Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Blupassion ha scritto:
capiamo se si autoestingue, o prima della scadenza ( 45gg) bisogna dare disdetta... altrimenti si va a listino per i restanti 6 mesi... poi postate la risposta per favore. grazie!

Beppe ma era logico che ti dicessero che dopo i 6mesi
si passava a listino......

ivan96 ha scritto:
ciao
vedo che tieni duro ma se chiedi a miomio o buzzlight
che hanno avuto da mio contatto reconnection vecchio listino
lo sconto è ben oltre 25%

e a vecchio listino.....forse in molti non avete capito che cercano di
portarvi al nuovo listino che tra skyfamiglia hd e altro costa di +
mah !

Ciao, infatti il mio non è un discorso di percentuale...ma di prezzo finale.
Non voglio andare oltre una certa cifra mensile, altrimenti sono fuori dal mio budget....semplicemente questo, non voglio inventare niente di strano ;)
Per il resto, io ho avuto solo info per 25...niente di ben oltre :eusa_think:

Ciao e grazie per l'interessamento :)

ivan96 ha scritto:
Beppe ma era logico che ti dicessero che dopo i 6mesi
si passava a listino......

Io li risento nei prossimi giorni e chiedo conferma..ma tu mi stai dicendo che in realtà non mi offrono una prepagata ..ma poi un contratto Annuale con 6 mesi a listino?... Perché se così fosse non ci penso proprio

filvas ha scritto:
Io li risento nei prossimi giorni e chiedo conferma..ma tu mi stai dicendo che in realtà non mi offrono una prepagata ..ma poi un contratto Annuale con 6 mesi a listino?... Perché se così fosse non ci penso proprio
Credo sia impossibile che ti offrano una prepagata, dovresti solo capire se il vincolo dello sconto è sempre di 6 mesi oppure 12, nel primo caso in tempi congrui puoi rifare disdetta e tornare in Retention con Bersani.

filvas ha scritto:

Ma scusa.....ripeto il concetto
cosa vuoi che ti risponda il callcenter sky?

x darti prodotto ti dirà che potrai disdettare
prova a chiedere a quanti forumisti si sn visti arrivare una lettera che
comunica il proseguimento a listino....ecc ecc

è cmq un rischio....
adesso ti faccio 2calcoli

6mesi spendi 69euro
altri 6mesi passi a listino con 29euro/mese se 1+1 quindi 174euro
174+69 totale annuale 243euro

reconnection sconto 25% se non di + costa 21,75*12
totale annuale 261euro

morale: per 18euro in + dormo tranquillo 12mesi

Stamattina volevo chiamare sky per farmi staccare tutto e fare la riconnessione biennale con il 25% di sconto come da mp con Ivan 96. Invece trovo la famigerata letterina di Sky nel decoder, che dice "Gentile Cliente, le confermiamo che la variazione sul suo abbonamento è stata effettuata, la nuova combinazione di pacchetti da lei richiesta è ora attiva".
A prescindere che il titolo della mail era "Upselling downgrade", che è quanto meno una contraddizione in termini, io non ho chiesto nessuna variazione.
Attualmente cosa vedo? Intrattenimento, documentari ed i pacchetti base che avevano sbloccato fino a fine settembre al momento della disdetta. Mi hanno staccato cinema.
Vado su fai da te e vedo "pacchetti attivi: news e musica" per 21 Euro :mad:
Chiamo e mi dicono di non preoccuparmi, che è solo un pro forma. :eusa_naughty:
La mia risposta è stata alquanto colorita e ho chesto di scollegare tutto immediatamente, cosa ancora non avvenuta.
Cosa mi consigliate di fare per essere sicura che scolleghino e non mi addebitino questi pacchetti non richiesti?

Terlizzi6 ha scritto:
Ci sono possibilità per un mini abbonamento da 5 euro al mese sul mio abbonamento non più attivo da tre anni (che ci sta a fare il decoder a casa???) A patto che mi abbinano il ticket Serie B al solito prezzo (spesa totale 159 euro).... chiedo troppo? :eusa_think:

Per il resto della Serie A, Champions League ed Europa League me la seguo su MP.
ma se su MP danno anche la B a che ti serve il ticket di sky?

Grizzla ha scritto:
Stamattina volevo chiamare sky per farmi staccare tutto e fare la riconnessione biennale con il 25% di sconto come da mp con Ivan 96. Invece trovo la famigerata letterina di Sky nel decoder, che dice "Gentile Cliente, le confermiamo che la variazione sul suo abbonamento è stata effettuata, la nuova combinazione di pacchetti da lei richiesta è ora attiva".
A prescindere che il titolo della mail era "Upselling downgrade", che è quanto meno una contraddizione in termini, io non ho chiesto nessuna variazione.
Attualmente cosa vedo? Intrattenimento, documentari ed i pacchetti base che avevano sbloccato fino a fine settembre al momento della disdetta. Mi hanno staccato cinema.
Vado su fai da te e vedo "pacchetti attivi: news e musica" per 21 Euro :mad:
Chiamo e mi dicono di non preoccuparmi, che è solo un pro forma. :eusa_naughty:
La mia risposta è stata alquanto colorita e ho chesto di scollegare tutto immediatamente, cosa ancora non avvenuta.
Cosa mi consigliate di fare per essere sicura che scolleghino e non mi addebitino questi pacchetti non richiesti?

stessa identica situazione anche a me, ho fatto il tuo identico percorso e trovo 21 euro di addebito. ora chiamo e ti aggiorno

ho chiamato e anche a me hanno detto che è il prezzo standard del pacchetto ma che non viene addebitato e che il mio abbonamento si chiude lunedì

Arvel ha scritto:
ho chiamato e anche a me hanno detto che è il prezzo standard del pacchetto ma che non viene addebitato e che il mio abbonamento si chiude lunedì

Grazie. Spero che diano seguito alla mia richiesta di distacco immediato, altrimenti aspetterò martedì.

Visto quello che scrivete qua francamente non capisco quello che ha scritto questo utente:

dunghino ha scritto:
dopo tutti i rifiuti senza nemmeno ascoltare le offerte...il primo settembre sono andato al buio
ieri mi chiama una ragazza di sky e mi ha offerto :

sport
calcio
mondo
family

a 22 euro fino a ottobre 2013....(prezzo di listino pieno euro 56)

perchè dice che ero un cliente pluriennale sempre puntialissimo nei pagamenti (per forza dico io..ho l'addebito sul cc...:) )....

credo che rifiuterò per principio...anche se è guerra in casa perchè mia moglie vuole accettare....però mi sembra una buonissima offerta.

dunghino ha scritto:
...tranquillo eh...io ho solo riportato cosa mi ha detto la ragazza per telefono...

cmq nuovo listino...

sky tv + sky family
+ calcio + sport
tutto questo fino ad ottobre 2013
+ cinema fino a fine settembre 2012.

lei mi ha detto 22 euro...mia moglie ha accettato....riattivato scheda..e riattivato il fai da te.
vado nel fai da te e scopro un ulteriore sorpresa...altro sconticino

18 euro al mese fino ad ottobre 2013....

mi sa che mia moglie ha fatto una buona scelta...unica menata mi hanno disattivato l'HD perchè appunto sono passato al nuovo listino...

Come mai lui dopo 3 giorni di buio ha avuto un offerta così buona..quasi il 70% di sconto??..

..o forse è una cavolata??..

Voyager86xxx ha scritto:
Visto quello che scrivete qua francamente non capisco quello che ha scritto questo utente:

Come mai lui dopo 3 giorni di buio ha avuto un offerta così buona..quasi il 70% di sconto??..

..o forse è una cavolata??..

posso aggiungere per precisione che andrò al buio (oggi vedo solo i canali intrattenimento) lunedì. e che per ora non si smuovono dal 20%

steppante ha scritto:
non sei il solo anche a me per problemi tecnici non ho ancora la smartcard attivata,hanno detto che entro domani pomeriggio attivano

Passa il tempo ma nulla, ma è così difficile?!?

Ciao a tutti...cerco di leggere il meno possibile il forum perchè sennò vado in paranoia totale fino a tarda notte

Un consiglio, questa la mia situazione:

- scadenza contratto 30.9.12

- fatta disdetta

- ora ho documentari-serie tv-sport e pago eur 29.00 mese (mi scontano eur 5.00 mese per passato "Ti presento un amico") - scorso campionato pagato ticket calcio - mi pare eur 59.00

- voglio aggiungere il calcio

- ieri sera (chiamando io al n.800 922 337) mi hanno offerto mantenimento eur 29.00/mese per sport e 2 canali...e eur 29.00 x 4 mesi di calcio (dopo 4 mesi non si sa che succede)

- anomalia...giorni fa ho presentato un amico con mio nuovo codice, la sera ho chiamato e mi hanno detto che lo vedevano nel sistema ma non ancora attivo...ma lo vedevano...ieri sera il tipo non lo vedeva piu...

COSA MI CONSIGLIATE ?

Qualcuno ha già attivato questa offerta 69 euro per 6 mesi sky tv+1 sky pack perche domani mi ricontattano ma volgio essere certo se dopo i 6 mesi ci sono vincoli o meno, perchè al call center sky le risposte sono contradditorie. Grazie

ciao a tutti, mi son appena iscritto a questo forum interessantissimo!!! Scaduto abbonamento il 31/8 sono al buio dal 1 Settembre nel primo pomeriggio. Ho ricevuto un paio di telefonate ad Agosto ma, avendo 3 Generi + Sport per i quali pagavo 33,78 Euro, mi hanno fatto una misera offerta di sconto annuale del 10%.
Di conseguenza, intenzionato a passare a MP, ho lasciato che scadesse il tutto. Ora ho provato a chiamare 2 gg fa e, mi dicevano, sul mio profilo è presente solo lo sconto del 10% (risibile perchè se scegliessi, listino nuovo, solo lo Sky TV --> pagherei 17,10 Euro/ mese anzichè 19).

La data scadenza x riconsegna materiale è il 30/9; chiamo l'altra sera il numero verde SKY x sapere, siccome devo andar all'estero x lavoro, entro quale data devo consegnare il tutto e mi dicono che è stata spostata al 31 Dicembre !!! Non mi menzionano nessuna offerta però ...... ed io resto sulle mie!
Oggi ricevo una telefonata da 08033002 rispondo ma non si sentiva nessuno saranno quelli di SKY ?

Mah .... comunque nn li chiamo + mi hanno scocciato :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

iavol83 ha scritto:
ma se su MP danno anche la B a che ti serve il ticket di sky?

Vedo che sei ben informato.... :eusa_think:

A un tifoso del Vicenza come me farebbe piacere seguire la partita su Diretta Premium 38/40 volte? :eusa_whistle:

Ricevuta telefonata dallo 08033002 con nuova offerta, mi lascerebbero il 3+2 (anche se si tratta appunto di nuovo listino) a 30€.
Ho preso tempo per lo più per capire di che tipo di sconto si tratta, e valutare meglio piuttosto che al telefono.....
Mi ha confermato HD incluso, quindi Sky TV+2 pack+HD a 30€.

Ovviamente i conti non mi tornano...domani saprò cosa rispondere.

Re_Lizard ha scritto:
Ovviamente i conti non mi tornano...domani saprò cosa rispondere.

comunque è assurdo che i conti non tornano a nessuno è che sia sempre tutto cosi fumoso...per capirci devi aspettare di pagare....questo è sinonimo davvero di scarsa professionalità...(per non dire che ci prendono per i fondelli)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso