Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti. Ieri mi hanno staccato; avevo sport, calcio, e i canali obbligatori + sky x2, ed ero arrivato a pagare 78 euro mese!
Disdico al 30/8, il 15/8 mi propongono lo stesso abbo ma con lo sport ticket omaggio per 6 mesi, a 54 al mese; accetto ma mi accorgo il giorno dopo che il ticket era solo sul decoder principale (in sd) e non sul x2 (in hd).
Chiamo e chiedo di annullare la modifica contrattuale, e di arrivare a regolare disdetta al 31/8.
Ho continuato fino a ieri a vedere sky con lo sport solo sul decoder sd, perchè non mi contattavano e continuavano a mandare fatture, finchè ho bloccato i pagamenti in banca e subito hanno telefonato, ma non offrendomi alcuno sconto, quindi ho preteso il rimborso dal 30/8 ad oggi e chiuso il contratto.
Secondo voi sarò ricontattato? Non è troppo quanto pagavo per non pretendere uno sconto?
Dovendo aprire un nuovo abbonamento dove mi conviene? online, sky center, centri commerciali?

Ultima modifica:
pinoppio ha scritto:
Buonasera a tutti. Ieri mi hanno staccatto; avevo sport, calcio, e i canali obbligatori + sky x2, ed ero arrivato a pagare 78 euro mese!
Disdico al 30/8, il 15/8 mi propongono lo stesso abbo ma con lo sport ticket omaggio per 6 mesi, a 54 al mese; accetto ma mi accorgo il giorno dopo che il ticket era solo sul decoder principale (in sd) e non sul x2 (in hd).
Chiamo e chiedo di annullare la modifica contrattuale, e di arrivare a regolare disdetta al 31/8.
Ho continuato fino a ieri a vedere sky con lo sport solo sul decoder sd, perchè non mi contattavano e continuavano a mandare fatture, finchè ho bloccato i pagamenti in banca e subito hanno telefonato, ma non offrendomi alcuno sconto, quindi ho preteso il rimborso dal 30/8 ad oggi e chiuso il contratto.
Secondo voi sarò ricontattato? Non è troppo quanto pagavo per non pretendere uno sconto?
Dovendo aprire un nuovo abbonamento dove mi conviene? online, sky center, centri commerciali?

è probabile che ti ricontattino
se ti fai un giro, troverai un po' le offerte che fanno adesso, ma se non hai fretta, al di là che potrebbero richiamarti, arriverà il periodo delle offerte di Natale

ma questo dipende da te

Buongiorno a tuttì
ero in scadenza 1-10-2012 e mi hanno contattato 2 gg fa per restare con sky.
Mi hanno offerto a 19 euro al mese sky documentari e intrattenimento per 12 mesi e un ticket da 49 euro una tantum per 1 anno per il pacchetto calcio.
Ho accettato ma ad oggi vedo solo documentari e intrattenimento ma il ticket calcio non va, il calcio rimane buio.
Che devo fare secondo voi??
ho chiamato un operatore e mi ha detto che la pratica l'ha trattenuta ancora il call center che mi ha chiamato e non sa quando me lo attivano.
funziona così??
oggi ci sono le partite...
che devo fare??
ciao

pinoppio ha scritto:
Buonasera a tutti. Ieri mi hanno staccatto; avevo sport, calcio, e i canali obbligatori + sky x2, ed ero arrivato a pagare 78 euro mese!
Ivan96 ha delle buone offerete in questo momento... Contattalo per informarti e se entro fine mese Sky non ti ricontatta puoi decidere cosa fare ;)

ZioPie ha scritto:
Stessa situazione identica!!! Speriamo che resti 25,24...
e' arrivata anche a te la lettera che parla solo dello sconto del 33%, nell'area clienti ho guardato ed e' sempre 25,24€, a mio parere credo sia una lettera che conferma l'adesione

Riconsegna decoder

Ragazzi, ho letto di sfuggita che dalla disattivazione si devono riconsegnare entro 30 giorni i decoder.
Anche se molti li restituiscono anche entro 90 giorni.

Che succede teoricamente se si sforano i 30 giorni?
Dalla scadenza del contratto alla riconsegna dei decoder, il distacco della trasmissione dei canali è immediata?

Io ho un contratto dei miei genitori scaduto il 1°ottobre e non mi hanno proposto nulla, ne ho un altro mio per un'altra abitazione con un 3+2 da 29 euro al mese per 12 mesi con scadenza 31 ottobre e fino ad ora solo offerte ridicole. QUesti non hanno capito che non c'è piu' trippa per gatti, altro che premium da quest'anno se la musica non cambia entro pochi giorni si riconsegna tutto e si vedono le partite solo su internet. Andassero al diavolo

kakkazinho ha scritto:
Io ho un contratto dei miei genitori scaduto il 1°ottobre e non mi hanno proposto nulla, ne ho un altro mio per un'altra abitazione con un 3+2 da 29 euro al mese per 12 mesi con scadenza 31 ottobre e fino ad ora solo offerte ridicole. QUesti non hanno capito che non c'è piu' trippa per gatti, altro che premium da quest'anno se la musica non cambia entro pochi giorni si riconsegna tutto e si vedono le partite solo su internet. Andassero al diavolo

Se mi segui puoi avere le stesse condizioni che hai nell'altro contratto
e per 12mesi

la mia situazione:
provengo da un'offerta di 6 mesi (59 euro per intrattenimento e sport) presa ad aprile e scaduta a fine settembre, al buio dal 1 ottobre ho ricevuto un lettera che mi informava che c'era un'offerta per me.
l'offerta consisteva in uno sconto del 20% per 2 anni sui pacchetti intrattenimento e sport e HD con nuovo listino. prezzo totale annuo 365 euro, in alternativa 10 euro di sconto per i primi 6 mesi e poi prezzo pieno , cioè 38 euro mensili, totale annuo 396.
Io prima con il vecchio listino spendevo 372 annue e le offerte sono state una di 396 e una di 365. Con la prima "offerta" spendo 24 euro di più con la seconda guadagno ben 7 euro in 2 anni. Ma chi vogliono prendere per il c**o. Mi vorrebbero anche far pagare l'HD quando io questo l'ho già pagato profumatamente attivandolo quando all'epoca c'erano solo 4 canali.
Domani riporto il decoder allo skycenter, addio SKY, in un periodo così di crisi non si aumentano i prezzi. BYE BYE

A me ancora propongono solo di tenermi il mysky hd a 5 euro al mese in attesa del Natale per proposte interessante.
Che faccio?
Domani è l'ultimo giorno e il mysky mi farebbe molto comodo.
Ancora manco una lettera per dirmi quando riportare il decoder.

Ho inviato disdetta per scadenza 01 dicembre.
Adesso ho un full con myskyhd e pago circa 72 euro.
Pensavo di non accettare elemosine, ma di lasciare scadere il contratto perché spero di avere uno sconto più alto in reconnection.
Secondo voi cosa si può ottenere al massimo per un full?

Anch'io ho un 3+2 a 29€ con disdetta al 31/10. Che significa
ivan96 ha scritto:
Se mi segui puoi avere le stesse condizioni che hai nell'altro contratto
e per 12mesi
???

Sarei interessato a mantenere questo abbonamento...

Inviata raccomandata ricevuta il giorno 26, attendo di sapere se confermano cessazione per fine novembre.

So che sul forum ci sono utenti che hanno legami e possibilità tramite sky center per avere possibili offerte/promozioni per reconnection.

Posso chiedervi di contattarmi per capire che possibilità ci sono in previsione delle ipotetiche chiamate da aprte di sky ?
Ad es. Ivan96... ;)

Grazie anticipatamente.

ragazzi visto che oggi è l'ultimo giorno di sky e domani andrò al buio, volevo sapere se qualcuno in reconnection ha preso il 33% o il 50% sempre sul vecchio listino..oppure vi hanno passato al nuovo listino con i pacchetti sky tv e famiglia?

vi hanno offerto anche il mysky hd a 9.90€ insieme allo sconto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso