Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Emma continua a non vedere più il fai da te.. Però continuo a vedere tutti i canali del mio vecchio abbonamento pur avendo ricevuto l'sms della "proroga amichevole".

Idem, fai da te da errore ma vedo tutto, bah...

Cmq sia il rid è bloccato quindi...

GiGiSSiMo ha scritto:
In questo modo si ha il 5+1 a 26 all'anno contro i 23 listino al 50 vecchio listino

Con il vecchio listino avendo un 2+1 e HD andavo a 34€. In retention mi hanno offerto il 20€ quindi 27€. Secondo il tuo calcolo con un 5+1 in reconnection andrei a 26€. E' vero che ho 5 pacchetti anziché 2 ma la spesa rimane più o meno la stessa. Io sto cercando di capire se posso riavere quei 2 pacchetti che mi interessano + cinema e ridurre la spesa. :eusa_think:

lucaballacoilupi ha scritto:
Beh, fate un nuovo abbonamento intestato ad altra persona del nucleo familiare. Come ho fatto io. Sky tv + famiglia a 14 euro + ticket calcio 9 mesi a 50 euro una tantum. :)
Perché dovrei? Ho avuto il 100% di sconto :D

Pucce ha scritto:
per chi come me ha la possibilità di investire un budget più basso e fosse interessato SOLO a determinati pacchetti (cinema+intrattenimento+documentari) non c'è speranza?!?!? :eusa_think:
Il 50% sulle combinazioni più 5,00€ mensili per HD (se vuoi l'HD).
In questi giorni c'era questo. Ovviamente nuovo listino e nuovi pacchetti.

KITCARSON ha scritto:
Perchè dici il 100%? :icon_rolleyes:
Perché mi hanno attivato il full ma il contratto è tornato a risultare come cessato per cui non avendo pacchetti attivi non posso pagare nulla :D

Ovvio che sono casinisti, ma io gli ho scritto più volte (non rispondono, non è un problema mio, non posso passare le giornate a correre dietro a Sky...) ed ho anche le loro mail di conferma attivazione ed il ringraziamento di essere restato con loro... :icon_twisted:

Al momento è la migliore reconnection possibile :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Chiamata da Sky

Mi hanno appena contattato da Sky, mi propongono di passare al nuovo listino:
skyTV + calcio + sport a 22€
skyTV + skyFAMIGLIA + calcio + sport a 26€
Tutto sky a 33€
HD non inclusa (5€)

Come già qualcuno aveva ipotizzato, penso che non ci abbiano fatto delle buone offerte in retention per farci passare ora al nuovo listino..

Io provengo da un 3x2 a 29€.. Cosa mi consigliate di fare? Passo al nuovo listino?

cinelli ha scritto:
Io provengo da un 3x2 a 29€.. Cosa mi consigliate di fare? Passo al nuovo listino?
Come scritto più volte (leggete per favore anche qualche pagina precedente, grazie ;) ) è l'offerta con lo sconto del 50% su qualunque pacchetto nuovo listino. Non credo sui possa ottenere di meglio (a meno di adeguamento tecnologico non ci sono ulteriori costi).

Milo85 ha scritto:
4+3 prezzo da listino con 20e di sconto per 4amici presentati
E ti hanno lasciato andare in ret????????????
BOOHHHHHHHHHH Chi ci capisce qualcosa è bravo!

GiGiSSiMo ha scritto:
E ti hanno lasciato andare in ret????????????
BOOHHHHHHHHHH Chi ci capisce qualcosa è bravo!
Eh si. Le uniche offerte son state 20% per 2 anni o 6mesi di un pacchetto. Se penso che mio padre ha il full a 29e per sempre :icon_twisted:

cinelli ha scritto:
Mi hanno appena contattato da Sky, mi propongono di passare al nuovo listino:
skyTV + calcio + sport a 22€
skyTV + skyFAMIGLIA + calcio + sport a 26€
Tutto sky a 33€
HD non inclusa (5€)

Come già qualcuno aveva ipotizzato, penso che non ci abbiano fatto delle buone offerte in retention per farci passare ora al nuovo listino..

ci sintetizzi il tuo ultimo mese?

su internet ho beccato una di sky, leggendo su yahoo answers che dice che può attivare le promo.. c'è da fidarsi di una cosa così?
gli ho chiesto il 50% ..
sono tentato! alla fine cosa potrebbe essere se non una promoter!?

Ma il servizio HD col 50% viene scontato a 2,5€ oppure deve comunque pagarsi per intero? Ho sentito tesi contrastanti...

imax ha scritto:
su internet ho beccato una di sky, leggendo su yahoo answers che dice che può attivare le promo.. c'è da fidarsi di una cosa così?
gli ho chiesto il 50% ..
sono tentato! alla fine cosa potrebbe essere se non una promoter!?
Quale promo? Ret? Rec? Nuovo listino? Vecchio listino???

gli ho mandato una mail vediamo cosa risponde e se mi chiama...
vi aggiorno! :)

EDIT: dice che il 50 non lo fanno più a nessuno :) hahaha gli ho detto pazienza allora nulla! mi sa che era solo una che cercava di procacciare fessi da 20% :p

che poi fa un nuovo abbonamento e mi ha proposto:
posso darti solo skytv+sport a €28per 6 mesi poi33per sempre...decoder digital key e smart card inclusa Offertonaaaaa!!!!

Ultima modifica:
pitt76 ha scritto:
ci sintetizzi il tuo ultimo mese?

Io ero in scadenza il 1 ottobre, al buio da 2 giorni.
Oggi ho ricevuto la prima chiamata.

Per quanto riguarda l'HD l'operatore mi ha detto che costa 5€, quindi non penso lo scontino quello. Il 50% dovrebbero farlo solo sui pacchetti.
In serata mi dovrebbero ricontattare, stasera o al max domani vi riesco a dare qualche dettaglio in più

imax ha scritto:
gli ho mandato una mail vediamo cosa risponde e se mi chiama...
vi aggiorno! :)

EDIT: dice che il 50 non lo fanno più a nessuno :) hahaha gli ho detto pazienza allora nulla! mi sa che era solo una che cercava di procacciare fessi da 20% :p
Mi sa che oltre a prenderlo in quel posto noi lo stanno prendendo in quel posto anche gli operatori dei call center perché le loro provvigioni calano...
Prima per verificare se ci fosse ancora la promo 39 full l'operatore quasi mi stava supplicando di prendere il codice dicendo che valeva ancora solo per oggi, che ne avevano ancora pochi... SEEEEEEEEEEEEEEE :eusa_whistle:

raga ma conviene fare la cosa della chat? io lo dovrei intestare di nuovo a mio nome... non so se me lo fanno fare..ma volevo giocarmi la carta della chiamata per il nuovo abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso