiamata ha fatto un filino di confusione.... comunque provengo da un abbonamento da 19 euro, mi ha proposto lo stesso abbonamento a 12 euro per un anno. In fase di registrazione ha parlato solo del canone mensile di 12 euro e mai della composizione dell'abbonamento.... Comunque al momento non ho ancora luce, sulla mia pagina l'abbonamento risulta tutt'ora cessato. Mo vedremo che succede...
Se mi danno i canali che ho espressamente richiesto (intrattenimento+tutti i documentari) ok, altrimenti uso i 10 giorni di legge per tornare al buio di corsa.

Ho avuto modo di discutere con un operatore di Sky... mi ha fatto l'offerta quella per tornare con Sky, il famoso 30%. Io ho risposto o 50% o niente tanto non mi cambia la vita, non sono obbligato a tornare con Sky, ci mancherebbe.

Marionic ha scritto:
chiamato ora mi offrono a sistema solo il 10% per 12 mesi o il 15% su 18 mesi, il tutto sul nuovo listino, :eusa_naughty: la signorina è stata molto gentile, le ho chiesto della promo al 50% e mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione, nel caso fosse possibile mi avrebbero ricontattato ;)

Anche per me avrebbe aperto una segnalazione dell'eventuale 50%... ma le ho detto entro il 31 agosto altrimenti sarò già sistemato altrove. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Anche per me avrebbe aperto una segnalazione dell'eventuale 50%... ;)

Breve e fulmineo off topic: sei di Trapani e tifi Vicenza?? Un pò anomalo direi ...:eusa_think: :lol:

C'è altro da aggiungere su di me? :D Non sapevi che il Vicenza ha tifosi in ogni lato d'Italia? o_O :)

Nessuno di voi ha preso il 40/50% con la reconnection? :eusa_think:

Mi hanno chiamato oggi ma mi hanno proposto SKY tv + famiglia+ calcio + cinema a 50 euro per 18 mesi :icon_rolleyes:
Non si sono accorti che costerebbe di meno un nuovo abbonamento per 12 mesi? :evil5:

Marionic ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi ma mi hanno proposto SKY tv + famiglia+ calcio + cinema a 50 euro per 18 mesi :icon_rolleyes:
Non si sono accorti che costerebbe di meno un nuovo abbonamento per 12 mesi? :evil5:

Con il nuovo abbonamento per 12 mesi ti verrebbe a costare 58 euro mensili (con HD gratis per 12 mesi, ovvio)... senza Family ti verrebbe a costare 53 euro mensili...

simonesimone ha scritto:
mi hanno proposto lo sconto del 50% per 12 mesi con il nuovo listino + my sky hd a 9.90

Se cosi fosse e per non creare confusione
comunica se vuoi al forum da quando eri in reconnection e quindi al buio

dato importante da non sottovalutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso