Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GiGiSSiMo ha scritto:
Da cosa provenivi? Ti hanno riattaccato col nuovo o col vecchio listino? Ti hanno chiamato loro? Avevi fatto il full a 39? Scusa le domande ma vedo che iniziano a girare molti 50 mentre a me continuano a proporre il solito 20 :mad:

Per avere sconti devi passare al nuovo
È' questa la politica adottata da SKY a settembre!

hernymay ha scritto:
Per avere sconti devi passare al nuovo
È' questa la politica adottata da SKY a settembre!

Non è tassativamente cosi
puoi anche rimanere a vecchio listino
certam con qualche sconto in meno (25% 2anni)
ma sempre sconto

personalm ho avuto sconto 50% ma la 1° preoccupaz
richiesta mail a conferma (correttam pervenuta)
e con listino vecchio

se vi portano al 10 del mese successivo è per quello.........

GiGiSSiMo ha scritto:
Da cosa provenivi? Ti hanno riattaccato col nuovo o col vecchio listino? Ti hanno chiamato loro? Avevi fatto il full a 39? Scusa le domande ma vedo che iniziano a girare molti 50 mentre a me continuano a proporre il solito 20 :mad:

da 3 giorni di buio, scaduto abbonamento il 1 ottobre, avevo un 2+1 a 29 euro bloccate per 2 anni, mio primo abbonamento. poi telefonate ecc solito 20.. poi 3 4 giorni di buio e ieri mi hanno chiamato da un numero anonimo e oggi mi sn fatto richiamare per dare una risposta... Nuovo listino, Hd si paga

cheariatira ha scritto:
No io sono rimasto al vecchio 8 pacchetti attivi e il prezzo è 35,8.

in che data hai fatto il nuovo contratto?
dopo quanto ti hanno ricontattato?

ivan96 ha scritto:
Non è tassativamente cosi
puoi anche rimanere a vecchio listino
certam con qualche sconto in meno (25% 2anni)
ma sempre sconto

personalm ho avuto sconto 50% ma la 1° preoccupaz
richiesta mail a conferma (correttam pervenuta)
e con listino vecchio

se vi portano al 10 del mese successivo è per quello.........
non ho capito la questione 10 del mese,me la spieghi? dici che dopo il 10 arriva qualche buona offerta?

scobis ha scritto:
in che data hai fatto il nuovo contratto?
dopo quanto ti hanno ricontattato?

Il nuovo l'ho fatto ieri sera intorno alle 19, oggi intorno alle 13 mi hanno contattato per dirmi che risultava un altro abbonamento con gli stessi contatti e di lì la proposta di mantenere il precedente ad un prezzo migliore e cioè 36 al mese.
Ho chiesto conferma scritta per mail ed ho fatto bene perchè avevano aggiornato in maniera strana il contratto tanto che nel fai da te risultavano i pacchetti attivi ma a prezzo pieno e non era aggiornata la data di scadenza del contratto rimasta ferma al 10/2012.
Stasera ho chiamato, gli ho letto la mail e hanno sistemato.
Nel fai da te risulto con 5+3 a 71,6 con sconto 50% = 35,8
Bye

Ciao a tutti
sono al buio nella skeda principale da alcuni giorni mentre nel mv c'è ancora luce
comunque l'abbo è scaduto il 30 settembre
oggi mi è arrivato un messaggio di tim che mi avvisava che sono stato contattato quando il cell era fuori copertura
il numero è
095 2150

è il numero delle reconnection o cosa??
ciao

Anch' io ieri sera ho fatto il full a 39 euro, se mi chiamano per convertirlo sulla vecchia tessera bene altrimenti sono contento lo stesso :D
Sinceramente dopo un mese mi sono scocciato di mendicare offerte

lippi1970 ha scritto:
Pitt, hai avuto offerte di reconnection?

ridicole davvero, tipo il solito pack a 29€ per 4 mesi e in precedenza solo sconti che non si schiodano dal 20% :doubt:

Provato poco fa con la chat e mi dicono che il full a 39 è scaduto ieri sera

Al buio da due giorni con visione dei 2 classici pacchetti . Provengo da un abb 2+1 con prezzo bloccato per 2 anni, nel mese di settembre ho ricevuto offerta solo per il 20% per 2 anni.
Ho ricevuto ieri pomeriggio una chiamata da numero sconosciuto e mi hanno proposto 3+2 a 36€ il primo anno e 3+2 a circa 45 euro il secondo anno,quindi promo per 24 mesi. Ho rifiutato e in alternativa altra promo di 6 mesi che non ho neanche preso in considerazione. Nella mia pagina clienti ho contratto in scadenza 1/10, aspetto i 10 giorni e poi prenderò una decisione, MP non è da scartare, intanto oggi passo a uno SKY center e mi informo sulla restituzione del decoder.

cheariatira ha scritto:
Il nuovo l'ho fatto ieri sera intorno alle 19, oggi intorno alle 13 mi hanno contattato per dirmi che risultava un altro abbonamento con gli stessi contatti e di lì la proposta di mantenere il precedente ad un prezzo migliore e cioè 36 al mese.
Ho chiesto conferma scritta per mail ed ho fatto bene perchè avevano aggiornato in maniera strana il contratto tanto che nel fai da te risultavano i pacchetti attivi ma a prezzo pieno e non era aggiornata la data di scadenza del contratto rimasta ferma al 10/2012.
Stasera ho chiamato, gli ho letto la mail e hanno sistemato.
Nel fai da te risulto con 5+3 a 71,6 con sconto 50% = 35,8
Bye

35,80 euro mensili compreso l'HD?
Sei passato a nuovo listino?

essepi ha scritto:
Anch' io ieri sera ho fatto il full a 39 euro, se mi chiamano per convertirlo sulla vecchia tessera bene altrimenti sono contento lo stesso :D
Sinceramente dopo un mese mi sono scocciato di mendicare offerte

L'ho fatto pure io, se mi chiamano se ne parla, altrimenti mi tengo il "nuovo" contratto fatto in chat. ;)

allora speriamo in qualche nuova offerta per i nuovi abbonati.... cuffie a parte!

io ho appena accettato lo sconto del 50% sul nuovo listino per il full + 5 euro di HD..alla fine viene 38,50..penso che più di tanto sul nuovo listino non si può avere..poi non so visto quello che stanno combinando in questo mese!!

appena contattato da sky. Hanno notato lo stesso rid bancario,stessa e-mail e stessa casa per il full a 39euro e mi han fatto il 50% di sconto sull'abbonamento scaduto l'1/10 . Mi ha confermato che è sul vecchio listino con HD gratis quindi. totale dovrebbe essere circa 35euro. In giornata dovrebbero mandarmi sms su decoder e email.

Milo85 ha scritto:
appena contattato da sky. Hanno notato lo stesso rid bancario,stessa e-mail e stessa casa per il full a 39euro e mi han fatto il 50% di sconto sull'abbonamento scaduto l'1/10 . Mi ha confermato che è sul vecchio listino con HD gratis quindi. totale dovrebbe essere circa 35euro. In giornata dovrebbero mandarmi sms su decoder e email.

ecco questa invece credo che sia la migliore in assoluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso