come già detto più volte, e per esperienza persinale, non bisogna chiamare MAI!Gollum776 ha scritto:In scadenza 1/10 mi hanno dato 2 generi gratis sino al 31/10 per pensarci, oggi ho chiamato al numero verde 388 mi sembra finale, e ho detto che ieri nella chat di sky mi avevano detto che era possibile per il nuovo abbonato fare 39 euro per il full. Grandi discussioni sul fatto che noi clienti non ci accontentiamo mai e che per me (questa è la 3 disdetta) l'offerta prevista è del 20% e basta, alchè gli dico che ad altre persone nelle mie stesse condizioni era stato fatto il 50%, lui mi ribatte che noi clienti ci stiamo sempre lamentando e che questa cosa della disdetta deve finire e che per me c'era il 20% per due anni e basta, non solo mi propina anche il fatto che lui ha da 5 anni il contratto con una compagnia telefonica e nonostante le offerte non fa la disdetta per "elemosinare" uno sconto e daltronde sky fa gli sconti a chi vuole lei.
Proprio io dovevo beccare quello che ci crede!
l'ultima volta che ho chiamato, per poco non azzannavo l'operatore per telefono

a meno che uno non possa vivere senza sky, sono loro a dover "elemosinare i clienti"!....ormai è una guerra psicologica