Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dribla7 ha scritto:
abb. miei genitori scad. 01/09 chiamata ingenua x consegna dec. risposta x lei c'è 50% su qualsiasi combinazione su listino nuovo, quindi chiesto di passare da 3+2 (pure scontato scorso anno 3m a 9 + 3m a 19 + 6m a 29 tot.258 euro) a skytv+sport+hd (19+14+5=38:2=19) 19EURO mensilicon scad. 1° ottobre :D
Ottima offerta!!!;)
Complimenti :D

ma voi quando li kiamate con che scusa lo fate?io ho provato a kiamare 2 volte e kiedere per quanto riguarda la riconsegna del decoder,ed entrambe le volte si sono limatati a dirmi come fare,senza offrirmi proprio niente...

io di fatti.. ho chiamato solo per chiedere della riconsegna, del loro materiale, poi lei ( operatrice) mi ha detto , che se volevo evitare di rimandare il materiale indietro... al center sky.. aveva un offerta piu' vantaggiosa.. rispetto a quella fattami ad Agosto.. dei miseri 10% forse sulla mia scheda risultava che io avevo avuto una proposta di max 10% di sconto...
al quanto io ho detto.. ok sentiamo.. e li ha offerto il 33% poi il servizio HD gratis.. lo dovuto sudare io..... mi ha messo in attesa e poi me lo ha dato...
e alla fine ho accettato...

lo so potevo ambire al 50% tra chisa' quanto... tempo, e nemmeno era sicuro visto , che per 3 anni sono andato gia' avanti tra 40/50% di retention.... quindi ero abbastanza "schedato"
e molte volte meglio non esagerare , o tirare troppo la corda , che prima o poi si spezza... e quindi mi sono accontentato.... meglio del misero 10 di agosto.. e'..;)

dribla7 ha scritto:
abb. miei genitori scad. 01/09 chiamata ingenua x consegna dec. risposta x lei c'è 50% su qualsiasi combinazione su listino nuovo, quindi chiesto di passare da 3+2 (pure scontato scorso anno 3m a 9 + 3m a 19 + 6m a 29 tot.258 euro) a skytv+sport+hd (19+14+5=38:2=19) 19EURO mensili con scad. 1° ottobre :D
li chiamano pack perchè sono bravi a tirarli quelli di skyfo, dopo avere accettato il 50% oggi sono ancora al buio, telefonato per spiegazioni mi dicono che possono farmi solo il 33 e il collega ha fatto confusione, allora si continua a tenere la luce spenta il 33 sul nuovo è una rapina :badgrin:

delfino72 ha scritto:
io di fatti.. ho chiamato solo per chiedere della riconsegna, del loro materiale, poi lei ( operatrice) mi ha detto , che se volevo evitare di rimandare il materiale indietro... al center sky.. aveva un offerta piu' vantaggiosa.. rispetto a quella fattami ad Agosto.. dei miseri 10% forse sulla mia scheda risultava che io avevo avuto una proposta di max 10% di sconto...
al quanto io ho detto.. ok sentiamo.. e li ha offerto il 33% poi il servizio HD gratis.. lo dovuto sudare io..... mi ha messo in attesa e poi me lo ha dato...
e alla fine ho accettato...

lo so potevo ambire al 50% tra chisa' quanto... tempo, e nemmeno era sicuro visto , che per 3 anni sono andato gia' avanti tra 40/50% di retention.... quindi ero abbastanza "schedato"
e molte volte meglio non esagerare , o tirare troppo la corda , che prima o poi si spezza... e quindi mi sono accontentato.... meglio del misero 10 di agosto.. e'..;)

io aspetto massimo fino alla prox settimana se nn mi telefonano entro lunedi-martedi,riconsegno il decoder e passo a premium....

aspetta non fare scelte affrettate .. io stavo usando pure io la tessera di MP.. e credimi se sei abituato a Sky.. da tanti anni.... la differenza e la mancanza la noterai... aspetta che siamo stento al 4 del mese....

da quanto tempo sei al buio ???

da quanti anni sei abbonato a Sky.... e quante retention hai usufruito ???

C'è ancora qualche altro "brutto cliente" come me al buio dal 31/08 degno solo del 10%? Tanto per capire se ho qualcuno con cui confrontarmi!

Ragazzi ho chiamato il call center per chiedere come restituire il decoder e ...sorpresa mi han proposto anche a me il famigerato 33% sul 3+3! ho fatto attendere in linea poi accettato...vecchio listino...ho chiesto per il mysky e me l han proposto a 9.90€ poi avevo bisogno dello sdoppiatore che il cavo non arriva a casa a 43€ prima costava 99€..tutto ottimo peccato poi la sorpresa...se passo al mysky devo pagare 5 euro al mese...al che rifiuto e dico di voler continuare solo con il decoder HD...
5 min dopo mi richiama la signorina di sky e mi dice che non riesce a farmi rimanere nel vecchio listino e che devo passare al nuovo per forza e quindi pagare a parte i 5€ ...inculatura...
Alche io sbagliando ho accettato con tutti i pacchetti possibili inclusi a 49 euro...solo che il nuovo listino non l'ho mai visto a quanto pare alcune cose di mondo si mettono a parte..a quel punto visto che dovevo pagare 5 euro di hd mi son fatto mandare il decoder a 9,90€ incluso il lavoro del tecnico..
In sostanza alla fine il 33% è sul prezzo di listino ma i 5 euro si pagano a parte...inculato..ma mi ha detto che il vecchio listino ormai non era possibile averlo..

SawaruOgekuri ha scritto:
C'è ancora qualche altro "brutto cliente" come me al buio dal 31/08 degno solo del 10%? Tanto per capire se ho qualcuno con cui confrontarmi!

Io penso che il 33% adesso sia disponibile per tutti, anche per i "brutti clienti" :D

JackShepard ha scritto:
Ragazzi ho chiamato il call center per chiedere come restituire il decoder e ...sorpresa mi han proposto anche a me il famigerato 33% sul 3+3! ho fatto attendere in linea poi accettato...vecchio listino...ho chiesto per il mysky e me l han proposto a 9.90€ poi avevo bisogno dello sdoppiatore che il cavo non arriva a casa a 43€ prima costava 99€..tutto ottimo peccato poi la sorpresa...se passo al mysky devo pagare 5 euro al mese...al che rifiuto e dico di voler continuare solo con il decoder HD...
5 min dopo mi richiama la signorina di sky e mi dice che non riesce a farmi rimanere nel vecchio listino e che devo passare al nuovo per forza e quindi pagare a parte i 5€ ...inculatura...
Alche io sbagliando ho accettato con tutti i pacchetti possibili inclusi a 49 euro...solo che il nuovo listino non l'ho mai visto a quanto pare alcune cose di mondo si mettono a parte..a quel punto visto che dovevo pagare 5 euro di hd mi son fatto mandare il decoder a 9,90€ incluso il lavoro del tecnico..
In sostanza alla fine il 33% è sul prezzo di listino ma i 5 euro si pagano a parte...inculato..ma mi ha detto che il vecchio listino ormai non era possibile averlo..

ho riprovato anche io....solo 10% confermato...eri al buio dal 31/08? che offerte avevi?

...ma mi ha detto che il vecchio listino ormai non era possibile averlo..[/QUOTE ha scritto:
E' possibile averlo solo tramite ivan96 o (skyservice locale), ma con il 25% x 24 mesi anzichè il 33 x 12. Il vecchio listino cmq aggiornato con prezzi dal 02 luglio.
Quindi fatevi due conti e vedete cosa vi conviene.

SawaruOgekuri ha scritto:

cavolo...sono passati solo 3 giorni!!!! :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso