Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gollum776 ha scritto:
In scadenza 1/10 mi hanno dato 2 generi gratis sino al 31/10 per pensarci, oggi ho chiamato al numero verde 388 mi sembra finale, e ho detto che ieri nella chat di sky mi avevano detto che era possibile per il nuovo abbonato fare 39 euro per il full. Grandi discussioni sul fatto che noi clienti non ci accontentiamo mai e che per me (questa è la 3 disdetta) l'offerta prevista è del 20% e basta, alchè gli dico che ad altre persone nelle mie stesse condizioni era stato fatto il 50%, lui mi ribatte che noi clienti ci stiamo sempre lamentando e che questa cosa della disdetta deve finire e che per me c'era il 20% per due anni e basta, non solo mi propina anche il fatto che lui ha da 5 anni il contratto con una compagnia telefonica e nonostante le offerte non fa la disdetta per "elemosinare" uno sconto e daltronde sky fa gli sconti a chi vuole lei.
Proprio io dovevo beccare quello che ci crede!
come già detto più volte, e per esperienza persinale, non bisogna chiamare MAI!
l'ultima volta che ho chiamato, per poco non azzannavo l'operatore per telefono :badgrin:
a meno che uno non possa vivere senza sky, sono loro a dover "elemosinare i clienti"!....ormai è una guerra psicologica :D :D :D

GloGlo ha scritto:
edit: ho appena controllato sul fai da te e risulta PAGAMENTO: NON IN REGOLA - SALDO € 43,43

ed ora da dove escono sti 43.43€?!!?! ho lasciato a 0€ appositamente la postepay per evitare che mi addebitassero qualcosa, ma questo mi sembra troppo, vengo da una retention di 29€ totali per 6 mesi di 1+1 e nella lettera mi avevano scritto che dovevo 11€ e passa anche se in realtà l'anno di abbonamento scadeva 01/10/12, ma per 11€ non mi metto a fare fax su fax... ma 43.43€ mi sembrano davvero troppi!!!

è successo anche a qualcun altro?! al momento non sono al buio, ma non certo per colpa mia, la disdetta l'ho fatta i primi di luglio e mi hanno sempre detto di averla accettata e di essere in scadenza il 30/09!

misa che ora è arrivato il momento di chiamarli!!!

edit 2: CHIAMATI E A LORO NON RISULTA NESSUNA FATTURA... QUINDI DEVO STARE TRANQUILLA CHE E' UN ERRORE... IO INTANTO HO TOLTO TUTTI I SOLDI DALLA POSTEPAY... POI MI HA CHIESTO "LEI E' INTERESSATA A STARE ANCORA CON SKY" IO "DIPENDE DAL PREZZO" POSSO OFFRIRLE IL 20% PER 2 ANNI... ED IO "NON SO CHE FARMENE... ARRIVEDERCI"
per ora non sono ancora al buio e quindi va bene così, quando mi faranno 2+1 intorno ai 20€ allora possiamo ragionare!

mi auto-quoto per aggiornarvi che sul fai da te risulta modificato in PAGAMENTO: IN SCADENZA - SALDO € 43,43

e mi hanno emesso fattura:

Data di emissione:
05/10/2012
Data di incasso:
in scadenza
Modalità di pagamento:
CARTA DI CREDITO
Totale fattura:
€ 0,00

ma se provo ad aprirla non me lo fa fare...

ma questi a che gioco giocano?

sempre + allibita :eusa_wall:

a qualcun altro è successa la stessa cosa con contratto scaduto l'01/10?

dadde17 ha scritto:
ciao a tutti... chiamato l'800922338 mi hanno proposto per il vecchio listino abbonamento 3+1 da euro 39 a euro 25 iva inclusa... in omaggio fino ad aprile sky calcio o sky sport...!! a qualcuno risulta un offerta analoga? voi che dite? io sono un pò titubante... vorrei il 50%... puntavo per 12 mesi al 3+2 ad euro 26 con il vecchio listino...

a me in retention avevano fatto la tua stessa proposta ma a 21,00....ovviamente non accettata.....i 6 mesi non mi interessano....minimo 1 anno

20%

Ciao,
Provengo da un 3+2 a 29€ , chiamato x consegnare decoder , offerta sempre e solo del 20% x due anni !
Non si schiodano , il 50% non e' piu possibile ! Mah
Qualcuno nel forum ha avuto il 50% qalcuno no ! Mahhh

Attendere ...

sul decoder mi ritrovo l'ennesimo messaggio che mi invita a chiamare il ...338 finale visto che si tratterebbe dell'ultimo w-end con SKY (ma quandomai??!!)

quindi ho chiamato per avere un aggiornamento sulla percentuale di sconto per il mio profilo, la signorina mi ha confermato che per il full ho solo il 20% :doubt:

sono dell'idea che non bisogna chiamare, loro si faranno vivi con percentuali interessanti dopo 30gg dall'inizio del buio (o presunto tale), quindi per chi aveva la scadenza il 30/09 le offerte migliori arriveranno i primi di novembre ;)

Pincupallinu ha scritto:
Ciao,
Provengo da un 3+2 a 29€ , chiamato x consegnare decoder , offerta sempre e solo del 20% x due anni !
Non si schiodano , il 50% non e' piu possibile ! Mah
Qualcuno nel forum ha avuto il 50% qalcuno no ! Mahhh

Attendere ...
arrivato messaggio ultimo weekend con sky. da lunedi si fa sul serio!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

GloGlo ha scritto:
mi auto-quoto per aggiornarvi che sul fai da te risulta modificato in PAGAMENTO: IN SCADENZA - SALDO € 43,43

e mi hanno emesso fattura:

Data di emissione:
05/10/2012
Data di incasso:
in scadenza
Modalità di pagamento:
CARTA DI CREDITO
Totale fattura:
€ 0,00

ma se provo ad aprirla non me lo fa fare...

ma questi a che gioco giocano?

sempre + allibita :eusa_wall:

a qualcun altro è successa la stessa cosa con contratto scaduto l'01/10?

scusa ma la fattura dovrebbe essere relativa al periodo 5 settembre-1 ottobre

fcmourinho ha scritto:
arrivato messaggio ultimo weekend con sky. da lunedi si fa sul serio!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
A me non è arrivato nessun messaggio... Ma quindi deduco che siamo ancora tutti in retention noi sfi**ti di settembre?

arrivato anche a me mess sia dec che cell Ultimo weekend con Sky...

provengo da 3+2 30/09 a 29€
ciao

febpro ha scritto:
arrivato anche a me mess sia dec che cell Ultimo weekend con Sky...

provengo da 3+2 30/09 a 29€
ciao
Eccheccacchio... Voglio anche io il messaggio :eusa_wall:
Adesso me lo mando da solo!!!! :mad:

matukbuoh ha scritto:
scusa ma la fattura dovrebbe essere relativa al periodo 5 settembre-1 ottobre

si ma quella dovrebbe essere stata emessa a settembre e non ad ottobre no?

GiGiSSiMo ha scritto:
A me non è arrivato nessun messaggio... Ma quindi deduco che siamo ancora tutti in retention noi sfi**ti di settembre?
dare interpretazioni certe a quanto sta facendo scai in sti giorni è dura. ma credo di si e anche la storia dei canali prorogati sia un fatto della scadenza domenicale. presto sapremo

a mio avviso hanno una follia di abbonamenti scaduti al 30/09 tant'è che a me hanno detto che ho tempo fino al 30 novembre per riconsegnare il decoder. E' solo questione di tempo e ci sistemano tutti + o - con quello che chiediamo.....sono convinto che più si tiene duro + si ottiene (entro certi limiti ovviamente).....personalmente mi hanno offerto 27,20 x 2 anni con un 2+1 quindi un 20% su listino vecchio......se mi fanno il 30% accetto anche se sarei tentato di aspettare un 50% a 17,00 ma credo che ormai sotto i 20,00 non scendono più.

[tukbuoh]scusa ma la fattura dovrebbe essere relativa al periodo 5 settembre-1 ottobre[/QUOTE]

Impossibile, come ho gia scritto vengo da una vecchia retention con 1+1 a 29€ totali gia fatturati e pagati ad aprile...

Quindi sti 43€ non li capisco proprio!!!

Sono tornata a casa e c era un msg sul decoder dove diceva che mi verrà spedito via posta la fattura con il bollettino postale da pagare... Ma questi so scemi?! Io ho sempre pagato con carta di credito e non ho niente da pagare... Muah...

Arrivato SMS anche a me :eusa_think:
Spero che mi diano ciò che voglio altrimenti sono costretto ad orientarmi a soluzioni più economiche anche se oggettivamente di qualità più bassa, ma in un Paese che va a rotoli questi aumentano i listini... boh :5eek:

zurnaler ha scritto:
a mio avviso hanno una follia di abbonamenti scaduti al 30/09 tant'è che a me hanno detto che ho tempo fino al 30 novembre per riconsegnare il decoder. E' solo questione di tempo e ci sistemano tutti + o - con quello che chiediamo.....sono convinto che più si tiene duro + si ottiene (entro certi limiti ovviamente).....personalmente mi hanno offerto 27,20 x 2 anni con un 2+1 quindi un 20% su listino vecchio......se mi fanno il 30% accetto anche se sarei tentato di aspettare un 50% a 17,00 ma credo che ormai sotto i 20,00 non scendono più.

ti quoto al 110%. Spero che tu abbia ragione !!!!

Pucce ha scritto:
ti quoto al 110%. Spero che tu abbia ragione !!!!

Non può essere diversamente.....il loro interesse è tenere i clienti e di conseguenza incassare. Magari potranno abbassare le percentuali di sconto e allungare la durata del contratto o il contrario.

zurnaler ha scritto:
a me in retention avevano fatto la tua stessa proposta ma a 21,00....ovviamente non accettata.....i 6 mesi non mi interessano....minimo 1 anno
Ho capito male o per 21 € hai rifiutato il 3+1 del vecchio listino (quindi con l'HD compreso) insieme a 6 mesi gratis di un altro pacchetto!!??....................... :5eek:

vinbow78 ha scritto:
Ho capito male o per 21 € hai rifiutato il 3+1 del vecchio listino (quindi con l'HD compreso) insieme a 6 mesi gratis di un altro pacchetto!!??....................... :5eek:

esatto ho rifiutato......le offerte al di sotto dell'anno di durata pregiudicano scontistiche al termine dei 6 mesi......se accetti un 6 mesi alla scadenza ti dicono che non possono farti offerte in quanto ne hai già usufruito nell'ultimo anno

zurnaler ha scritto:
esatto ho rifiutato......le offerte al di sotto dell'anno di durata pregiudicano scontistiche al termine dei 6 mesi......se accetti un 6 mesi alla scadenza ti dicono che non possono farti offerte in quanto ne hai già usufruito nell'ultimo anno
Rispetto la tua scelta, ma se l'avessero fatta a me avrei accettato immediatamente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso