Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Fatto Che Sky Non E' Concorrenziale,che C'e' Forte Crisi Nel Paese, Che Hanno Perso Liga E Bundesliga Che I Pacchetti Sono Cambiati, Etc Questo E' Tutto Vero E Inconfutabile...
Ma Sky Non Tollera Piu La Furbata Della Raccomandata Per Ricevere Sconti...per Sky (aggiungo Io Giustamente) Chi Invia Raccomandata Per Disdetta E' Perche' Davvero Vuole Disdire...

marvin.bower ha scritto:
Ricordate che SKY sta profilando I clienti per dare gli sconti, di oggi e degli anni prossimi.

SKY vi recupera tutti, ma a "profili".

Primo Profilo) I disperati che dopo un giorno di buio ritornano a 0 sconti

Secondo Profilo) I disperati che accettano anche un 20% o addirittura un ticket

Terzo Profilo) qui é SKY a disperare, con quei clienti che Ridono ai messaggi degli "insider" iscritti a questo forum e che Ridono alle proposte dei ticket, del 20 e del 33.
A questi daranno il 50

Quarto Profilo) IO. Voglio il 70

E io parlo di FATTI
SKY italia , da 3 trimestri, perde clienti, decine di migliaia ogni 3 mesi.
E il 6 novembre a NY presentano l'ultimo trimestre.
E vedremo un altra emorragia.
SKY italia fattura grossa parte con la PUBBLICITA, attraverso la controllata SKY PUBBLICITA detta anche SKY ADVERTISING.
Per raccogliere PIU pubblicita, SKY deve dimostrare di avere + abbonati. Per assurdo, SKY potrebbe prendere nuovi abbonati GRATIS e guadagnare di maggiore pubblicita.
Ecco perché non significa niente 70 euro al mese, 50 euro al mese, 30%, 33%... SKY non fa il pane! Che la farina costa 10 e deve rivendere a 11. I costi ce li ha coperti (infatti fa utile) quindi deve solo incrementare abbonati, pubblicita e fatturato.

Ora se riuscite, rileggendo, a capire cosa voglio dire, bene, altrimenti attaccatevi al telefono e pagate il listino completo.
In che profilo collocano quelli che hanno la scadenza il 31 /10 e non avendo mai risposto agli SMS :eusa_whistle: non gli è stato ancora staccato il segnale?

Al di là di tutti i cervellotici discorsi sul numero clienti e costi pubblicità, ma per quello che mi riguarda il prezzo lo fa il cliente se è obbligato a farlo come nel mio caso. Io sono rimasto cliente SKY solo ed esclusivamente perchè mi hanno fatto il 50% di sconto sul 3+3 ossia 32,50 euro al mese, perchè del full non mi frega niente quando news e musica per me sono canali inutili perchè non vedo mai. Inoltre 65 euro al mese, oggi, al 02/11/2012 è un prezzo fuori mercato, con il campionato italiano sempre più scarso, i film un'accozzaglia di americanate e solo pochi valgono il prezzo del cinema, infine Real Madrid, Barcellona e La Lakers me li guardo in streaming, che è meglio.
Vi dico che anche i 32,50 sono tirati per i capelli, l'anno prossimo non so se terrò manco quelli.

TRADER ha scritto:
Il Fatto Che Sky Non E' Concorrenziale,che C'e' Forte Crisi Nel Paese, Che Hanno Perso Liga E Bundesliga Che I Pacchetti Sono Cambiati, Etc Questo E' Tutto Vero E Inconfutabile...
Ma Sky Non Tollera Piu La Furbata Della Raccomandata Per Ricevere Sconti...per Sky (aggiungo Io Giustamente) Chi Invia Raccomandata Per Disdetta E' Perche' Davvero Vuole Disdire...

Ma quale furbi e furbi qui si tratta di essere coscienti che c'è una crisi vera nelle famiglie e la pay tv è diventatata un lusso troppo caro... :doubt:

Gli italiani hanno altre priorità ed altri problemi davanti.... :mad:

TRADER ha scritto:

se questa è la politica perderà migliaia di clienti nei prossimi mesi...voglio vedere se continuerà!

TRADER ha scritto:

Giusto,ma allora perchè sky mi chiama? Perchè gli interessa avermi come abbonato e mi offre il 40/50% e io ovviamente dall'altra parte accetto perchè a quel prezzo non mi conviene cambiare "gestore".

Alicante ha scritto:
In che profilo collocano quelli che hanno la scadenza il 31 /10 e non avendo mai risposto agli SMS :eusa_whistle: non gli è stato ancora staccato il segnale?

Nel profilo di chi non ha mandato la disdetta?

Scherzo!
Se non rispondi vedi che si fanno vivi loro...

marvin.bower ha scritto:
Ancora qualche dato finanziario

Fonte: Bilancio Ufficiale NEWS CORPORATION

A Giugno 2012, fine dell'anno fiscale, SKY ITALIA perde 89 MILIONI rispetto all'anno precedente. OTTANNOVE MILIONI.

Il calo di clienti totale nell'anno è stato di 71.000. NETTI
cioè tra nuovi ACQUISITI E DISDETTE.

Se si vanno a vedere le SOLE DISDETTE, il numero è impressionate.
Si chiama "churn" uin gergo tecnico, ed è di 641.000 clienti. E' un numero che fa paura. Perchè il churn è costante, quello che acquisisci invece non lo sai mai. ED in questo periodo, a maggior ragione.

Quindi rischiano di trovarsi sotto i 4,5 milioni di clienti a fine anno. Cioè tornano indietro di 5 anni. Con costi attuali. Una tragedia. Chi la paga la D'Amico, Ugolini, Costacurta e la Ventura?

:badgrin: :badgrin: O,se io fossi un dirigente SKY ti farei l'abbonamento full+il tetraVision gratis solamente per fatti smette di scrivere in questo thread!

GiGiSSiMo ha scritto:
Secondo me tra poco senti bussare alla porta e sono quelli di Sky che ti mettono un sacco in testa e ti portano via :D
Consiglio fortemente di non aprire agli sconosciuti!!!! :D
:lol:

Sky è liberissima di applicare la politica "Niente più figli e figliastri"
Peccato che i "figliastri", quelli che hanno sempre pagato tutto zitti per almeno un decennio senza chiedere mai niente in cambio, adesso si ritrovino come si dice da noi "cornuti e mazziati", perchè non solo hanno pagato finora prezzo pieno, ma adesso si ritrovano ad essere i primi ad essere discriminati da questo presunto cambio di politica, con i clienti del mese prima accontentati con sconti del 50% senza alcun criterio.

A maggior ragione, questi clienti che hanno sempre pagato tutto, i miglior clienti, o secondo altro punto di vista gli "allocchi della situazione", si troveranno ad essere ancora più in****ati e meno disposti a tornare sui propri passi dopo la disdetta.

Io sono in black out da stamattina e questo pomeriggio sono andato a comprare la scheda MP prepagata a 9,90€, la attivo domani così potrò vedermi tranquillamente il derby d'Italia e 15 giorni di programmazione pay-per-view.

Se il servizio mi soddisferà, la settimana prossima andrò ad acquistarne un'altra e così ho almeno un mese coperto (a 18,80€, altro che i 72 e passa di Sky!!!) , in vista di vedere cosa avranno in serbo per Natale.

Raf71 ha scritto:
Anch'io ricevuto messaggio per match clou di sabato, ma nisba, non li chiamo davvero. :icon_twisted:
Se mi vogliono sanno come fare, per adesso vivo benissimo con i programmi in chiaro. Mia figlia adora Cartoonito e Rai Yoyo, a me piace moltissimo Focus, real Time, Cielo (X factor in chiaro la domenica, figata!), e poi Santoro e Crozza su La 7... ma chi me lo fa fare di pagare??????? :D :D :D
Ciao Raf71,cosa strana che a me mi hanno tempestato di sms,l'ultimo un paio d'ore fa (questo weekend non perderti la serie A ecc.ecc.) ma non mi hanno ancora tolto il segnale vedo ancora tutto! sara un caso?durante tutta la retencion sono stato abbastanza duro e convinto di chiudere effettivamente l'abbonamento_Ora sono tra l'incudine e il martello,se avevano staccato domani acquistavo la tessera mediadet premium e non ci pensavo più.ma cosi.......

Skyphilo ha scritto:

Ho gia detto al portiere di non aprire a Murdoch.

Scherzi a parte.
Mi piace usare e fare usare il cervello.
Solo una cosa batte il cervello: l'emotività, l'ansia.
Se capite il potere che avete, basato su fatti, su numeri, su bilanci, allora battete anche l'ansia, e l'attesa o anche il passare da SKY a MP, diventa tutto puro divertimento.
Io sto al buio da ieri. In altri tempi mi avrebbe pesato. Ma ora mi sto divertendo un mondo. Non vedo l'ora di leggere il 6 novembre i risultati di SKY, e poi quelli di Mediaset.
Inoltre, il modo per capire il valore di qualcosa é sentirne la mancanza quando non ce l'hai.
Altrimenti é "droga", e tieni accesa la TV per inerzia.
Fin ora, il bilancio é buono.
Due fiabe in piu a mio figlio.
Una serata piu viva con mia moglie.
Santoro su la7 gratis.
Oh, caspita, ... Mi sono perso Arisa!
Che avrei pagato 60euro/30giorni, 2 euro. Ma vaff.....

sinceramente di queste strategie commerciali di sky me ne frega poco e niente!
in questi mesi il costo dell abbonamento è aumentato e i contenuti dimunuiti senza dimenticare che siamo in piena crisi economica (siamo quasi al fallimento come paese)
noi clienti siamo liberi di non far parte di questo gioco al massacro ognuno di noi ha i suoi problemi economici personali e non tutti riescono a fine mese a pagare un abbonamento fuori mercato, chi difende e rimarrebbe con sky anche per 100 euro al mese evidentement non conosce la parola crisi e forse ha qualcuno su cui appoggiarsi economicamente e se ne frega degli altri!

detto questo per come è cambiata la politica di sky verso di noi in questi mesi , visto il trattamento e la disparità fra abbonati non accetterei nessuna proposta in reconnection neanche il famigerato 50%

pagavo 33 euro per un 2+1 e dovevo sorbirmi le urla della ventura un xfactor che fa cagxxx, giornalisti e commentatori sportivi dichiaratamente di parte, lecchinaggio a destra e sinistra!
eventi che spariscono senza la minima comunicazione
eventi acquistati e fatti passare per capolavori
canali criptati
servizio clienti da incompetenti
infinite repliche sui canali intrattenimento e cinema
calcio internazionale quasi inesistente (fatta eccezione per la premier)
serie a gonfiata come il campionato piu bello del mondo
trasmissioni incentrate sulla polemica e l'odio

lunedi restituiro' decoder e card anche se mi hanno staccato il segnale solo oggi francamente sono stanco di pagare gente incompetente e che ti prende anche in giro!

non vi fate troppe seghe mentali se sky vi chiamerà o meno per proporvi offerte, si vive ugualmente e forse meglio senza!
non fatevi prendere dalla fretta
decidete con la vostra testa alla fine i soldi sono vostri

scusate lo sfogo

Per chi pensasse, come il nostro caro operatore di SKY registratosi poco fa, che la RETENTION è il passato e ora SKY non se ne frag piu di recuperare i clienti, ecco qualche dato, verificabile da tutti

annuncio di lavoro di SKY ITALIA, del 26 Ottobre di quest anno
ecco il link
in cui dice che
All'interno della direzione Marketing & Sales Lo/a stagista si occuperà di:
Supporto all monitoraggio dei principali KPI dell’area retention, come net churn, recovered, reconnection

Quindi segnatevi quest altra bella parola RECOVERED = cioè il cliente recuperato

ahahaha, mi sto facendo una panza d risate

marvin.bower ha scritto:
Per chi pensasse, come il nostro caro operatore di SKY registratosi poco fa, che la RETENTION è il passato e ora SKY non se ne frag piu di recuperare i clienti, ecco qualche dato, verificabile da tutti

ecco il link
in cui dice che
Supporto all monitoraggio dei principali KPI dell’area retention, come net churn, recovered, reconnection

Quindi segnatevi quest altra bella parola RECOVERED = cioè il cliente recuperato

Con questa ti giuro che mi hai dato il colpo di grazia... Mi sto rotolando per terra dalle risate :D
Peraltro ricordo che 2 mesi fa avevano lasciato pubblico l'accesso alla url del sw che usano per i call center ed anche lì c'erano scritte tutte le offerte RET_QUALCOSA che si potevano fare...
Sto morendo dal ridere....

marvin.bower ha scritto:

ecco il link
in cui dice che

mi..ti..co!!!!!!!!!!!:happy3:
se non ci fossi ci toccherebbe inventarti:lol:

lorenzo_80 ha scritto:
Ma con questa politica di non fare più sconti entro l'ultimo giorno ,non perdono più clienti?
No, semplicemente vogliono mettere uno spartiacque tra chi ce sta a prova' e quelli che invece o lo sconto o niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso