Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ritento ha scritto:
Offerto il 33% venerdi scorso (non ancora accettato) con promessa di risentirci nel caso in cui fossero disponibili maggiori sconti. Operatrice preparata e trasparente.

Lo sconto è applicabile su qualsiasi combinazione del nuovo listino, valida 12 mesi, con un paio di peculiarità:
- l'HD è incluso (se associato al myskyhd 9,90€ una tantum)
- possibilità di aggiungere pack a 29€ x 4 mesi.

Quest'ultima variante la considero conveniente anche rispetto allo sconto del 50% su pack calcio (2 ticket, 58€, coprono tutta la stagione - Calcio pack al 50%, 84€ l'anno).

Vi risulta l'inclusione dell'HD per tutto l'anno nell'offerta myskyHD a 9,90€?

Nel mio caso appunto Perchè passavo a myskyhd l'hd devo pagarlo a parte...

JackShepard ha scritto:
Nel mio caso appunto Perchè passavo a myskyhd l'hd devo pagarlo a parte...

Grazie Jack. Se capisco bene, quindi, tu stai pagando le 5€ al mese per l'HD dopo aver fatto l'upgrade a myskyHD?
A me le 5€ invece vengono scontate (vengo già da HD). Mi chiedo se devo fidarmi dell'offerta...:eusa_think:

ritento ha scritto:
Grazie Jack. Se capisco bene, quindi, tu stai pagando le 5€ al mese per l'HD dopo aver fatto l'upgrade a myskyHD?
A me le 5€ invece vengono scontate (vengo già da HD). Mi chiedo se devo fidarmi dell'offerta...:eusa_think:

Ancora non pago nulla perchè dal 4 settembre che ho riattivato il contratto non vedo ancora nulla...ma i termini contrattuali erano questi purtroppo e mi era stato detto che non si poteva fare diversamente che passando a nuovo listino e al myskyhd nonostante io già avessi l'hd e avrei dovuto pagare sti maledetti 5 euro...io fossi in te starei guardingo...

offerta da sky

Come molti di voi, sono al buio dal 31 agosto e ho sempre rifiutato le loro offerte del cavolo. Oggi hanno chiamato facendo la migliore offerta fino ad oggi ma ho comunque preso tempo, sky tv+ famiglia+ calcio+ cinema a 26 al mese, ma inizialmente aveva detto 24. Quando ho chiesto dettagliatamente cosa offriva mancavano i documentari , che sono una delle poche cose che seguo in tv, quindi aggiungendoli si arriva a 26. Ho ancora il goldbox di proprietà del 2003, danno il decoder hd in omaggio o il my sky hd a 9 euro una tantum. Ma secondo voi mancano dei canali nel nuovo listino rispetto a quello vecchio? Qualcuno di voi ha affermato che han diviso i documentari, in che modo?

Praticamente Sky tv cosa 5€ in piu e include tutti i canali 400, Discovery, History eccetera...
Gli unici che hanno inserito in Sky Famiglia sono quelli tipo Marco Polo e similari...trovi tutto cmq sul loro sito per vedere i canali, e c'è pure una discussione in rilievo con la lista di tutti i canali con di fianco il pacchetto in cui sono inclusi tutti.
Non mancano canali da vecchio e nuovo, semplicemente invece di 5 generi come era prima, li hanno divisi in 2 soli gruppi.

Come ti dicevo in pvt, manca l'HD...io gliel'ho chiesta espressamente e i tuoi stessi pacchetti me li davano a 31, e i conti ridanno perfettamente.
Quando ti richiamano faglielo presente.

SteveMcQueen ha scritto:
Come molti di voi, sono al buio dal 31 agosto e ho sempre rifiutato le loro offerte del cavolo. Oggi hanno chiamato facendo la migliore offerta fino ad oggi ma ho comunque preso tempo, sky tv+ famiglia+ calcio+ cinema a 26 al mese, ma inizialmente aveva detto 24. Quando ho chiesto dettagliatamente cosa offriva mancavano i documentari , che sono una delle poche cose che seguo in tv, quindi aggiungendoli si arriva a 26. Ho ancora il goldbox di proprietà del 2003, danno il decoder hd in omaggio o il my sky hd a 9 euro una tantum. Ma secondo voi mancano dei canali nel nuovo listino rispetto a quello vecchio? Qualcuno di voi ha affermato che han diviso i documentari, in che modo?

L'ho scritto diverse volte
tutti questi passaggi ritardi di attivazione mesi gratis
sky li ha usati x confondervi le idee e portarvi al nuovo listino quando li contattate - 33% con o senza hd, skyfamiglia dentro o fuori...

ma davanti ad un offerta del 50% ci stai ancora pensando ?
la differenza sono i 2/3euro del channel skyfamiglia

state solo attenti a quelli che inventano palle.....
myskyhd è ormai mesi che lo danno a 9,90
ma che ci mettano le 5euro dell'hd è solo fantasia degli operatori...

una mia collega che ha voluto far di testa sua ha dovuto ripagarsi le 5euro al mese di hd oltre allo sky famiglia

la trasparenza degli operatori callcenter non è un pregio facile da trovare

DanyZaffa ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!

Io ho un abbonamento appena rinnovato con il vecchio listino
( Mondo+Cinema+Sport) a 52 euro mensili.
Secondo voi chiamandoli posso ottenere qualcosa?
Oppure devo inviare disdetta con raccomandata?
Grazie mille

ciao
a parte che sei nella sezione sbagliata
ma tutti quelli che scrivono ogni esperienza derivante dalle disdette
come li vedi ? marziani ?

normale che devi disdettare e anche in fretta altrimenti pagherai listino
novembre oltre al solito ottobre

sky

a me l operatore ha parlato solo del my sky hd che costa 9.90 una tantum, dell hd non ha detto che mi costa 5 euro, me lo danno gratis. Figuriamoci se mi faccio fottere da loro, prima di tutto voglio un fax all istante o una mail per conferma, spiegando tutti i pacchetti compresi nel prezzo e la durata(1 anno), poi chiederò che il contratto decorra dal 1 ottobre, e fino ad allora visione gratuita. Dato che han fatto i duri per 20 giorni, e hanno tentato di farlo con la persona sbagliata, ora le detto io le condizioni. Se poi non gli sta bene, pazienza, resto senza sky, dov è il problema

ivan

rispondendo a ivan, l ho capito subito che era una manovra per far passare la gente al nuovo listino, ma come ho detto prima non m importa, perchè tanto oltre la cifra che dico io non vado. Facendo cosi han potuto appioppare news e bambini, pacchetti poco venduti, e hanno aumentato i prezzi del listino, ma io non accetto i loro trucchetti, perchè ripeto che tanto se non si calano le braghe io non mi abbono. Se lo scorso anno pagavo 29 al mese, invece di farmi pagare di più mi dovranno far pagare ancor meno se mi vogliono ancora con sky. SE TUTTI FACESSERO COME ME QUELLI ANDREBBERO IN TILT

SteveMcQueen ha scritto:
rispondendo a ivan, l ho capito subito che era una manovra per far passare la gente al nuovo listino, ma come ho detto prima non m importa, perchè tanto oltre la cifra che dico io non vado. Facendo cosi han potuto appioppare news e bambini, pacchetti poco venduti, e hanno aumentato i prezzi del listino, ma io non accetto i loro trucchetti, perchè ripeto che tanto se non si calano le braghe io non mi abbono. Se lo scorso anno pagavo 29 al mese, invece di farmi pagare di più mi dovranno far pagare ancor meno se mi vogliono ancora con sky. SE TUTTI FACESSERO COME ME QUELLI ANDREBBERO IN TILT

Bhe se ogni annos cendi poi cosa vuoi sky gratis?? :D :D

Il tuo ragionamento è sbagliato xkè se tutti facessero come te allora sky non esisterebbe più. Come in tutte le cose i furbi vincono se sono in pochi. Se tutti diventano furbi e se tutti sanno il trucchetto allora non è più un vantaggio.

Quindi andrebbero in tilt perchè sky di fatto comprerebbe meno diritti, non è detto che li comprerebbe MP e quindi fallirebbe tutto. Con la conseguenza di tornare a mamma Rai :D :D

Quindi giocarsela si, ma senza esagerare. Un prodotto come sky vale un certo prezzo (non certo quello loro che è troppo alto) ma cmq come detto il giochino potrà funzionare solo se sarà conosciuto da pochi, se no finirà tutto. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Arrivato il 50% ma..........

ho rifiutato . Mi hanno proposto oggi pomeriggio il 50% ma dopo averne parlato anche con mia moglie abbiamo deciso di farne a meno. La signorina e' rimasta abbastanza interdetta , mi ha anche proposto 9 Euro una tantum per Sky famiglia fino a dicembre .
Ma in realta' come avevo gia' scritto in questi 20 gg di buio mi e' passata la poesia.

io spero che il giochino lo scoprano tutti, non voglio essere il furbo di turno solo perchè ho un caratteraccio e non scendo a patti con nessuno. Voglio che sky dimezzi i prezzi, perchè sono elevatissimi. come puoi vedere dai messaggi che ho inviato, sono iscritto da pochissimo, e non mi va giù ciò che ho letto qui sul forum, che ci siano persone che pagano più di 60 al mese e altri che pagano appena 25. E una mancanza di rispetto da parte di sky verso coloro che pagano tanto, una vera ingiustizia. Pensala un po come ti pare, ma la mia opinione è questa, parità per tutti, siamo tutti uguali, e non divisi in fessi e furbi, abbassassero le loro pretese se vogliono continuare a esistere, altrimenti torniamo alla rai per i film in prima visione, e a tutto il calcio minuto per minuto o di persona allo stadio per il calcio

Voyager86xxx ha scritto:
Bhe se ogni annos cendi poi cosa vuoi sky gratis?? :D :D

Il tuo ragionamento è sbagliato xkè se tutti facessero come te allora sky non esisterebbe più. Come in tutte le cose i furbi vincono se sono in pochi. Se tutti diventano furbi e se tutti sanno il trucchetto allora non è più un vantaggio.

Quindi andrebbero in tilt perchè sky di fatto comprerebbe meno diritti, non è detto che li comprerebbe MP e quindi fallirebbe tutto. Con la conseguenza di tornare a mamma Rai :D :D

Quindi giocarsela si, ma senza esagerare. Un prodotto come sky vale un certo prezzo (non certo quello loro che è troppo alto) ma cmq come detto il giochino potrà funzionare solo se sarà conosciuto da pochi, se no finirà tutto. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

I livelli dopo le disdette ormai sn chiari da anni

3pack 1,3 euro al gg
2pack 1,1 euro al gg
1pack fate vobis--------

bisogna sapersi accontentare e scegliere

SteveMcQueen ha scritto:
io spero che il giochino lo scoprano tutti, non voglio essere il furbo di turno solo perchè ho un caratteraccio e non scendo a patti con nessuno. Voglio che sky dimezzi i prezzi, perchè sono elevatissimi. come puoi vedere dai messaggi che ho inviato, sono iscritto da pochissimo, e non mi va giù ciò che ho letto qui sul forum, che ci siano persone che pagano più di 60 al mese e altri che pagano appena 25. E una mancanza di rispetto da parte di sky verso coloro che pagano tanto, una vera ingiustizia. Pensala un po come ti pare, ma la mia opinione è questa, parità per tutti, siamo tutti uguali, e non divisi in fessi e furbi, abbassassero le loro pretese se vogliono continuare a esistere, altrimenti torniamo alla rai per i film in prima visione, e a tutto il calcio minuto per minuto o di persona allo stadio per il calcio

Bhe l'equità è l'ultima cosa che trovi nel mondo. Dal negoziante che ha i clienti fedeli e a cui magari conserva le cose migliori, al salumiere, a Sky appunto.

Sky è un azienda che deve fare soldi, se ne frega del rispetto, devi farti furbo tu. Ma se lo diventano tutti non sarà certo Sky a perderci, ma tu e noi tutti. Xkè alla fin fine Murdoch i soldic e li ha e può chiudere tutta la baracca ed i soldi continuerà ad averceli. In questo contesto quindi bisogna essere intelligenti e non sciocchi..e sapere che va bene tirare la corda ma essere bravi a non spezzarla. Poi ognuno faccia come vuole..xD..

e poi francamente quello che hai scritto, di furbi e non furbi, mi fa pensare ai politici e ai potenti che dettano le condizioni nella società e sanno come muoversi nella melma che loro stessi hanno creato, mentre noi popolo ci affoghiamo nella melma. fosse per me la farei una bella rivoluzione per farli scendere dal loro piedistallo, anche perchè prima o poi, anche per assurdo fra mezzo secolo, quando il 75-80% del popolo sarà davvero alla canna del gas son sicuro che ci sarà. Saranno i nostri figli o i nostri nipoti a farla ma ci sarà.

ivan96 ha scritto:
ciao
a parte che sei nella sezione sbagliata
ma tutti quelli che scrivono ogni esperienza derivante dalle disdette
come li vedi ? marziani ?

normale che devi disdettare e anche in fretta altrimenti pagherai listino
novembre oltre al solito ottobre

Grazie mille Ivan! Ma disdettare tramite la legge bersani pagando la panale..Giusto?

Tramite raccomandata?

DanyZaffa ha scritto:
Grazie mille Ivan! Ma disdettare tramite la legge bersani pagando la panale..Giusto?

Tramite raccomandata?

Raccomandata A/R quindi con ricevuta di ritorno. Con decreto bersani la scadenza del tuo contratto si sposterà al mese successivo. La penale sarà solo relativa ai costi ooperatori di circa 12 euro.

Accettato 50% su qualsiasi combinazione, io ho fatto sky tv +sport 16.50 al mese invece dei 33 di listino. Per quanto riguarda i 5 euro HD non c'è stato verso di scontarli, perciò il totale diventa 21,50 per 12 mesi. Se non fosse mio padre a fruirne non avrei accettato neanche per questa cifra, trovo il base senza documentari scadente e i 5 euro per l'hd una trovata difficile da digerire, chi paga a listino dovrebbe chiedere risarcimento danni.

dribla7 ha scritto:
Accettato 50% su qualsiasi combinazione, io ho fatto sky tv +sport 16.50 al mese invece dei 33 di listino. Per quanto riguarda i 5 euro HD non c'è stato verso di scontarli, perciò il totale diventa 21,50 per 12 mesi. Se non fosse mio padre a fruirne non avrei accettato neanche per questa cifra, trovo il base senza documentari scadente e i 5 euro per l'hd una trovata difficile da digerire, chi paga a listino dovrebbe chiedere risarcimento danni.

Anche a te quindi, sti 5 euro in reconnection bisogna pagarli, anche se io sapevo solo se si passava al myskyhd..

dribla7 ha scritto:

Domanda: avevi già l'HD, o myskyHD, prima del reconnection? (portebbe essere questa la discriminante dei 5€ aggiuntivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso