Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera mi hanno contattato ale 21 per chiedermi di migrare dal nuovo contratto (full a 39),sul vecchio passando al nuovo listino,a 38.50.
oggi ho chiamato il srvizio clienti e un addetto mi ha risposto che risulta la proposta del 50 % di sconto ma che è in attesa di approvanzione e ci vorrano un paio di giorni.

Ciao a tutti necessito della vs esperienza/competenza....
Vi spiego in sintesi il mio problema:
-giugno 2012 invio disdetta
-luglio 2012 accetto offerrta di retention (-20% per 24 mesi, multivision a 9,98su pacchetti sport e cinema, myskyhd 9.90 una tantum)
-fin da subito lo sconto viene applicato ma il multivision fatturato a 22 euro!!!!
- decine di telefonate e fax a diversi numeri, promesse di essere ricontattato senza esito

Il call canter mi ha dato disponibilita' ad un ripristino della mia disdetta in modalita' retroattiva (31/07) senza addebiti per sconti usufruiti e con rimborso delle fatture pagate.
Cosa dite, accetto ?
ci sono possibilita' in un caso come questo di essere contattato per reconnection?

una domanda a chi è sicuramente più esperto di me ....

- sono alla mia prima reconnection dal 01/10 ed avevo un 3+1 a 36,30 poi 39,00 da agosto

- mi propongono da listino vecchio (34,00-20%) un 2+1 a 27,20 x 2 anni

secondo voi ci saranno offerte migliori oppure dovrei accettare il 27,20 x 2 anni ?

grazie a chiunque può rispondere.

CCT ha scritto:
Ciao a tutti necessito della vs esperienza/competenza....
Vi spiego in sintesi il mio problema:
-giugno 2012 invio disdetta
-luglio 2012 accetto offerrta di retention (-20% per 24 mesi, multivision a 9,98su pacchetti sport e cinema, myskyhd 9.90 una tantum)
-fin da subito lo sconto viene applicato ma il multivision fatturato a 22 euro!!!!
- decine di telefonate e fax a diversi numeri, promesse di essere ricontattato senza esito

Il call canter mi ha dato disponibilita' ad un ripristino della mia disdetta in modalita' retroattiva (31/07) senza addebiti per sconti usufruiti e con rimborso delle fatture pagate.
Cosa dite, accetto ?
ci sono possibilita' in un caso come questo di essere contattato per reconnection?

da quello che potrai leggere nel forum, SKY è talmente imprevedibile che... boh???

perchè ti sembra logico quello che è successo a te??? :5eek:

zurnaler ha scritto:
una domanda a chi è sicuramente più esperto di me ....

- sono alla mia prima reconnection dal 01/10 ed avevo un 3+1 a 36,30 poi 39,00 da agosto

- mi propongono da listino vecchio (34,00-20%) un 2+1 a 27,20 x 2 anni

secondo voi ci saranno offerte migliori oppure dovrei accettare il 27,20 x 2 anni ?

grazie a chiunque può rispondere.

dipende da te

se a me non danno il 50% di sconto (o giù di lì), si possono scordare i miei soldini :badgrin:

Milo85 ha scritto:
Io!! La scadenza è ancora 1/10/2012 peró non vedo ancora il prezzo dell'abbonamento
Il prezzo lo vedi se vai su 'arricchisci abbonamento', puoi controllare per favore se hai il prezzo pieno oppure anche gli sconti ? grazie !

Milo85 ha scritto:
Io!! La scadenza è ancora 1/10/2012 peró non vedo ancora il prezzo dell'abbonamento

Ciao Milo, la mia scadenza è rinnovata al 01/10/2013. Per quanto riguarda la scontistica mi hanno detto ieri quando ho chiamato io, ed oggi quando mi hanno richiamato loro per il 50% che tra l'altro ho già sistemato ieri :5eek: , (una mano non sa quello che fa l'altra), "non si preoccupi che la scontistica si vedrà dal prossimo mese ma che è già stata inserita. Non paga le 65 euro che vede nel fai da te". (testuali parole di ieri e di oggi)

Cmq per pararmi il di dietro gli ho scritto di inviarmi una mail con tutti i nuovi accordi presi al 50% sul vecchio contratto, e di mettermi per iscritto pure che quello fatto in chat è stato annullato. :evil5:

Verba volant, scripta manent. ;)

ciao KitCarson, ho visto il tuo post e, giusto per tenerci "allineati", ti dico che stamattina mi hanno installato il MySkyHD e il fai da te si è aggiornato con:

SkyTV+Sky Family+Sport+Calcio+Cinema = 67
HD = 0
sconto -33,50
totale = 33,50

Quindi anche la promessa dell'HD a zero è stata mantenuta. Per la data di scadenza, invece, è sempre 1/11/2013 (e l'attivazione oggi, 5/10/2012), perciò conto di scrivere chiedendo chiarimenti in merito.

stay tuned!

@kitcarson
Almeno te vedi la nuova scadenza , io neanche quella (ho sempre 01/10/2012).
Comunque il fatto che gli sconti ancora non figurano mi consola ed anch'io manderò qualcosa di scritto come hai fatto te.

@zwaard
La scadenza 01/11/2013 è corretta perchè rimandano sempre alla fine del mese dell'attivazione.

@essepi

ma così diventa un contratto da 13 mesi, perché a me arriverà una fattura per questo ottobre e poi una per ottobre 2013. ma io ho solo accettato di prolungare il vecchio abbonamento, alle condizioni di quello nuovo, specificando che si trattava di 12 mesi ecc ecc. comunque ti ringrazio per la tua indicazione: avevo già intenzione di scrivere e adesso vedo di studiarmela a puntino. oh, uno ci prova… ;-)

Ho chiamato poco fa il numero verde ***338, e mi hanno offerto il 50 % sul full.Solo che l' hd me lo fanno pagare, no gratis come l' altro utente.
Quindi totale:38,50 per 12 mesi.
In bocca al lupo a chi non ha ancora ricevuto nulla di concreto

sorfab ha scritto:
Ho chiamato poco fa il numero verde ***338, e mi hanno offerto il 50 % sul full.Solo che l' hd me lo fanno pagare, no gratis come l' altro utente.

Scusa ma sei alla prima disdetta o no. Io sono alla seconda e in recconection non mi hanno offerto nulla dicendo che non potevano fare sconti prima di un anno. Dopo ho chiamato in recconection e non mi hanno offerto nulla tranne il 20%.

ciao a tutti,
stamattina ricevuto 2 chiamate dal famoso 06 che nei gg scorsi non ero riuscita a rispondere, ma entrambi le volte non parlava nessuno... inserendo su internet il numero sono sicura sia sky, che dite chiamo io o continuo ad aspettare?

vi ricordo che il fai da te attivo con disdetta 01/10/12, lettera di luglio dove mi accettano la disdetta, ma non sono ancora al buio!!!

no sono alla 3 disdetta.Praticamente ne faccio una all' anno.Mi avevano offerto lunedi il 33 % e ho rifiutato e oggi ho chiamato io.

sorfab ha scritto:
no sono alla 3 disdetta.Praticamente ne faccio una all' anno.Mi avevano offerto lunedi il 33 % e ho rifiutato e oggi ho chiamato io.

ma avevi fatto il giochetto della chat o hai ottenuto così con facilità il 50%?

PEnsa ieri mi è arrivata un email con il 45 % di sconto, solo che in chat negavano dell' esistenza.Allora oggi ho provato a telefonare.

sorfab ha scritto:
Crepi! :D

ciao a tutti... chiamato l'800922338 mi hanno proposto per il vecchio listino abbonamento 3+1 da euro 39 a euro 25 iva inclusa... in omaggio fino ad aprile sky calcio o sky sport...!! a qualcuno risulta un offerta analoga? voi che dite? io sono un pò titubante... vorrei il 50%... puntavo per 12 mesi al 3+2 ad euro 26 con il vecchio listino...

dadde17 ha scritto:
ciao a tutti... chiamato l'800922338 mi hanno proposto per il vecchio listino abbonamento 3+1 da euro 39 a euro 25 iva inclusa... in omaggio fino ad aprile sky calcio o sky sport...!! a qualcuno risulta un offerta analoga? voi che dite? io sono un pò titubante... vorrei il 50%... puntavo per 12 mesi al 3+2 ad euro 26 con il vecchio listino...

è un 33% RESISTI

50% o nulla:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso