Paveln
Digital-Forum Senior
lucaballacoilupi ha scritto:caro, sai che c'è di meglio... te lo avevo detto... contattami...
che vuoi dire? che offerte conosci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucaballacoilupi ha scritto:caro, sai che c'è di meglio... te lo avevo detto... contattami...
pinoppio ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri mi hanno staccatto; avevo sport, calcio, e i canali obbligatori + sky x2, ed ero arrivato a pagare 78 euro mese!
Disdico al 30/8, il 15/8 mi propongono lo stesso abbo ma con lo sport ticket omaggio per 6 mesi, a 54 al mese; accetto ma mi accorgo il giorno dopo che il ticket era solo sul decoder principale (in sd) e non sul x2 (in hd).
Chiamo e chiedo di annullare la modifica contrattuale, e di arrivare a regolare disdetta al 31/8.
Ho continuato fino a ieri a vedere sky con lo sport solo sul decoder sd, perchè non mi contattavano e continuavano a mandare fatture, finchè ho bloccato i pagamenti in banca e subito hanno telefonato, ma non offrendomi alcuno sconto, quindi ho preteso il rimborso dal 30/8 ad oggi e chiuso il contratto.
Secondo voi sarò ricontattato? Non è troppo quanto pagavo per non pretendere uno sconto?
Dovendo aprire un nuovo abbonamento dove mi conviene? online, sky center, centri commerciali?
Ivan96 ha delle buone offerete in questo momento... Contattalo per informarti e se entro fine mese Sky non ti ricontatta puoi decidere cosa farepinoppio ha scritto:Buonasera a tutti. Ieri mi hanno staccatto; avevo sport, calcio, e i canali obbligatori + sky x2, ed ero arrivato a pagare 78 euro mese!
Disdico al 30/8, il 15/8 mi propongono lo stesso abbo ma con lo sport ticket omaggio per 6 mesi, a 54 al mese; accetto ma mi accorgo il giorno dopo che il ticket era solo sul decoder principale (in sd) e non sul x2 (in hd).
Chiamo e chiedo di annullare la modifica contrattuale, e di arrivare a regolare disdetta al 31/8.
Ho continuato fino a ieri a vedere sky con lo sport solo sul decoder sd, perchè non mi contattavano e continuavano a mandare fatture, finchè ho bloccato i pagamenti in banca e subito hanno telefonato, ma non offrendomi alcuno sconto, quindi ho preteso il rimborso dal 30/8 ad oggi e chiuso il contratto.
Secondo voi sarò ricontattato? Non è troppo quanto pagavo per non pretendere uno sconto?
Dovendo aprire un nuovo abbonamento dove mi conviene? online, sky center, centri commerciali?
e' arrivata anche a te la lettera che parla solo dello sconto del 33%, nell'area clienti ho guardato ed e' sempre 25,24€, a mio parere credo sia una lettera che conferma l'adesioneZioPie ha scritto:Stessa situazione identica!!! Speriamo che resti 25,24...
Paveln ha scritto:che vuoi dire? che offerte conosci?
kakkazinho ha scritto:Io ho un contratto dei miei genitori scaduto il 1°ottobre e non mi hanno proposto nulla, ne ho un altro mio per un'altra abitazione con un 3+2 da 29 euro al mese per 12 mesi con scadenza 31 ottobre e fino ad ora solo offerte ridicole. QUesti non hanno capito che non c'è piu' trippa per gatti, altro che premium da quest'anno se la musica non cambia entro pochi giorni si riconsegna tutto e si vedono le partite solo su internet. Andassero al diavolo
???ivan96 ha scritto:Se mi segui puoi avere le stesse condizioni che hai nell'altro contratto
e per 12mesi
ivan96 ha scritto:Se mi segui puoi avere le stesse condizioni che hai nell'altro contratto
e per 12mesi