Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre, insieme a me, ha chiuso anche MGM, e per chi come me ama il grande cinema di una volta è davvero triste. Qualche anno fa c era Studio Universal, che poi chiuse , adesso anche la MGM ha fatto la stessa fine. Sarà che i giovani di oggi amano solo il cinema di oggi, ma ci sono centinaia o forse migliaia di 30-40 enni come me che considerano il cinema di una volta irripetibile e in quanto a spessore irraggiungibile.

JackShepard ha scritto:
Senza parole...reconnection ma sono al buio...c'è stato un problema al sistema cosicchè non risulto con il contratto rinnovato...un nervoso...poi pomeriggio clamoroso mi chiama il famoso 02...dicendo che aveva un premio per me come cliente sky...anche li 33%...peccato avevo appena rinnovato la mattina...forse con quella chiamata riuscivo almeno ad avere l'hd gratis...cmq...vediamo domani ad ora sono un cliente fantasma con una sola nota sul sistema che dice che mi hanno attivato la nuova proposta...

Ragazzi continuo ad essere al buio nonostante avessi accettato la loro offerta di ieri, dicono che c'è un errore di sistema...ma aggiustarlo questo errore?!?non vorrei pagare per non vedere...oggi ho richiamato mi han detto che ci vorrà un po' di giorni, ma chi lo deve risolvere un operatore o il cervellone elettronico?:eusa_think:

ticket BWIN a 99 euro

Ma il tichet in oggetto, si riferisce alla visione di tutte le partire del campionato di serie A????

:icon_rolleyes:

nel caso accettassi la reconnection al 33% per 12 mesi potrei disdire con la bersani a fine luglio 2013 o incorrerei in sansioni?

Buzzlight ha scritto:
Ma il tichet in oggetto, si riferisce alla visione di tutte le partire del campionato di serie A????

:icon_rolleyes:

Se è Bwin è per la serie B :D
Ti sblocca tutte le partite di tutta la stagione della serie B.

@epa84
Se accetti 12 mesi di promo, non puoi disdire prima di averla utilizzata tutta...altrimenti ti chiedono indietro tutti gli sconti di cui hai usufruito.

Mi hanno appena chiamato da Sky (080....) e mi hanno offerto a 29 euro il vecchio 3+2 ma con il nuovo listino a 29 euro al mese x 12 mesi..poi cn 6 euro in più ho aggiunto anche lo sport..totale 35 euro secondo l'operatrice che mi ha fatto registrare la telefonata xó sarei cn il nuovo listino SKY TV+calcio+cinema+sport e mi ha detto che avró anche i documentari...mi sembra strano..attendo l'email di conferma tanto ho 10 gg x il diritto di recesso
Dimenticavo che mi ha detto che era il 33% di sconto che mi stavano proponendo..boh sembra di più lo sconto

..

Re_Lizard ha scritto:
Se è Bwin è per la serie B :D
Ti sblocca tutte le partite di tutta la stagione della serie B.

@epa84
Se accetti 12 mesi di promo, non puoi disdire prima di averla utilizzata tutta...altrimenti ti chiedono indietro tutti gli sconti di cui hai usufruito.

In effetti quella "B" mi faceva pensare:D , ma quindi il tichet calcio per la serie A nn è ancora disponibile????

anche a me hanno detot la stessa cosa oggi in nuova chiamata ma mi sono preso dle tempo perchè i conti non mi tornavano ..anche perchè mi facevano passare al nuovo listino. Forse a te non hanno incluso i cnaaly family dove ci sono i documentari.

JackShepard ha scritto:
Parole sante amico!!
Non hanno assolutamente rispetto per chi è cliente dai tempi di tele+ come noi, e poi per averti fatto utilizzare magari due promozioni ti dicono pure che ti han fatto già troppi favori...ma la decina d'anni in cui si pagava full non dicono nulla???
E poi sto fatto del nuovo listino che alcuni canali di documentari li han messi li è scandaloso, un vero e proprio furto, ma non si può fare proprio nulla per ammonirli?
Scandaloso SKY...

è davvero una bastard.ata togliewre i documentari e accorparli con musica e bambini proprio per constringerti a fre il apcchetto family....mahh inizio ad essere skyfato....

Ragazzi ma dopo aver aderito ad un'offerta ed essere rientrati in sky nel fai da te che prezzo vi esce scritto?a me esce il prezzo di listino e cioe 47 euro,pero kiamando l'operatrice mi ha detto che è normale e ke il 33% di sconto mi sara applicato successivamente sulla fattura,è giusto?chiedo a voi perche nn mi fido troppo degli operatori sky

filvas ha scritto:
anche a me hanno detot la stessa cosa oggi in nuova chiamata ma mi sono preso dle tempo perchè i conti non mi tornavano ..anche perchè mi facevano passare al nuovo listino. Forse a te non hanno incluso i cnaaly family dove ci sono i documentari.

Infatti è quello che gli ho detto io..i documentari non ci sn nello Sky tv.Ma lei diceva che c'erano.cmq attendo che mi aprano la visione e l'email di conferma e poi vi aggiorneró

domanda:

se mi offrono mysky a 10 euri, e io ho la parabola sul tetto, devo pagare di più? quanto? posso contrattare?

..

peppe86 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato da Sky (080....) e mi hanno offerto a 29 euro il vecchio 3+2 ma con il nuovo listino a 29 euro al mese x 12 mesi..poi cn 6 euro in più ho aggiunto anche lo sport..totale 35 euro secondo l'operatrice che mi ha fatto registrare la telefonata xó sarei cn il nuovo listino SKY TV+calcio+cinema+sport e mi ha detto che avró anche i documentari...mi sembra strano..attendo l'email di conferma tanto ho 10 gg x il diritto di recesso
Dimenticavo che mi ha detto che era il 33% di sconto che mi stavano proponendo..boh sembra di più lo sconto

Nn ci sono compresi i documentari almeno i migliori (li hanno spostati su sky famiglia) dovresti agiungere 5 euro, non è compreso il servizio HD altri 5 euro.

Buzzlight ha scritto:
Nn ci sono compresi i documentari almeno i migliori (li hanno spostati su sky famiglia) dovresti agiungere 5 euro, non è compreso il servizio HD altri 5 euro.

Per i documentari credo mi abbia detto una cosa falsa..mentre per l'Hd gilel'ho ripetuto più volte e mi ha detto che è compreso nel prezzo e che mi rimarrà il mio decoder MYsky Hd che già possedevo prima di andare in scadenza al 31/8.
Vedremo cosa combineranno..

leo_v ha scritto:
domanda:

se mi offrono mysky a 10 euri, e io ho la parabola sul tetto, devo pagare di più? quanto? posso contrattare?

Non, non devi pagare nulla...verrà l'installatore a sostituirti l'illuminatore nella parabola e non dovrai pagare nulla. Logicamente controlla cosa scriverà l'installatore nella lettera che ti farà firmare al momento dell'installazione. A me è capitato con l'abbonamento di mia cognata che mi avevano addebitato 43 euro per l'installazione dlel'illuminatore ma dopo ho mandato un fax a Sky e mi hanno tolto quel costo.

..

peppe86 ha scritto:
Per i documentari credo mi abbia detto una cosa falsa..mentre per l'Hd gilel'ho ripetuto più volte e mi ha detto che è compreso nel prezzo e che mi rimarrà il mio decoder MYsky Hd che già possedevo prima di andare in scadenza al 31/8.
Vedremo cosa combineranno..

allora auguri!!! Nel mio caso volevano che pagassi 5 euro in +.

ho riattivato la recconction con cambio di decoder my sky hd; sul fai da te adesso mi risulta:
DECODER STANDARD
SERVIZI MYSKYHD - SKYGO
La dicitura decoder standard è giusta o ci doveva essere scritto hd?
il decoder nuovo me lo spediscono loro non vorrei arrivasse un decoder sbagliato.

epa84 ha scritto:
ho riattivato la recconction con cambio di decoder my sky hd; sul fai da te adesso mi risulta:
DECODER STANDARD
SERVIZI MYSKYHD - SKYGO
La dicitura decoder standard è giusta o ci doveva essere scritto hd?
il decoder nuovo me lo spediscono loro non vorrei arrivasse un decoder sbagliato.

Ma solo a me dopo 36 ore che ho accettato la reconnection son ancora al buio per problemi di sistem?!

JackShepard ha scritto:
Ma solo a me dopo 36 ore che ho accettato la reconnection son ancora al buio per problemi di sistem?!

Io se ti può consolare non sono al buio, mi hanno mandato decoder MYSKYHD ma sul fai da te ho scritto "HD - SKYGO" quindi non ho i servizi MYSKY (quindi per me è come non avere sky).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso