Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzo_80 ha scritto:
Ma con questa politica di non fare più sconti entro l'ultimo giorno ,non perdono più clienti?

è la stessa domanda che ha fatto James Murdoch a Zappia 5 minuti fa

non si sono dati ancora una risposta

lorenzo_80 ha scritto:
E quelli che non aspettano e passano a MP ???
Avranno fatto i loro conti e/o studi sull'entità delle migrazioni dei clienti.
A Settembre si sono dati 8 giorni per riprendere i clienti, vediamo ad Ottobre che fanno.

Ivan96 gentilmente mi contatti?
Di che offerta parlavi?
Non trovo più il tuo post x contattarti.....
Mi mettete in contatto con lui .... Parlava di offerte nuovo abbonato e siccome domani passo a mp, vorrei prima valutare.
Thanks

io domani una chiamata se non me la fanno loro .. la faccio io per l'offertona skytg24 aggratis.. d'altronde il mio profilo è quello del professionista della disdetta come ho letto sul web :D e cmq... stavo pensando.. il simpatico decoder ci profila secondo voi? intendo dire... se tiene conto di ciò che vediamo... perchè l'offerta che mi hanno fatto via sms ...oggi pome.. guardacaso .. beh... skytg24 è il programma che guardavo di più... avevo cinema e 3 pacchetti.. chissà---

Marvin mi ha fatto morire il tuo dialogo con Murdoch... :D :D senti ma se domani ritorno abbonato all'operatrice chiedo la cessione del quinto dello stipendo di Zappia :D :D

A ottobre offerte del 50 sono arrivate a metà mese.

Dopo il 10.

è comunque suicida come strategia, perche al cliente non costa niente aspettare 10 giorni, anzi, risparmia.

A SKY porta un calo di fatturato che non recupera piu.

Prossimo step è la presentazione dei risultati a NY martedi 6.
Ore 16 newyorkesi, 21 italiane. In WEBCAST. Vedetevi in alta definizione la faccia del management italiano quando distribuiranno i risultati.

Intanto i miei soldi vanno a MP in prova.

Poi vedo...

marvin.bower ha scritto:
è la stessa domanda che ha fatto James Murdoch a Zappia 5 minuti fa

non si sono dati ancora una risposta

Ma poi che è sta fesseria di non fare più figli e figliastri?

Mettiamo che X si abbona oggi e con l'attuale promozione paghi Sky TV+Sky Family+Sky Cinema a 49 euro per i primi 6 mesi e poi se non erro 58 per i restanti.
Mettiamo che Sky a Natale in promozione all'abbonamento di cui sopra regala il calcio per 6 mesi o per un anno e Y lo prende.

A Giugno X si chiede... ****... Y ha anche il calcio e paga lo stesso di quello che pago io?!?

Quindi secondo voi Sky da oggi non farà più promozioni per non fare più figli e figliastri?!?

Beh, chi ha studiano economia o un po' di marketing sa bene che queste sono fandonie.

Quasi quasi mando il curriculum per l'annuncio di lavoro a Sky... se mi prendono faccio reconnection a tutti... se nel frattempo non sarete già passati ad MP :D

un'ultima nota di colore.. ho letto ciò che ha scritto il buon trader.... effettivamente leggendo gli elenchi dei vari disdettandi sono rimasto stupito dai canoni mensili... mica bricciole fino a 70 sacchi al mese per un full... ciò detto, all'ultima disdetta... ricordo che presi per sfinimento l'operatrice.. dopo circa due mesi di buio mi pare..beh mi disse che era l'ultima volta :D :D strappai delle ottime condizioni... e adesso persisto... d'altronde il mercato è libero... siamo tutti di liberi di accettare condizioni più onerose o MENO... LIBERI DI.... :D :D
ps. adirittura al buio strappai anche due tickets a san siro per il milan...

FIGLI E FIGLIASTRI.. non c'è problema!:XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig:

Tornando alla profilazione, dici bene riguardo ai dati del decoder.

Certamente chi ha registrato a palla fino a ieri è considerato un "dipendente", quindi non sarà chiamato subito perche penseranno "questo ha bisogno delle sue registrazioni, chiamera lui dopo 3 giorni di buio"

Una bella mossa sarebbe quella di ... Non posso dirla se no capiscono e non funziona. Se volete in msg privato.... Ma forse avete capito...

rokkerrolla ha scritto:
ciao giovani!!!! scadenza 1\11 e vedo ancora tutto, è normale? io cmq blocco il rid:icon_cool:

è normale massimo domani rimani al buio
non possono staccare a tutti il segnale contemporanamente, a me lo hanno staccato solo stamattina

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
è normale massimo domani rimani al buio
non possono staccare a tutti il segnale contemporanamente, a me lo hanno staccato solo stamattina

caxxo ma ne hanno di interruttori da spegnere!! :D :D direi che ciò costituisce la prova dell'emorrogia...

a me hanno staccato tutto alle 14.35 di ieri mentre guardavo SKYTG24!

marvin.bower ha scritto:
Tornando alla profilazione, dici bene riguardo ai dati del decoder.

Certamente chi ha registrato a palla fino a ieri è considerato un "dipendente", quindi non sarà chiamato subito perche penseranno "questo ha bisogno delle sue registrazioni, chiamera lui dopo 3 giorni di buio"

Una bella mossa sarebbe quella di ... Non posso dirla se no capiscono e non funziona. Se volete in msg privato.... Ma forse avete capito...

Perdonami ma stai veramente diventando paranoico.... ma davvero eh! Io ho le mie registrazioni, continuo a guardarle pure ora e non cederò su un bel niente... altro che chiamare.... visto che hai detto che per il week end uscivi con la tua famiglia senza stare a preoccuparti di sky, fossi in te lo farei.... perchè le pippe mentali che stanno uscendo su questo topic son veramente allucinanti! :D

Se Davvero Sky Non Vi Interessa Piu Per Vari Motivi (tutti Giusti Cioe Costi Alti Qualita' Scadente Etc) Perche' Aspettate La Famosa Telefonata Di Sconti??? Se Andate A Comprare Una Macchina Di Grossa Cilindrata Che Costa 30.000 Euro Mica Aspettate La Chiamata Della Concessionaria Che Ve La Propone A 15.000?

TRADER ha scritto:
Se Davvero Sky Non Vi Interessa Piu Per Vari Motivi (tutti Giusti Cioe Costi Alti Qualita' Scadente Etc) Perche' Aspettate La Famosa Telefonata Di Sconti??? Se Andate A Comprare Una Macchina Di Grossa Cilindrata Che Costa 30.000 Euro Mica Aspettate La Chiamata Della Concessionaria Che Ve La Propone A 15.000?

si invece... se per anni questa concessionaria ha chiamato il cliente per dargliela a 15mila!!!
fai ride

TRADER ha scritto:

tu cosa consigli o che faresti al posto nostro?

davide0861 ha scritto:
ragazzi...... TRADER è di MP.. sicuro

e invece no, fai attenzione a quello che scrive, secondo me è di SKY

voglio usare la sua metafora, quella della macchina.
Innanzitutto dice "di grossa cilindrata" riferendosi a SKY, tradendo quindi che è "di parte", ammettendo la superiorità di SKY. Poi lui ti sta dicendo "Il prezzo di SKY è quello di listino e non ti aspettare che cambi, cosi come una macchina da 30k non costera mai 15k"

Vabbè non mi voglio ripetere con l'esempio stupidissimo di SKY che non fa il pane (o le automobili) . . . andatevelo a rileggere

poi il caro TRADER esordisce in uno dei suoi primi messaggi con

TRADER ha scritto:
Sono Venuto A Conoscenza Che Sky Ha Cambiato Politica Commerciale, Non Esisteranno Piu Retention

non misembra proprio un insider di MP....

e ancora ieri scrive

TRADER ha scritto:
Ma Sky Non Tollera Piu La Furbata Della Raccomandata Per Ricevere Sconti

e con quella parola "furbata"...piu sgamato di cosi

li vedo disperati parecchio

Per rispondere a Francy e al mio weekend.
Ci sto.
Mi sto rilassando.
Non sono a casa (anche perchè Murdoch mi aspetta giù e non posso rientrare adesso)
Ma posso partecipare a questo forum con lo smartphone ?
Se do fastidio, dimmelo, e mi metto a leggere.
Ma mi sto divertendo troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso