Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milo85 ha scritto:
appena contattato da sky. Hanno notato lo stesso rid bancario,stessa e-mail e stessa casa per il full a 39euro e mi han fatto il 50% di sconto sull'abbonamento scaduto l'1/10 . Mi ha confermato che è sul vecchio listino con HD gratis quindi. totale dovrebbe essere circa 35euro. In giornata dovrebbero mandarmi sms su decoder e email.

in che data hai effetuato il nuovo contratto?

dobbiamo apettare che ne attivano altre, anche io al buio dal 1 ottobre.Pensa l' altra sera in chat ho ricevuto il codice promozionale, solo che per le attivazioni on line cè bisogno di carta di credito o rid. Io fino adesso pagavo con postepay e per abbonamento on line non va bene.

comunque il passaggio al vecchio contratto non avviene in maniera automatica,perchè ad esempio a me non hanno chiamato,nei 2 giorni successivi il nuovo abbonamento,e anche ad un altro utente.

io avevo intestato solo il contratto a mio fratello (quindi stesso cognome) e ho usato stesso RID stessa email e ovviamente stesso indirizzo.
Cmq il full a 39euro io avevo provato 3giorni fa' e mi avevano detto scaduta, ho riprovato ieri e c'era. Sicuri non dipenda dall'operatore con cui parli in chat?

Milo85 ha scritto:
io avevo intestato solo il contratto a mio fratello (quindi stesso cognome) e ho usato stesso RID stessa email e ovviamente stesso indirizzo.
Cmq il full a 39euro io avevo provato 3giorni fa' e mi avevano detto scaduta, ho riprovato ieri e c'era. Sicuri non dipenda dall'operatore con cui parli in chat?

stamattina in chat mi hanno detto che il full a39 euro c'era fino ad ieri

Ciao a tutti
sono al buio nella skeda principale da alcuni giorni mentre nel mv c'è ancora luce
comunque l'abbo è scaduto il 30 settembre
oggi mi è arrivato un messaggio di tim che mi avvisava che sono stato contattato quando il cell era fuori copertura
il numero è
095 2150

è il numero delle reconnection o cosa??
ciao

mernin78 ha scritto:
Ciao a tutti
sono al buio nella skeda principale da alcuni giorni mentre nel mv c'è ancora luce
comunque l'abbo è scaduto il 30 settembre
oggi mi è arrivato un messaggio di tim che mi avvisava che sono stato contattato quando il cell era fuori copertura
il numero è
095 2150

è il numero delle reconnection o cosa??
ciao
si è il numero delle reconnection ,ieri sera hanno chiamato me

Questo è quello che offrono attualmente in chat

Sarai connesso fra pochi istanti con un assistente Sky. Attendi per favore.
Sei ora connesso con Federica
Io: Buongiorno
Federica: Ciao, sono Federica. Come posso aiutarti?
Io: volevo sapere se la promozione al 45% per il full è ancora valida
Federica: questa offerta scadeva ieri, oggi abbiamo la possibilità di avere
Federica: altre offerte vantaggiose
Io: del tipo?
Federica: quale pacchetto ti interessa?
Io: ero orientato al full
Io: cinema, calcio e sport
Federica: ok
Federica: allora puoi ancora avere la vecchia offerta a 53€ al mese per 12 mesi anzichè 62€
Federica: rispetto a quella che vedi sul sito
Federica: che ti da uno sconto per soli 6 mesi di 5€
Federica: Clicca qui per accedere alla promozione Sky Supersport
Io: aggiungendo sky famiglia sono 58€ al mese, giusto?
Federica: esatto
Io: ok grazie.....questa offerta fin quando vale
Federica: fino a domani
Io: la ringrazio

cheariatira ha scritto:
Il nuovo l'ho fatto ieri sera intorno alle 19, oggi intorno alle 13 mi hanno contattato per dirmi che risultava un altro abbonamento con gli stessi contatti e di lì la proposta di mantenere il precedente ad un prezzo migliore e cioè 36 al mese.
Ho chiesto conferma scritta per mail ed ho fatto bene perchè avevano aggiornato in maniera strana il contratto tanto che nel fai da te risultavano i pacchetti attivi ma a prezzo pieno e non era aggiornata la data di scadenza del contratto rimasta ferma al 10/2012.
Stasera ho chiamato, gli ho letto la mail e hanno sistemato.
Nel fai da te risulto con 5+3 a 71,6 con sconto 50% = 35,8
Bye

Scusa che numero hai chiamato, a me non hanno aggiornato nulla e vedo il listino completo nel fai da te..

Milo85 ha scritto:
appena contattato da sky. Hanno notato lo stesso rid bancario,stessa e-mail e stessa casa per il full a 39euro e mi han fatto il 50% di sconto sull'abbonamento scaduto l'1/10 . Mi ha confermato che è sul vecchio listino con HD gratis quindi. totale dovrebbe essere circa 35euro. In giornata dovrebbero mandarmi sms su decoder e email.

Anche a me identica procedura. Annullato contratto in chat a mio nome e mantenuto vecchio contratto esistente, scaduto il 30/09.
Io ho optato per un 3+3, vecchio listino con TUTTI I SERVIZI MY SKY HD ATTIVATI (me lo son fatto ripetere 3 volte), quindi HD COMPRESO, col 50% di sconto, a 32,50 euro mensili. :icon_bounce: :D

Mi ha detto che m'invieranno mail dove mi dicono che cesserà il contratto in chat e verrà mantenuto il contratto in essere con tutti gli accordi presi per telefono. :evil5:

Cmq li tengo d'occhio. ;)

bradpill ha scritto:
Scusa che numero hai chiamato, a me non hanno aggiornato nulla e vedo il listino completo nel fai da te..

Ho chiamato oggi pomeriggio al 02/7070 mi ha detto l'operatrice che il mio contratto è in lavorazione oggi e quindi la scontistica la vedrò domani e che cmq in sede di fatturazione si vedrà pure nel fai da te.

al buio dal 1 ottobre

nessuna chiamata, nessun sms, niente di niente, sapete che vi dico? Si sta bene senza sky...

ciao a tutti

provengo da un 3+2 a 29€ x 12 mesi scad 30/09

ora ho staccato dec e non so cosa vedo

sul fai da te risulta 01/10/2012 data chiusura, ma risultano attivi 5 pacchetti, cioè i miei 3+2
ho ricev. anch'io mess a suo tempo di news e doc sino al 10

a questo punto per evitare di trovarmi da pagare a listino il 3+2 ho chiamato il g. 2/10 segnalando l'anomalia; risposta, mi contatteranno a segnalazione risolta

oggi, a situazione sempre uguale ho rifatto 800..337 e mi hanno detto che non c'è alcuna segnalazione in corso e piuttosto di godermi l'errore del sistema sino al 10/10

ho richiesto x ben 2 volte se mi faranno pagare e mi hanno detto no
c'è da fidarsi?

cosa mi consigliate?

ciao

KITCARSON ha scritto:
Anche a me identica procedura. Annullato contratto in chat a mio nome e mantenuto vecchio contratto esistente, scaduto il 30/09.
Io ho optato per un 3+3, vecchio listino con TUTTI I SERVIZI MY SKY HD ATTIVATI (me lo son fatto ripetere 3 volte), quindi HD COMPRESO, col 50% di sconto, a 32,50 euro mensili. :icon_bounce: :D

Mi ha detto che m'invieranno mail dove mi dicono che cesserà il contratto in chat e verrà mantenuto il contratto in essere con tutti gli accordi presi per telefono. :evil5:

Cmq li tengo d'occhio. ;)

oh, finalmente un'altro che ha HD incluso, e non coi 5 euri in più… pensavo di essere il solo e la cosa mi preoccupava ;)

solo una domanda KitCarson: ma che scadenza hai adesso? perché a me, dopo gli stessi passaggi, dà il 1/11/2013, e non mi torna molto che i mesi siano 13…

(modifica): ops, scusa: vedo che dici che il fai da te non è aggiornato. beh, tieni d'occhio anche la scadenza, allora…

hibleus76 ha scritto:
nessuna chiamata, nessun sms, niente di niente, sapete che vi dico? Si sta bene senza sky...

Stai tranquillo che chiamano, un mio parente dopo mesi e mesi che era passato a MP continuavano a chiamarlo, con offerte allettanti. ;)

zwaard ha scritto:
oh, finalmente un'altro che ha HD incluso, e non coi 5 euri in più… pensavo di essere il solo e la cosa mi preoccupava ;)

solo una domanda KitCarson: ma che scadenza hai adesso? perché a me, dopo gli stessi passaggi, dà il 1/11/2013, e non mi torna molto che i mesi siano 13…

(modifica): ops, scusa: vedo che dici che il fai da te non è aggiornato. beh, tieni d'occhio anche la scadenza, allora…

OK, grazie dell'info, oggi sono in lavorazione i miei dati, quindi non vedo scontistica, ma solo 6 pack attivi (3+3) col VECCHIO LISTINO, myskyhd attivo, la scadenza era ancora 01/10/2012, inoltre l'operatore che mi ha chiamato dall'ufficio attivazioni (per annullare il nuovo contratto chat e continuare col vecchio) e non dal call center, mi ha detto di stare tranquillo che riceverò mail dell'avvenuto annullamento del contratto chat e proseguimento del vecchio alle condizioni stabilite per telefono, 32,50 euro mensili HD incluso con vecchio listino, me lo sono fatto ripetere 3 volte.

Sennò tra un paio di giorni mando io la mail al contatta sky per avere nero su bianco. :evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso