Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo contattato Sky con i vari numeri che ho trovato sul forum...

in parole povere NON MI RIVOGLIONO COME ABBONATO!

Hanno rinunciato ai 372 euro con il 50% di sconto (in alternativa 446,4 col 40% di sconto) + 99 euro per il ticket di Serie B. Io a differenza degli altri utenti penso di meritare questo sconto 40/50%, chi capisce capisce. Inoltre ho la possibilità di portarmi un altro amico abbonato pure lui nelle mia stessa situazione. Ormai è risaputo che Sky tratta clienti di Serie A (quelli che hanno preso il 50%), clienti di Serie B (quelli che pagano regolarmente l'abbonamento) e clienti di Serie D (tra cui io e tanti altri nella mia situazione).

Che dire? Nei prossimi giorni venerdì o al massimo sabato mattina farò Mediaset Premium spendendo qualcosa come 200 euro, per la Serie B troverò un modo grazie agli amici abbonati a Sky che appoggiano la mia battaglia nei confronti di Sky (secondo loro è giusto che io debba usufruire del 50% a differenza degli altri abbonati che disdicono in modo sistematico l'abbonamento).

Sky deve mettersi in testa che prima di offrire il 50% a certe persone devono privilegiare le persone come me e non siamo in pochissimi in questo Paese! Dopo che hanno sistemato con le persone come noi possono offrire a chi pare.

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Abbiamo contattato Sky con i vari numeri che ho trovato sul forum...

in parole povere NON MI RIVOGLIONO COME ABBONATO!

Hanno rinunciato ai 372 euro con il 50% di sconto (in alternativa 446,4 col 40% di sconto) + 99 euro per il ticket di Serie B. Io a differenza degli altri utenti penso di meritare questo sconto 40/50%, chi capisce capisce. Inoltre ho la possibilità di portarmi un altro amico abbonato pure lui nelle mia stessa situazione. Ormai è risaputo che Sky tratta clienti di Serie A (quelli che hanno preso il 50%), clienti di Serie B (quelli che pagano regolarmente l'abbonamento) e clienti di Serie D (tra cui io e tanti altri nella mia situazione).

Che dire? Nei prossimi giorni venerdì o al massimo sabato mattina farò Mediaset Premium spendendo qualcosa come 200 euro, per la Serie B troverò un modo grazie agli amici abbonati a Sky che appoggiano la mia battaglia nei confronti di Sky (secondo loro è giusto che io debba usufruire del 50% a differenza degli altri abbonati che disdicono in modo sistematico l'abbonamento).

Sky deve mettersi in testa che prima di offrire il 50% a certe persone devono privilegiare le persone come me e non siamo in pochissimi in questo Paese! Dopo che hanno sistemato con le persone come noi possono offrire a chi pare.

Senza offesa e senza polemica (non conosco la situazione a cui ti riferisci nel "chi capisce capisce" e quindi magari...non capisco), ma mi sembra un'atteggiamento un pò "spocchioso" il tuo, e forse è anche corretto "privarti" di questo 50% di sconto che pensi di meritare.

Nella tua "battaglia contro Sky", pensi di aver vinto te andando con mediaset, oppure è una scelta di ripiego??

Concludo come ho iniziato...SENZA OFFESA, mi son sentito solo in dovere verso me stesso di dirti quello che pensavo a seguito delle tue frasi.

CIAO.

ondosat ha scritto:
Senza offesa e senza polemica (non conosco la situazione a cui ti riferisci nel "chi capisce capisce" e quindi magari...non capisco), ma mi sembra un'atteggiamento un pò "spocchioso" il tuo, e forse è anche corretto "privarti" di questo 50% di sconto che pensi di meritare.

Devo svelare a tutti chi sono io? Esiste l'MP (MP inteso come messaggio privato, non Mediaset Premium). :eusa_whistle:

Certo che prima di offrire il 50% a certe persone devono privilegiare persone come me, preferisco parlare al plurale. Dopo che avrai capito, sono certo che mi darai ragione.

Ultima modifica:
Reconnection

zyon76 ha scritto:
Ragazzi sono appena stato contattato da sky... Ero al buoi dal 01/07.
Mi hanno offerta sky tv + sky famiglia + sport + cinema + hd a 31,50 € al mese x 12 mesi!! Accettato all'istante!!!!

A qualcuno forse è sfuggito, ma stanno riconnetendo i VECCHI abbonati (aventi diritto al vecchio abbonamento) con le nuove combinazioni, un'altra furbata di sky, vogliono eliminare il + possibile i vecchi abbonamenti e farci passare tutti ai nuovi. :mad:

Terlizzi6 ha scritto:
Devo svelare a tutti chi sono io? Esiste l'MP (MP inteso come messaggio privato, non Mediaset Premium). :eusa_whistle:

Certo che prima di offrire il 50% a certe persone devono privilegiare persone come me, preferisco parlare al plurale. Dopo che avrai capito, sono certo che mi darai ragione.

:thumbsup:

Mi fa piacere che il signor forumista ondosat ha capito la mia particolare situazione in privato. L'importante era chiarirsi.

Spero che prevalga il buon senso di Sky.

Buzzlight ha scritto:
A qualcuno forse è sfuggito, ma stanno riconnetendo i VECCHI abbonati (aventi diritto al vecchio abbonamento) con le nuove combinazioni, un'altra furbata di sky, vogliono eliminare il + possibile i vecchi abbonamenti e farci passare tutti ai nuovi. :mad:

l'ho scritto per bene stamattina... ripeto attenti al 30-31, per chi è in scadenza a fine mese... è solo un consiglio non lavoro per Sky!

erconte ha scritto:
a livello completamente teorico far rientrare un cliente che ha rifiutato le varie proposte in retention dovrebbe costare qualcosina in più a sky in termini di scontistica.
Io l'anno scorso sono andato al buio dopo aver rifiutato varie offerte, in reconnection ho spuntato per un 3+2 9.9*3, 19.9*3 e 29*6 oltre al ticket calcio a 59 invece di 99..
Quindi secondo la mia esperienza direi che andare al buio conviene a meno che non ti offrano il famoso -50%

Io l'anno scorso ho preso la tua stessa offerta ma non ero ancora al buio...:D

...

Blupassion ha scritto:
Si esatto.... è poco dai. Attendete e non mollate fino al 30-31 Agosto... con questo -30% evidentemente qualcosa si muove... e premium attende paziente...

44 euro sono cmq già scontati, a prezzo pieno avresti pagato 58 euro.

58*45%= 31,9

Secondo me una buona offerta a parte il fatto che passi alla nuova combinazione.
Io ci farei un pensierino.

Buzzlight ha scritto:

Ma siamo sicuri di avere diritto alla riconnessione alle vecchie combinazioni?
io sono al buio dal 1/08 e la signorina del call center mi ha detto che l'unico modo è passare al nuovo listino con i nuovi pacchetti....:eusa_think:

Marionic ha scritto:
Ma siamo sicuri di avere diritto alla riconnessione alle vecchie combinazioni?
io sono al buio dal 1/08 e la signorina del call center mi ha detto che l'unico modo è passare al nuovo listino con i nuovi pacchetti....:eusa_think:

esatto.

come da contratto :evil5: se entro un mese non riconsegno gli apparati in comodato d'uso sono passibile di penale, ho un my sky hd; se voglio tenerlo per finire di vedere le registrazioni all'interno senza pagare penali, l'unico modo è accettare una proposta entro fine mese giusto?

Buzzlight ha scritto:
non vedo quale sia il problema: se mi riconnettono col nuovo listino scontato del 50%, io accetterei tranquillamente...

Ultima modifica:
wugippi ha scritto:
non vedo quale sia il problema: se mi riconnettono col nuovo listino scontato del 50%, io accetterei tranquillamente...

Col 50% poco importa se nuovo o vecchio listino, se non che comunque un 3+2 come il mio aumenta di 5€ per vedere i documentari che rientrano nel pack famiglia insieme a cartoni etc. che prima non avevo...

Se dovessero proporre la reconnection il 33% di sconto sui pacchetti Sky TV (obbligatorio purtroppo) + Sky Cinema + Sky Sport sono 32 euro e 16 centesimi, quindi non è da buttare... a patto che venga aggiunto un ticket CALCIO 4 mesi a soli 29 euro (se l'hanno avuto gli altri, perchè noi non possiamo averlo?). Ripeto, un'eventuale offerta non è da rifiutare! :eusa_think:

Peccato che non me l'hanno ancora proposto... :D

Riepilogo:
Sky TV + Cinema + Sport 32,16 euro
+ ticket Calcio 4 mesi a 29 euro (poi eventualmente a gennaio rinnovano il ticket)

Totale 414,92 euro (compreso un ticket calcio 4 mesi)

Chissà se fanno davvero una proposta del genere... poi certo che aggiungo il ticket Serie B a prezzo pieno.

...riconnessione vecchio abbo

Sono stato contattato questa mattina offerta ricevuta (a suo dire 33%):
skytv + skyfamiglia + sport + cinema = 35 euro + 5 euro per HD. Totale 40 Troppoooo!!!
Anche a me ha detto che la vecchia combinazione nn esiste più e che se voglio riconnettermi devo farlo con la nuova formula. Ovviamente rifiutatata.

Poi x curiosità ho chiamato uno skycenter della mia zona che conoscevo, per testare la cosa:
nel mio caso buio dal 01 agosto, ad oggi se mi riconnetto e nn ho ancora riconsegnato (x loro ci sono 3 mesi), posso farlo con la vecchia combinazione tramite loro sconto 25%x24 mesi.

booooooo!!!

Se avete voglia provate anche voi a sentire per conferma o smentita.

PS:eek:vviamente se mi offrissero il 50% nn mi fregherebbe niente su vecchio o nuovo.

Ultima modifica:
Buzzlight ha scritto:
Sono stato contattato questa mattina offerta ricevuta (a suo dire 33%):
skytv + skyfamiglia + sport + cinema = 35 euro + 5 euro per HD. Totale 40 Troppoooo!!!

Togliendo Skyfamiglia (5 euro) e aggiungendo il calcio (15 euro) sono 45 euro in totale, se non mi sbaglio... :eusa_think:

...

....praticamente se mi abbonavo come nuovo cliente pagavo 44, loro mi offrivano le stesse cose per 40.
Che offertona!!!!!!!!:5eek:

Hanno riferito al mio amico che per la reconnection c'era lo sconto di 50% la settimana scorsa (se fosse vero, peccato che l'abbiamo saputo soltanto adesso), per adesso è disponibile solo l'offerta con il 33% di sconto, esempio 3 generi a scelta, pacchetto base + sport + calcio € 31,49 oer un anno (è la stessa offerta che hanno avuto gli abbonati in retention), a quanto pare nessuna possibilità di abbinare il ticket cinema. Ovviamente rifiutato per il momento, eventualmente posso ripensarci entro il 31 agosto. Per ora regna solo la confusione nella testa... se ci fosse il ticket cinema anche a soli 29 euro l'avrei accettata al volo, è possibile che Sky non capisce? :eusa_wall:

Marionic ha scritto:
come da contratto :evil5: se entro un mese non riconsegno gli apparati in comodato d'uso sono passibile di penale, ho un my sky hd; se voglio tenerlo per finire di vedere le registrazioni all'interno senza pagare penali, l'unico modo è accettare una proposta entro fine mese giusto?

Vi ricordo che sky nel mese di agosto chiude 1 occhio al cliente che sta superando o ha superato i 30gg per rendere gli apparati
rientro vacanze, ripensamenti ecc

e come potete leggere dalle tante telefonate fatte dai forumisti ancora non
è chiaro se riconnettono dal vecchio o dal nuovo listino
per esperienza su amici e forumisti giugno e luglio sono stati a vecchio listino
addebito 2,60 e poi storno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso