Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mancosi ha scritto:
ho appena visto in pratica mi ha offerto sky famiglia + sport e calcio...rispetto all'anno scorso mi mancano solo i documentari

bhe' come la mia.. allora e' sul listino/formula nuova... e il servizio hd.... e' compreso... ???

poi vedi che documentari e' compreso nel pacchetto Sky Famiglia....

alexmarines ha scritto:
scusa ma non dovevi pagar 34,84 euro al mese?
ti hanno applicato il 33% sui 52 euro del listino per il 3+2 giusto?

sky tv + sport + calcio non viene a costare 47 euro?

ho chiamato per chiedere info sulla restituzione del decoder,mi è stato offerto "news" a 5 euro al mese oppure 10% di sconto per un anno :doubt: chissà se si stancheranno visto che il contratto è chiuso dal 31/8 :badgrin: però mi hanno dato diritto di visione fino al 10/9,proprio la settimana della sosta campionato...

princekento ha scritto:
ho chiamato per chiedere info sulla restituzione del decoder,mi è stato offerto "news" a 5 euro al mese oppure 10% di sconto per un anno :doubt: chissà se si stancheranno visto che il contratto è chiuso dal 31/8 :badgrin:

A me non spiace il pacchetto "news" a 5 euro... se mi permettono di abbinare il ticket Serie B a 99 euro dove posso mettere la firma? :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
A me non spiace il pacchetto "news" a 5 euro... se mi permettono di abbinare il ticket Serie B a 99 euro dove posso mettere la firma? :eusa_whistle:

A mali estremi lo avevo pensato anche io....inserendoci i mini ticket a 29, se non fosse che in casa sono gettonatissimi i canali di intrattenimento e documentari l'avrei già fatto!!

Eccomi qua...il "bruttissimo cliente"...oggi a pranzo mi han chiamato per propormi qualcosa in piu del 10%......

33% su € 52 di listino per intrat-doc-musica+cinema+sport e multiv € 11 x il cinema.
mi richiamano stasera...ma mi sa che lo prendo su anche se ho una tessera premium per tamponare ma dovrei acquistare la cam hd.

delfino72 ha scritto:
bhe' come la mia.. allora e' sul listino/formula nuova... e il servizio hd.... e' compreso... ???

poi vedi che documentari e' compreso nel pacchetto Sky Famiglia....

si scusami avevo fatto confusione mi hanno offerto sky tv + sport e calcio a 31.50...poi voleva offrirmi anche l'hd per 5 euro in piu al mese ma l'ho rifiutato

Re_Lizard ha scritto:
Quindi rientreresti sul vecchio listino!!??

mi sa che 52 per i 3 pacchetti+sport+cinema a 52 sia il nuovo

sempre se la domanda era per me

cmq penso di prenderlo su...in fondo era quello che volevo sto maledetto 33

SawaruOgekuri ha scritto:

Si era per te...quello che cambia a questo punto è il pacchetto ex Mondo.
Perchè a seconda di Sky tv o Famiglia dovrebbe esserci un prezzo....
Per molti noto che cambia poco perchè appunto interessati solo ai vari Calcio, Sport e Cinema.....io invece punto anche a quelli per esigenze "familiari", per quello chiedo :D
Inoltre c'è pure il discorso di HD a parte...

ke sola ragazzi praticamente andando a controllare sul fai da te la signorina mi ha inserito 4 pacchetti invece dei 3 da me rikiesti,aggiungendo anke sky famiglia ke a me non interessa...ho provato a kiamare per togliere sky famiglia ma mi è stato detto che in questo modo perderei anke lo sconto del 33%...cosa mi consigliate di fare??la prima persona che mi aveva kiamato mi aveva assicurato che avrei ottenuto lo sconto del 33% solo sui 3 pakketti...mah

SawaruOgekuri ha scritto:

guarda che ti sbagli!!!
3+2 viene a fare 52 euro sul vecchio listino!!!

alexmarines ha scritto:
guarda che ti sbagli!!!
3+2 viene a fare 52 euro sul vecchio listino!!!

Onestamente non ci sto capendo piu niente tra vecchio e nuovo listino...
cmq 52 sono quelli che ho pagato anche nella fattura di agosto (sconti esclusi) prima che disdicessi (31/08)...quindi probabilmente hai ragione.

Speriamo non facciano casini....

mancosi ha scritto:
ke sola ragazzi praticamente andando a controllare sul fai da te la signorina mi ha inserito 4 pacchetti invece dei 3 da me rikiesti,aggiungendo anke sky famiglia ke a me non interessa...ho provato a kiamare per togliere sky famiglia ma mi è stato detto che in questo modo perderei anke lo sconto del 33%...cosa mi consigliate di fare??la prima persona che mi aveva kiamato mi aveva assicurato che avrei ottenuto lo sconto del 33% solo sui 3 pakketti...mah

vedi cosa ti avevo detto ???