Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
imax ha scritto:
...in che senso richiedere un nuovo abbonamento e poi prendere tempo?
Come si fa a prendere tempo? Non è' tutto automatico?
Il contratto con sky è valido solo dal momento in cui viene fatta l'attivazione sulla scheda. Quindi, se c'è un nuovo abbonamento, io penso che debba venire il tecnico (che prima ti contatta) a portarti il nuovo decoder e la nuova scheda. Fino a quel momento puoi sempre annullare tutto tranquillamente. E, magari, potresti prendere tempo con il tecnico...

imax ha scritto:
Posso farlo allo stesso nome del intestatario del abbonamento cessato 2 giorni fa?
Questo non so dirtelo... Tecnicamente non saresti più loro cliente... però non so se puoi subito attivare un nuovo abbonamento. Io l'avevo richiesto con un altro nominativo

per coloro che hanno avuto il 50% dopo il tentativo di aprire un nuovo contratto con l'offerta chat, che trafila di sconti vi avevano proposto in retention?

Esprit ha scritto:
Per chi ha ottenuto il 32,50€ per il 3+3 avete anche il servizio HD da 5,00€ al mese incluso?
Risultate con i nomi dei pacchetti a nuovo listino?

correggo il mio post precedente (di un euro!), avendo appena concluso con l'operatore la faccenda: io passo da un 5+2 e decoder base a un full (5+3 del vecchio, o 5 nel nuovo listino, per rispondere alla domanda) a 33,50€ + mysky hd senza attivazione, installazione o altro. ovviamente anche il servizio HD e sky go sono inclusi. full full, insomma :D

pitt76 ha scritto:
per coloro che hanno avuto il 50% dopo il tentativo di aprire un nuovo contratto con l'offerta chat, che trafila di sconti vi avevano proposto in retention?

le offerte precedenti erano state solo del 20% per due anni (e in sole due chiamate) al che ho detto al tipo che mi conveniva ri-abbonarmi. fatto per l'appunto in chat la sera del 30/9, con un full a 39€ (che era più del 30% di cui mi sarei accontentato). oggi sono stato ricontattato per "spostare" l'offerta sul vecchio abbonamento e nell'occasione sono scesi di qualche euro…

marco2480 ha scritto:
… se c'è un nuovo abbonamento, io penso che debba venire il tecnico (che prima ti contatta) a portarti il nuovo decoder e la nuova scheda.

non so se è utile alla discussione o se qualcuno l'ha già scritto (me ne scuso in anticipo), ma volevo aggiungere che il tecnico viene a casa solo se deve fare un'installazione – quindi nel caso del passaggio a myskyhd. viceversa mi pare arrivi il corriere di turno.

aggiungo però che, in quest'ultimo caso, mi risulta che si possa anche andare a uno sky center e, col codice cliente, farselo consegnare direttamente, dato che a loro risulta via computer.

anche questo non so se può tornare utile a qualcuno… ma ad ogni modo questa è la procedura che adotterò nei prossimi giorni, quindi poi vi faccio sapere se funziona ;)

marco2480 ha scritto:
Io avevo già il myskyhd, quindi sono rimasto al vecchio listino ed il servizio HD è incluso. E' stata la stessa operatrice a dirmi che avrei usufruito anche degli ulteriori 5 euro di sconto (l'HD) perchè rimanevo al vecchio listino
Anche io l'ho ma risultavo cessato: sconto 50% su full nuovo listino e pacchetti ma servizio HD non scontabile. Totale 38,50€ per tutto, senza i 49,00€ di istallazione della full a 39,00€.

zwaard ha scritto:
correggo il mio post precedente (di un euro!), avendo appena concluso con l'operatore la faccenda: io passo da un 5+2 e decoder base a un full (5+3 del vecchio, o 5 nel nuovo listino, per rispondere alla domanda) a 33,50€ + mysky hd senza attivazione, installazione o altro. ovviamente anche il servizio HD e sky go sono inclusi. full full, insomma :D
Esattamente come la mia offerta: 38,50 incluso HD. Trattasi di nuovi pacchetti e nuovo listino (il servizio hHD non lo scontano). Ora i conti tornano. §In realtà risulterebbe come "retention"

Controlla se davvero non paghi i 5,00€

Esprit ha scritto:
Esattamente come la mia offerta: 38,50 incluso HD. Trattasi di nuovi pacchetti e nuovo listino (il servizio hHD non lo scontano). Ora i conti tornano. §In realtà risulterebbe come "retention"

Controlla se davvero non paghi i 5,00€

proprio perché i conti non mi tornavano, quando mi ha richiamato ho fatto tutto l'elenco (questo c'è, questo c'è…) e mi sono soffermato proprio sulla faccenda dell'hd a pagamento: alla prima telefonata infatti sul 32,50 avevo detto io se non ci fosse la questione del nuovo listino, e allora controllando mi avevano aggiunto 1 euro al totale.
a quel punto ho pensato che fosse meglio sollevare pure la faccenda dell'hd, ma l'operatrice più volte mi ha chiaramente detto che mi levavano anche quei 5.
poi che sia vero, lo scopriremo solo vivendo (visti i pasticci a cui abbiamo assistito in questi ultimi giorni). al momento sul fai da te pare tutto a posto

ue raga!
sto leggendo questo thread, quello relativo al full da 39,00 € e quello sulla post retention...ho qualche dubbio ! :D
la mia situazione è questa: abbo scaduto il 01/10, al buio da oggi, con attivi i pacchetti news e musica su iniziativa di sky...offerte precedenti rifiutate (sono arrivati max al 20%)!

se ora vado in chat a richiedere un full a 39€ e me lo danno, posso ottenere questa offerta (o comunque molto simile) sul vecchio abbonamento risparmiando cosi i 49€ del myskyhd?

Scusami zwaard, ma quando ti ha chiamato l'operatore per evitare il giro allucinante del nuovo abbo, ti ha dato la possibilità di fare tipo un 3+2 o comunque una combinazione diversa dal full?

fammi sapere, ti ringrazio

@link1984
secondo me dipende da quanto spendevi e quanto sei disposto a spendere. voglio dire, se per te 39 (+ eventuale riattivazione da 49) è un buon prezzo, o una percentuale di sconto "valida", tenta di ottenerlo in chat e considera anche di poterlo tenere…
a me sarebbe andato bene, poi il fatto che abbiano fatto offerte anche migliori a qualcuno credo sia più un caso che una regola – e infatti non a tutti quelli che sono passati dalla chat poi hanno ricevuto un'offerta.
Alla fin fine potresti anche tentare e prima dei dieci giorni recedere.…

bradpill ha scritto:
Scusami zwaard, ma quando ti ha chiamato l'operatore per evitare il giro allucinante del nuovo abbo, ti ha dato la possibilità di fare tipo un 3+2 o comunque una combinazione diversa dal full?

fammi sapere, ti ringrazio

beh, sì: io ero ancora al vecchio listino quindi se non avessi voluto il cambio di tecnologia avrei levato un paio di pacchetti. te lo confermo perché è stato quello che ho chiesto anche io in un primo momento.

boh rega...son andato in chat, l'operatrice mi ha chiesto se ero gia' cliente e quando scadeva l'abbonamento, gli ho detto che non sono più cliente e che l'abbo è scaduto il 01/10...mi ha risposto che non si puo' attivare un altro abbonamento a meno di un mese di distanza dalla cessazione dell'altro..e di chiamare un 199 eccecc :mad: :mad:

ma infatti era stato detto esplicitamente di fare l'abbonamento a nome di un altro familiare e mettere magari i contatti (email o cel) tuoi, quindi quelli che avevano già per il tuo abbonamento e forse in quel caso se ne fossero accorti, ti avrebbero proposto di lasciare "aperto" il vecchio abbonamento usufruendo degli stessi sconti senza aprirne uno nuovo!!!

una domanda:

avendo il decoder skyhd da un pò di anni, dove vedo se a loro risulta di mia proprietà o meno nel fai da te? chi sa aiutarmi?

chissà che dopo tutti questi anni si sono dimenticati del decoder e me lo lasciano di proprietà... :eusa_whistle:

quindi in pratica fatemi capire, se uno fa sta cosa del full a 39 ma poi qnd lo richiamano dice di aver gia il mysky Hd non paga le 49 euro e in piu si levano 5 euro al mese dalle 39 ??? fatemi capire bene xke se è cosi quasi quai lo faccio pure io...

GloGlo ha scritto:
ma infatti era stato detto esplicitamente di fare l'abbonamento a nome di un altro familiare e mettere magari i contatti (email o cel) tuoi, quindi quelli che avevano già per il tuo abbonamento e forse in quel caso se ne fossero accorti, ti avrebbero proposto di lasciare "aperto" il vecchio abbonamento usufruendo degli stessi sconti senza aprirne uno nuovo!!!

azz mi devo essere perso sto passaggio :D .

vabbe' poi riprovo!

@Tommaso86: dopo essersi accorti che i dati del nuovo full coincidono con quelli di un abbo in reconnection, "dovrebbero" chiamarti e offrirti uno sconto simile a quello del full come diceva GloGlo (te l'ho sottolineato)

e la procedura me la spiegate?' in chat come faccio per ottenere il codice per la promozione, devo mettere nuovo abbonato??

link1984 ha scritto:
se ora vado in chat a richiedere un full a 39€ e me lo danno, posso ottenere questa offerta (o comunque molto simile) sul vecchio abbonamento risparmiando cosi i 49€ del myskyhd?
Gli operatori della chat non fanno reconnection ma solo nuovi abbonamenti per cui devi essere tu a chiamare l'199 per vedere se invece della full nuovo abbonato della chat (occhio che devi risultare disabilitato ed aver già restituito tutto...) ti offrono agevolazioni per restare appunto in reconnection (se sei al buoi come lo ero io).

bradpill ha scritto:
Si, puoi mantenere il vecchio abbonamento o rimodularlo sempre allo stesso costo (poi da verificare nel fai da te).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso